Akatsuki band
di Jasper

08/10/09, ore 18:17

IO voglio essere la fida di Hiddy-chan *ç* tipregotipregotiprego (occhioni da cucciolo) questa fic è porprio carina non vedo l'ora che continui ^^ E...mi fai un mini favore?????Ti prego puoi fare sasoxdeidi???tipregotiprego ti supplicoooooooooooooo ti costruirò una statua d'oro con le pietre preziose...ti prego T.T vabbè..comunque continua così, un bacione

01/03/08, ore 15:37

Bellissima questa fanfiction ** Dire che mi sono scompisciata dalle risate è poco XD Poi però è vero che Deidara con quella acconciatura sembra una femmina...però è troppo sbavv *ç* lo stesso ** Senti per il fatto della fanfiction che hai messo alla fine di qeusto capitolo potrei essere io una di quelle ragazze? Grazie,baci ^__^

27/02/08, ore 20:38

Aggiornamento!!!!!! *me stramega feliceXD* mi è piaciuto molto sto capitolo!! ti prego continuala!!XD

17/02/08, ore 21:19

Anche Kiss me Licia eh? Comunque è stupendo questo chap! >w< E devo dire che Konan,nonostante si trovi in un AU è decisamente IC! Mi piace come la caratterizzi,e mi piace anche il modo di essere puccioso di Tobi! Bravissima! (ma perchè sarei una delle tue fan migliori? XD) Comunque questa storia è decisamente carina,scritta bene e scorrevole! Non male davvero! Spero che tu la continui presto! ^-^ Alla prossima allora! Ciau ciau by tobichan! >w<

Babypunkettin@
17/02/08, ore 20:00

ciaoo!!!! ma ke bello quindi guardi anke tu nana!!!!!! w shinnnnnnnnnn hihihi povero il mio deidara è così bello!!!!!!!!!! hihihi mi piace tantix questa ficcy! era da un po' ke non aggiornavi eh?? mi raccomando fallo più spesso! kissolo

17/02/08, ore 10:56

saaaaaaaaaaaaaaaaaalvve!!!!!!!!!!!! Che beeeel capitolo!!!finalmente konnie e pain...hihihihihihihhihihihihi!!!!ç___ç itachi cn l'aria da depresso...xD...v.v cmq sasori non rimarrà solo U_U perchè IO entrerò nella fic e lo conquisteròòòòòòòòòòòò!! Andaimo.DEIDARA-NIISAAAAAAAN! xDD cmq....vedi adi aggiornare presto,o sai ke faccio!! Ah...comuqnue,Kisame in una band...cioè...non impaurisce...tutti??Cioè...kukukuku xD! Spero che ti riesca di scrivere capitoli KonanPain! Sono conviena< che ( si sono difficili ma...) ti reiscano benissimo! ( Jasper da capocciate al muro) ah,quali sono le fic che non ti convincono? Magari ti dò un consiglio! ^_- Win!

06/02/08, ore 16:15

Bellissima questa!!! somiglia tantissimo all'anime "nana"XDXDXD

15/01/08, ore 11:17

ma cavolo,è un vizio il tuo???Intendo quello di scrivere ic bellisshime!!! me feli9ce...felice!!!Voglio proprio vedere come si sviluppa tutto...eh già!! Ma...ci saranno accenni di DeixKonan? O konnie è solo di Pain? E Deidy è solo di...* grilli fanno cri cri* O.o...oh,ti saluto...^XXXXXXXXXXXX^ WIn!

09/01/08, ore 23:07

Che carino il soprannome Konny-Chan!! *___* (Ti ci metti pure tu adesso?? è__é NdKonan) Che bello questo chappy XDD Molto... Emozionante XDDD Che forza tobi!! Bravissimo ragazzo, fai incavolare in nostro Deidara-Sempai!! (Eheh.. Tobi is a Good Boy!! NdTobi) So che questa è demenziale e la aspetto proprio per questo!! X3 Aggiorna prestissimo mi raccomando!! ^_____^ Ciao!! Un bacione, Kiss!!! -Sandy-

09/01/08, ore 19:59

Davvero molto carino questo chap! Assolutamente in stile Nana! Tra gli avvertimenti protresti aggiungere anche parodia (visto che essendo questa anche una fic demenziale prende piuttosto in giro anche Nana! XD) Complimenti Deidara così puccioso e festoso è assolutamente adorabile,e Konan è davvero una tosta!! (amo questo personaggio ma ben pochi scrivono di lei,quindi ti ringrazio di averla messa tra i protagonisti!) Allora sei stata bravissima assolutamente!!! ^o^ Tifo per te e per questa splendida fic! Alla prossima allora! Ciau ciau by tobichan! ^o^

06/01/08, ore 20:40

L'inizio mi ispira tantissima visto che è collegato a Nana, altro fumetto che amo. Si, credo proprio che seguirò questa storia ^__^ Aggiorna prestissimo! Voglio leggere il seguitooo T___T Ciao ciao! *_- -Sandy- PS: La metto a preferiti così la seguo meglio X3

06/01/08, ore 20:31

Che bella storia!!! Complimenti l'inizio mi piace moltissimo!!! Ovviamente lo hai preso da "Nana" giusto? Stupendo mi piace molto! Credo proprio che inizierò a seguire questa fic non sembra affatto male!!! *w* Allora alla prossima! Ciau ciau by tobichan! ^-^