Nothing without u
di Shjeld

13/02/14, ore 15:01

Sei una merda assurda,per colpa tua ho pianto.
È un os bellissima,come ti ho già detto mooolte volte scrivi benissimo.
Quindi,vedi di scrivere qualcosa di nuovo,cosi ho qualcosa di bello da leggere ahaha.
Grazie per avermi fatto piangere tvb

09/09/13, ore 23:33

Eccomi qua, finalmente a recensire.
Mi vorrei scusare per il ritardo con cui lo faccio, ma questo pomeriggio ho avuto da fare D: se non hai capito chi sono  ti illumino, I'm Signore Oscuro, oleeeee.
Ho iniziato con One shot , perchè non mi piace il fatto di dover leggere storie incomplete.
Detto questo vorrei dedicarmi alla recensione vera e propria.
Volevo dirti che ti odio, e che non mi è piaciuta per niente.
Esatto! non mi è piaciuta. Lo sai perchè?
perche mi hai fatto soffrire Lou e Hazz. Me li hai fatti piangere entrambi e per questo sei un brutto cattivone.
*torna serio*
scherzo, l'ho amata. Mi sarei potuto commuovere se solo avessi sentimenti lol
mi piace immaginare che tutto sia iniziato dal momento in cui hanno cantato insieme, insomma che sia stata la musica a farli innamorare.
Oh, i sentimenti.. che cosa banale, ma che allo stesso tempo ti straziano e tirano fuori sia il buono e alle volte anche la parte cattiva che c'è in te.
Mi spiace davvero che Harry si sia fatto buttare giu dall'insicurezza quando Lou gli ha detto di non volerlo piu, avrebbe dovuto combattere in quel momento, purtroppo si ha sempre bisogno delle prove.
detto questo,non mi dilungo piu di tanto, voolevo farti i miei complimenti perchè forse sei uno tra i primi maschi che conosco che non solo gli piaccionogli One Direction, ma addirittura è in grado di scrivere cosi bene.
complimenti ancora, ci sentiamo nella prossima ff. :)

p.s non è che la tua amica vuole diventare anche la mia Beta? no , perchè anche io mi cimento nella scrittura ma non c'è nessuno disposto a rivederla e so che ci sono molti errori, ma io non riesco ad auto-correggermi D:

07/09/13, ore 03:01

Devo davvero complimentarmi,non piango spesso leggendo e ora l'ho fatto quindi vuol dire che sei un ottimo scrittore. Sei coinvolgente. Ho amato Louis più che mai e ho apprezzato tantissimo l'Harry 'nerd'. Le prime scene sono il fluff e le ultime..affogo. çwç Le parti dell'ospedale quando litigano,e la descrizione del pov harry distrutto, sono ovviamente le mie preferite perchè sono masochista ma ok. lol  Hai fanno un lavoro stupendo *^*

06/09/13, ore 21:03

Okay questa OS è stupenda e sì, avevo ragione a dirti che sembri uno che scrive bene e seriamente.

«Ma non mi hai permesso di dire la mia, non hai voluto ascoltarmi. Non sei tu ad avere bisogno di me, è il contrario! Non posso vivere senza di te. Al tuo fianco ho iniziato a muovere i primi passi, sei stato la scarica elettrica che mi ha reso vivo, facendomi battere il cuore; tu credi che lasciandomi solo io possa spiccare il volo, ma non ti sei lasciato dire che senza di te mi ritrovo senza ali, a sprofondare nel baratro».

Credo di amarti

02/09/13, ore 17:56

Cioè.... non riesco ad esprimere quanto cazzo questa OS sia perfetta.
Sul serio, mi piace tantissimo, la amo, finisce direttamente tra i preferiti.

29/07/13, ore 18:54

Ho appena finito di leggerla e sto piangendo. Davvero.
Sono sincera, all'inizio pensavo fosse una delle solite storie, ma andando sempre avanti nel leggere questa OS mi ha colpito davvero tanto. Sei bravissimo a scrivere. Aggiungo la storia nelle ricordare perché davvero merita.
Complimenti!

25/07/13, ore 22:52

oh dio, aiuto, è stupenda! hai un modo di scrivere che mi piace moltissimo, un talento che deve essere coltivato. la storia mi è piaciuta moltissimo, diversa dal solito, originale! i personaggi sono descritti benissimo e, aw, adoro la scena iniziale di capodanno e quella finale, in cui harry torna da louis ghjfs
mi piace mi piace mi piace, complimenti davvero! passerò anche alla tua long,
baci xx

24/07/13, ore 19:37

'Vorrei complimentarmi a mia volta ma nel momento in cui sto per dare fiato ai miei pensieri, un fischio richiama le nostre attenzioni, poi un botto. Alzando gli occhi al cielo possiamo vedere una cascata di colori vivaci: fuochi d’artificio. Il che significa solo una cosa: è ufficialmente iniziato l’anno nuovo.
Mentre il mento è sollevato, le iridi puntate al cielo per osservare tale spettacolo, la mano calda di Louis si posa sulla mia guancia; il tempo di calare lo sguardo che mi ritrovo il suo volto a pochi millimetri dal mio, e poi le sue labbra sulle mie.'

I MIEI FEELS SONO ESPLOSI.

