Kurosaki Ichigo contro Uryu Ishida
di ita_chi92

06/11/11, ore 17:50

*ç* oddio! ichigo e Ishida! sempre soliti! e non riesco a vincere nemmeno a carta, forbice e sasso... -.-" quano si dice i due soliti idioti... il finale è troppo bello! anche se sono rimasta un momento bloccata immaginandomi la scena. l'avrei vista nel libro d'oro degli shinigami!
ti do solo un consiglio: potresti mettere in nomi nel dialogo così:
Ichigo -
Ishida -
secondo me è più bello per chi legge! comunque è bellissima! leggerò presto qualche altra tua fiction!

12/08/09, ore 14:22

O.O Quei due sono allucinanti! Comunque è veramente carina! ^^ Good job!

15/04/08, ore 22:04

Oddeo, che risate! xD troppo simpatica questa fiction. Personalmente sto dalla parte del mio amatissimo Ishida (*ç*) però è meglio che sia finita così, almeno ci facciamo quattro risate xD comunque se posso darti qualche consiglio (che spero non prenderai come critica), la prossima volta, se fai una fic sotto forma di dialogo, scrivi i nomi per intero, e lascia uno spazietto vuoto tra virgola e parola successiva. Spero che non la prenderai a male ^^" In ogni caso, mi è davvero piaciuta, magari se mi imbatto in qualche altra tua fic me la leggo per bene. Ciau!

06/01/08, ore 21:55

oddio XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD immaginavo qualcosa del genere!!! ke ridere XDDD