Spending our time like we are millionaires.
di Change_Your_Life_

14/07/13, ore 15:53

Bellissima.
Anche se bellissima è dire poco per questa os.

Riflessiva, Jessie è una ragazza complicata ma per Liam comprenderla è un gioco da ragazzi

Moderna, al giorno d'oggi molti ragazzi sfogano i loro problemi nell' alcool.

Romantica, estremamente romantica quando si baciano sotto la pioggia.
E io amo la pioggia.

Ti lascio solo con queste poche righe perchè ho detto tutto.

-LovePizzaGuys

04/07/13, ore 19:24

Sapevo di dovermi aspettare qualcosa di bello dato che l'altra one shot l'ho letta tipo 7 volte, ed infatti non mi hai delusa ! La canzone la adoro e l'ho ascoltata mentre leggevo quindi stavo per piangere ahaha È seriamente una one shot dolcissima e boh, sei bravissima Sei diventata una poetessa haha Vorrei mettere qui un paio delle frasi che mi sono piaciute ma sono dal telefono :( Ma sappi che c'è ne sono molte ! Davvero complimenti, un bacio!

03/07/13, ore 20:44

è la cosa più dolce che abbia mai letto, insomma hjsdgjdkgd

Jessy e Liam hanno davvero qualcosa di indescrivibile e sono stupendi insieme, entrambi hanno paura, ma entrambi sanno che affrontando tutto insieme possono farcela, è perfetto :)

complimenti, davvero.

27/06/13, ore 17:42

Mi piace! È fanstastica e l'hai scritta molto bene!!!! Ha una trama molto bella e tu hai davvero una bella fantasia! Brava!
HolaOli

26/06/13, ore 22:35

Te lo dico sinceramente......questa OS è S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!!!!!
Ce sul serio,è a dir poco magnifica ed hai scelto anke un'ottima fonte d'ispirazione;)
pubblica presto il nuovo capitolo di one more night mi raccomando!!!!:D
P.S.Volevo chiederti se ti andrebbe di creare un banner x la mia nuova storia a rating rosso,sempre se vuoi eh!!!nel caso volessi,la ragazza della mia storia è la modella emily didonato;)
a presto bellissima:*********

26/06/13, ore 01:12

Hola!! One shot stupenda, come tutto quello che scrivi del resto!
Migliori davvero di giorno in giorno, complimentoni!
La canzone poi, è stupenda.
A presto, spero <3
Xoxo

25/06/13, ore 16:59

Eccomi quaaaaaa :DD
Ho fatto il prima possibile :))
Beh, che dire, anche questa one-shot mi piace tanto, soprattutto perchè è diversa dalla altre che ho letto :DD
Poi la canzone è meraviglioso, ha un significato forte, pazzesco, che condivido in pieno, ed è veramente bello il modo in cui Liam e Jessie la ballano, senza curarsi di niente e di nessuno. Poi Louis è il miglior amico perfetto *-------*
Questo è il pezzo che mi ha emozionato di più:

E mentre le luci del locale si chiudevano, la musica cessava e lui le metteva il suo cappotto sulle spalle per via del freddo, cominciarono a camminare senza una meta, con il sorriso stampato sul volto, le mani unite e lui che, con l’altra mano, teneva le sue scarpe.
Perché non sarebbero ritornati subito a casa, non ne avevano voglia, volevano solo godersi il momento e passare una serata da milionari.
Ma non perché fossero pieni di soldi, no, loro erano pieni di un’altra cosa molto più importante.

L’amore.

-Mi chiamo Liam e sono astemio.- Le strinse la mano dolcemente, sorridendole e rispondendo ad una domanda che Jessie non aveva mai avuto il coraggi odi fargli.
-Mi chiamo Jessie e sono “diversa”.- E sorrise anche lei, perchè non riusciva più a farne a meno, sapendo che lui sapeva che lei era diversa e proprio per questo era rimasto.

kjfhjhsfajkkaj meravigliosa! ♥♥♥

25/06/13, ore 14:46

SCusami immessamente per il ritardo nel rencesire D: Ma ieri avevo tanto sonno e non riuscivo a capire una parola >-< Ma adesso sono qui a recensire da brava ragazza che sono u.u LoL xD
Allora.... questa storia è beddissima *--*
Mi piace mucho u.u e mi piace mucho come scrivi *--* Quanto sono dolci Liam e Jessie quando erano stotto la pioggia *--*
Mi sono completamente sciolta *--* Sono troppos Dolci insieme u.u E con questo... e con questo... Boh xDD

L’amore.