Oddio io amo questa fanfiction, è stupendamente bellissima.
Mi hai fatto commuovere uu
Scrivi davvero molto bene, complimenti :,)
Inoltre è anche originale, non ne ho mai letta una così lol
Vabbè anyway ancora complimenti, alla prossima xx

-myfirstrealcrushwaslou-

20/07/13, ore 22:45

ehi, eccomi qua, scusa se ci ho messo tre anni, AHAHA ma ok, eccomi.
innanzitutto, come ti ho già detto, ti odio per aver reso Loulou paralizzato, visto che lo adoro alla follia, e quando l'ho letto mi sono diventati gli occhi lucidi.
l'amore che c'è tra questi due... l'ho letto in tutte le salse, e ogni volta è meraviglioso, veritiero.
ho adorato la spigliatezza di Louis nel parlare con uno sconosciuto, dargli indicazioni per Icomania... e quando lo bacia, mio dio.
Appena ho letto la fatidica frase "Dov'è Louis Tomlinson?" ho subito pensato la cosa peggiore, ma almeno lo hai fatto vivere AHAHA
si sposano... ok, i'm done çç "Sì lo voglio"... è tutto ok, lasciatemi stare.
Quel passaggio, quando Louis gli chiede come si sente, quel passaggio di emozioni e il "Bene" finale è la mia frase preferita, non so perché.

ok penso di non aver saltato nulla... spero di non averti annoiato, alla prossima c:

- dev.

08/07/13, ore 23:51

Eccomi qui, come detto. Allora questa os è a dir poco fantastica efbrhbvdb mi ha fatto anche piangere. C'è qualche errorino, però niente di che. Ottima come storia in se, originale e credimi fa davvero riflettere. Complimenti ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

04/07/13, ore 14:12

Ti ODIO.
Volevo aprire la recensione con le mie scuse per non essere potuta passare prima, i commenti acidi su quell'incompetente della bibliotecaria, love liar che volge al termine etc etc etc...
E invece NO.
Invece mi ritrovo vestita di tutto punto per uscire col mascara che mi rotola dappertutto, e non per la consapevolezza che ho speso una buona mano di rimmel invano, cazzo, ma per questa meraviglia di OS.
All'inizio ero tutta cuori, mu little pony e arcobaleni, già dalla festa di capodanno, fino più o meno al primo cornetto.
Li mia madre e quattro paramedici hanno fatto irruzione in camera mia perchè mi stavo soffocando coi miei stessi feeling, e mentre mi avviavo a pregustarmi il lieto fine-fuga d'amore...
SBABABAAAAAM
La tua solita catastroficità (?)ha rovinato tutto, migliorando paradossalmente le cose perchè si sa', la larry non è mai stata tutta rose e fiori :(
Ho pensato che Louis fosse morto.
Ma mi sbagliavo.
Ho pensato che si facesse di nascosto un infermierina sexy chiamata Eleanor con la passione sfrenata per lo Starbucks, ma mi sbagliavo ( e menomale!)
E poi.... SBABABAM 2 il sequel: Tom paralizzato.
Se t'avessi avuto tra le mani t'avrei ammazzato :'( ma così facendo mi sarei persa questo magnifico lieto fine, che con il sottofondo di don't let me go mi fa fatto passare dallo stato "orsetto lavatore con problemi di congiuntivite" a "Panda con occhiaie e occhio nero in profondo stato di depressione post barattolo di gelato davanti a Titanic"
Dopo questa pallosissima recensione sfasciacazzi, perchè la serietà è andata a farsi fottere in compagnia di coerenza e finezza, dove la mia logorroicità regna sovrana, vado a ripulirmi.
Ci metterò almeno tre ore, ma vabbè per come è scritta questa OS ne valeva la pena.
Complimentissimi, cerca di creare ste meraviglie più spesso e scusa se la mia maledetta parlantina ha trasformato una recensione seria in una reazione a catena di cacate :/
Mi farò perdonare, promesso ;)
xoxoxo

03/07/13, ore 13:41

I miei poveri sentimenti sono andati a farsi benedire, ti ringrazio.
Io non ho davvero parole, è scritta davvero bene e mi sono così immersa che stavo piangendo ogni volta che piangeva Harry.
E poi... L'incidente, perché mi fai questo?! ç___________ç
Mio Dio Dome, sei davvero riuscito a farmi emozionare e poi uccidere tutte le mie emozioni.
Complimenti, davvero. <3
Spero che tu scrive le cinque storie che hai in mente PRESTO. <3

02/07/13, ore 17:20

Oddio scrivi benissimo,ho immaginato ogni singola parte,potevo sentire le stesse emozioni di Harry e Louis,mi sono così tanto immedesimata in Harry che quando Louis lo ha rifiutato nell'ospedale ho pianto e mi sono sentita persa e vuota anche io,mi sono piaciuti molto anche i discorsi tra Gemma ed Harry AHAH e quando Harry ha chiesto a Lou di sposarlo mi sono commossa.Scrivi davvero bene e questa os mi è piaciuta molto.Complimenti ** <3

29/06/13, ore 00:02

Oggi sono 4 anni.
Okay. Grazie per tutte le emozioni, per aver reso bene l'idea Larry, per essere riuscito a metterci così tanto amore in ogni singola parola.
Grazie, per saper scrivere di loro così bene.
Un capolavoro a dir poco perfetto.

25/06/13, ore 09:59

Ma-ma oltre a lavorare nel servizi segreti più segreti della CIA e FBI, stai in ufficio, vai a scuola, fai pure lo scrittore? non me lo avevi detto *o* eghawgefjgjefa scrivi benissimissimissimo ufhakgkgskjghf **