Morgana's servant
di valecullen_thedevil93

10/08/18, ore 18:08

Bel finale, soprattutto dato che si ricollega benissimo al serial. Certo adesso resta da vedere se davvero Merlin non ricorda niente di quanto accaduto.

10/08/18, ore 16:51

Ciao, complimenti per la storiella, so che tu solo traduci, cmq sia apprezzo che hai voluto condividerla con noi fan italiani. Io sin dalla prima volta che ho visto questo episodio c' ho visto un pó di perversione hahah
certo tu l'hai resa ad altissimi livelli hahah Premetto che a me come coppia mi è sempre piaciuta, certo se sempre coppia si può chiamare, gli autori non l' hanno sfruttata e approfondita per niente, rendendo l'odio che prova Morgana alquanto ingiustificato e senza senso, perché io sono dell'opinione che se solo Morgana fosse stata amata, di certo non sarebbe diventata la strega cattiva. personalmente nella serie li avrei visti bene questi due, certo magari non come in questa storia hahah. A mio parere con loro hanno solo voluto rappresentare la luce e l'oscurità. Quando sappiamo bene, almeno chi ha visto la serie, che potevano essere molto più di questo. Cmq vedo che mi sto dilagando haha quindi mi fermo, concludo ringraziandoti e ringrazia anche e soprattutto l'autrice.
(Recensione modificata il 10/08/2018 - 05:05 pm)

11/02/14, ore 21:45

Bellissima, brava. Mi piace molto questa storia, complimenti all'autrice e a te che hai avuto l'ispirazione di tradurla per noi Italiani, eh eh. Ora vado a leggere il continuo. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/06/13, ore 00:05

Hello!
Allora, allora allora. Mi piace! E' MerlinxMorgana, il che mi sta molto bene - semplicemente leggerei qualsiasi cosa con Morgana.
Se poi la fanfiction è incentrata sul dare piacere a quel dolcino al limone e cioccolato che è la mia cucciolina magica, è ancora meglio! Merlino "posseduto" è meraviglioso. Oh, finalmente ha un'utilità!
Quindi la FF mi piace molto, c'è qualche errore... tipo una "e" al posto di una "i" o cose del genere, ma niente di grave.
Continua presto!
Un abbraccio,
Gaja.

23/06/13, ore 21:44

Leggo qualsiasi MerlinoxMorgana. *_*
Sai che avevo in mente una specie di idea simile?! Bon , pare sia arrivata tardi... :D
Bien, continuerò a leggere la 'traduzione' :D

Ps - dovresti far in modo che i dialoghi siano staccati dalle frasi, o si legge confuso ...
Ps - quando aggiorni?