Adoro la fine *--------*

P.s bellissime le gif *O*

25/06/13, ore 00:51

Apparte l'ultima foto che è di pll e io sono innamorata di quel telefilm, questa os è meravigliosa.. ho pianto lo giuro! L'ho letta tutta d'un fiato e sono rimasta "come.. è finita? ç_ç Sei bravissima a scrivere l'ho sempre detto!! Mi è piaciuto molto il pezzo:" Jessie aveva bisogno di qualcuno che l’amasse quando aveva le occhiaie la mattina post sbronza, quando fumava l’ennesima sigaretta e ti sorrideva falsamente, facendoti credere che tutto andasse bene.
Qualcuno che amasse la sua, tanto nascosta, timidezza.
Che amasse le sue lentiggini, i suoi meravigliosi occhi azzurri e i suoi capelli scuri.
Qualcuno che apprezzasse i suoi mille difetti, che poi non erano altro che piccole insicurezze, perché Jessie era bella, ma bella da star male. "
Perché tutti abbiamo bisogno di un amore così, no?
Brava :))

24/06/13, ore 22:12

Ma tesoro è uno spettacolo, ti  giuro mentre leggevo ero completamente in trance.
E' scritta benissimo ed è tutto spiegato bene e nei minimi dettagli.
Cazzo quanto scrivi bene, Dio!!
E' una OS bellissima, senza contare che il fatto che sia Effy a prestare il volto a Jessie rende il tutto ancora più bello.
Sei bravissima e...mi è piaciuta da impazzire.
Lo voglio trovare anch'io un Liam, ma vabbè queste sono faccende private e fuori luogo ahah :c
Baci,
xx.
Sara <3

24/06/13, ore 20:48

*clap,clap,clap,clap,clap,clap, clap,clap,clap,clap,clap* se non si fosse capito era un applauso per questa meravigliosa OS ma era anche per la fantastica scrittrice! Sei davvero brava e ogni volta mi stupisci sempre di più e adoro le tue storie! Questa OS è davvero fantastica, me ne sono innamorata subito...veramente la adoro!!
Un bacio,Leti <3

24/06/13, ore 17:57

ehi bellissima, prima di tutto fammi l'imboccalupo che dopodomani ho l'esame orale.
secondo adoro questa os! cioè liam è troppo puccioso.
e poi jessie mi assomiglia tanto.
forse per questo sei una delle mie scrittrici preferite, perchè riesci a farmi entrare dentro in ogni tua storia\ os.
bellissima,e bravissima.
e quando finirò gli esami, ho voglia di ascoltarmi la canzone che ti ha ispirata per questa os.
sono curiosa.
io invece a te consiglio di ascoltare Cry di rihanna (se non la conosci già) e mi sono fissata anche con NIghtingale.
approposito di demi hai saputo del padre?
poverina,quando mi dispiace-
ora scappo torno a studiare..! ciauuu

24/06/13, ore 17:17

Wow *-* Ti sei superata Mary :) Migliori sempre di più e questa OS è a dir poco splendida :D
Prima di tutto io amo Kaya Scodelario e quindi 10000 punti in partenza per aver scelto lei come volto di Jessie, poi hai raccontato benissimo tutto il dolore che prova :)
La scena finale, quella della canzone, è magnifica :) Riuscivo proprio a immaginare tutto :D Bravissima Mary :D
xx
Marie

24/06/13, ore 17:00

Oddio che carini!
Quando lui l'ha presa ho pianto!
Che ca...cane di dolcezza'! ❤
Ok basta cn la finezza!
Mi è piaciuta tantissimo! Continua a scrivere che sei bravissima! ❤❤❤❤

24/06/13, ore 16:48

WOW,solo questo.
 questa os,è magnifica!Scrivi da dio.Sei bravissima e le cose che hai scritto sono cosi belle e profonde!*___*

''loro erano come una stella che non smettava mai di brillare,nonostante il freddo,i tuoni e la pioggia''.
Adoro questa frase!
Ho già detto che sei bravissima?ahahha,complimenti davvero!