Amare, amando
di Yoan Seiyryu

02/07/13, ore 03:20

E mi hai dedicato questo piccolo capolavoro. Grazie. <3
Nico, oh Nico. Questo giovane fanciullo così dolce e così premuroso. Se penso che ho sempre profondamente odiato Machiavelli...
Mi hai commosso, davvero. Grazie, Giuls.
Nico e Vanessa, così perfetti.

02/07/13, ore 03:18

...Lucrezia.
"La disperazione, la sofferenza, il desiderio di liberare suo padre: questa era la sua unica missione. Non vi era altro." un padre che non vuole esser liberato.
Perchè condannare degli innocenti per una causa persa? Perchè fare del male a chi ti ama, per qualcuno che non vuole il tuo aiuto?
Lucrezia, hai sbagliato tutto.
E tu, Yoan, sei brava come sempre.

02/07/13, ore 03:16

Magari Leonardo se ne fosse accorto prima, magari!
"Quel rimprovero velato, silenzioso, appena accennato all’ombra delle sue labbra era bastato a smontargli il cuore. Sì, perché anche lui ne aveva uno." questa frase è... bellissima. Perfetta.
Che cosa posso dire, se non che è una piccola perfezione?
Beava, Giuls. <3

28/06/13, ore 00:08

NICO NNNNOOOOOOOO D:D:D:
Ommioddio, Nico che prova dei sentimenti. Sarò senza cuore io, ma non me l'ero mai immaginato di provare amore. E' troppo simile a un frugoletto, un paggetto di pietra, per provare amore.
Io lo amo troppo.
Accanto alla purezza di Vanessa, poi, è una cosa di troppo pallocricetoso (nel gergo trentino significa carino v.v).
E poi tu cavolo, sei bravissima a fare le drabble. Quando ci provo io vengono fuori cinque righe che hanno una meno senso dell'altra XD
Sono tre drabble e mi sono piaciute una più dell'altra. Wow, seriamente, wow °O°
Bravissima <3

27/06/13, ore 22:54

Oh...
Io non shippo Nico e Vanessa, ma in questa circostanza sono estremamente carini.
Davvero tanto, tanto carini.
Povera Vanessa ç___ç POVERO GIULIANO *Si butta a terra agonizzante*
Tu sei bravissima come sempre, ti invidio molto questa abilità di sintesi però così ben curata.
Io non sono per niente brava nelle flash. Scrivo troppo xD
Un super abbraccio

25/06/13, ore 18:59

Come sai, io ODIO Lucrezia.
La odio profondamente, per questo non mi sono goduta a pieno questa flash.
Che però è scritta con la solita maestria**
Complimentoni, riesci sempre a dare alito ai sentimenti umani e ai pensieri in modo fantastico.
Un abbraccione

24/06/13, ore 17:47

BUAHAHAHAHAH. Che putt-- cortigiana.
Prima infilza di qua e di là, poi fa il topino dispiaciuto. Che nervi che mi fa salire, quel personaggio.
E tutto per liberare il padre, che secondo me sta pure bene dov'è. (Oggettivamente, che gli manca, a parte la luce del sole? v__v)
Comunque, che brava che sei a scrivere drabble ** Mi è piaciuta un sacco, come quella prima *-*/

23/06/13, ore 21:02

Vanessa dagli una testata su!
Io adoro Leo, ma non comprendo tutto sto amore per la Donati.
Ma meglio Salvetti!
O RIario.
R I A R I O.
Dopo questo sclero senza senso passiamo alla flah xD
Mi piace questa idea di creare piccoli pezzi di introspezione.
Anche molto!
Non vedo l'ora di leggere le prossime
Un abbraccione

23/06/13, ore 18:29

Diglielo Vanessa, diglielo! Diglielo che stritolasfracellando tutti i suoi amici! Leonardo o Leonardo, come puoi essere così...beh, maschio.
Scherzi a parte. Che drabble bellina! Condivido in pieno il punto di vista di Vanessa, l'ho sempre pensato. Stare dietro a Lucrezia è molto ipocrita, secondo me.
Bravissima, mi è piaciuta tantissimo :O