Important like my heart
di Louismyhero

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/12/14, ore 23:50

Ehi, ho letto la storia... é stupenda, mi piacerebbe la continuassi ❤

25/10/13, ore 15:49

no cavolo . devi continuare . ti prego è una delle mie ff preferite . perfavore , non smettere di scrivere , voglio che tu continua

03/10/13, ore 20:16

NOOOOOOOOO non farloooo! Adoro la tua storia e il modo in cui scriviii *-* sei la miglioree :)) ci sono rimasta malissimo quando ho letto che smettevi di scrivere D: fallo per noiii pleeeasee *faccia da cucciolo* a prestoooo :))

03/10/13, ore 17:23

Devi assolutamente continuare ;) La tua storia é perfetta in tutti gli effetti,ti prego!

01/10/13, ore 14:50

NOOOOOOOOOOO! Ti prego continua, io ho iniziato da poco a leggere la tua storia ma me ne sono innamorata subito...la amo! È come una droga, e fregatene se non la seguono in molti...perché ci siamo tutte noi che l'adoriamo!!!!!! CONTINUA! FALLO PER NOI! <3

30/09/13, ore 17:06

Ma nooo dai continuaa! A me piace :D che ti frega di chi non la segue, scrivi per te stessa mica per gli altri! C'è gente che la legge (:

29/09/13, ore 18:51

Ho visto che non continui più la storia... Sai se lo fai perchè è poco seguita ti sbagli, se lo fai perchè non ci sono recensioni ( bè ti avviso che inizieró a recensire tutti i capitoli!) Ma se lo fai perchè non hai piú tempo o voglia bè se le cose si vogliono fare c'é sempre tempo... pensi che a tutte quelle persone che seguono questa FF non dispiaccia che tu non la continui più?? tusbagli!! É una storia bellissima tra le piú belle, è lunga e i capitoli anche, è tanto seguita! Non capisco come tu perchè non la vuoi continuare?? Non tiesco a credere come tu ce la faccia!! Una storia deve essere scritta con il cuore e per motivi validi, non deve essere scritta per essere recensita o per farla seguire!! queste non sono critiche ma sono solo consigli da una directioner come te!! Tanti auguri per la tua storia e per le notifiche delle recensioni che presto arriveranno!! Spero che contnui... ti supplico!! A presto!

29/09/13, ore 15:18

nnooooooooooooo! nonono ti prego non farlo..mi sono innamorata del tuo stile nello scrivere...dei personaggi...di questa storia insomma..ho sognato per circa 50 capitoli. non privarmi di sognare ancora per un pò... ti prego. e poi nell' ultimo capitolo hai ricevuto 10 recensioni!!!!! non è vero ce non importa a nessuno!!!!!!!!! :( ripensaci. per piacere
Bea xx

29/09/13, ore 12:07

Coooosa??? Stai scherzando??!! Dimmi che é uno scherzo ti prego... Non puoi finire così... Devi continuare Noooo non é giusto.... Io vengo ogni giorno per vedere se hai aggiornato.... Ti prego continua... Ti supplico... :'''(

29/09/13, ore 10:24

Nooo daiii continualaaaa non puoi finireee così! Ogni giorno che entro su efp spero sempre di trovare un tuo capitolo. L'ho seguita dal primo giorno che hai incominciato e subito me ne sono innamorata non puoi farmi queso ti pregooooooooooo. Spero che non la cancelleraiiii!! :'(

29/09/13, ore 09:50

noooo per favore io vivevo della tua FF non puoi lasciarla così! anche se eravamo in pochi quelli che li seguivamo non fa nulla ma non ci puoi lasciare così per favore è troppo bella questa FF per non essere continuata per favore continua io ho letto la tua FF in una notte perchè mi piaceva troppo e la volevo continuare a leggere adesso è da tanto che aspettavo che aggiornassi ti prego non mi puoi lasciare così per favore mi aiutava questa FF!!

29/09/13, ore 00:49

Nooo :c io l'ho seguita dall'inizio, non puoi smettere così! Ti prego :'c

29/09/13, ore 00:40

Ti prego con tutto il mio piccolo e insignificante cuore.. non smettere di aggiornare la tua ff, mi sono totalmente innamorata della tua storia e aspetto sempre il nuovo capitolo.. dai dai continua ad aggiornare per favore.. =( =( <3 Un bacione.. -McCincia20

28/09/13, ore 22:32

ehiii ciaoo vorrei dire che sono una tua lettrice e mi piace tantissimo la tua ff e non voglio che smetti di scriverla perché la AMO sul serio!!
mi dispiace se non metto mai recensioni ma sono pigra e non ho mai voglia di commentare in quanto non so mai cosa dire... MA COMUNQUE TI PREGO CONTINUA A SCRIVERE!
ciao Giuly <3

28/09/13, ore 19:08

Noooooooooooooooooooooo ti prego continuala, ti supplico,io la adoro, non smettere di aggiornare, non ne vivrei senza, ti prego, ti prego, ti prego,ti prego!!!!! CONTINUAAAAAAAAAAAAA ♥♥♡♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]