Disaster Date - Do Not Trust The French
di jade146

05/02/14, ore 23:20

Com'è possibile che io abbia letto questa storia solo adesso?? Come ho fatto a vivere fino ad ora senza leggerla?
E' davvero stupenda e molto divertente, non immagini quante risate mi son fatta, sembravo un'idiota davanti allo schermo del pc.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, rendi la narrazione molto fluida e scorrevole, infatti ho letto la storia tutta d'un fiato.
Spero che tu scriva altre storie come queste, magari anche un seguito (perchè no, sarebbe ben accetto) :)
Complimenti davvero.

03/07/13, ore 19:06

"Un metro di tette per un metro e sessanta d’altezza? Dubbio… Gli occhi, allora. Mi hanno colpito gli occhi."
Questa era da citare, ora passo in modalità seria ;)
Una storia molto bella Jade, ben scritta, seria e divertente. Mi è scivolata via leggendo, per niente pesante, ma tanto coinvolgente.
Hai un modo di descrivere le scene che ti passano per la testa che mi piace molto. Cattura chi legge e riesco ad entrare nella "loro" vita.
Proprio bella... soprattutto la fine... quel bacio/morso uhhhhhhhhhhh...
A presto con la long Caskett *-*
R

24/06/13, ore 21:48

Mi auguro che Stana e Nathan ti scombussolino le idee più spesso u.u
La sottoscritta l'ha gradita e ringrazia per le simpatiche immagini che le hai piazzato in testa ahahah
A presto : )

24/06/13, ore 00:39

Bella, bella e ben scritta!
Non mi dispiacerebbe affatto un continuo :)

23/06/13, ore 17:34

Ooooooh! *-* Mi piace!
Come potrebbe non piacermi!? *-*
Quel continuo prendersi in giro, quella distanza che non vogliono oltrepassare... e poi alla fine finisce come deve finire! *_____*
Per altro... la mia fervida immaginazione sta immaginando Nathan che fa sua Stana sui marmi del Vermont... Wow! Mi piace! XD ahahhah
Complimenti! Spero di leggere altre storie così! : D