Confessions.
di Vampiresroads

01/07/13, ore 21:08

Scusa il ritardo, ma ho parenti a casa fino a mercoledì. Per fortuna la sera porto giù il pc e mi distraggo un po' dalle loro chiacchiere.

DELFA. IO. PIANGO.
Sto piangendo.
Questa storia l'ho letta ieri sera e mi ha fatta rimanere di merda. Giuro.
Non mi ha fatta rimanere di merda perché è scritta male o cose di questo genere -anzi è scritta DIVINAMENTE-, ma perché non mi aspettavo uno sfogo simile, un 'urlo' del genere. Ci scommetto la pelle che è quello che ti sta succedendo, ciò che non vuoi dire, ciò che vuoi risolvere con un 'non è nulla di che'. Questo sfogo, ragazza mia, mi è sembrato tutto l'opposto di un 'nulla di che'.
Hai protestato contro la tua migliore amica come non penso tu abbia mai fatto. Insomma, ti conosco ormai, e non penso che tu sia una persona in preda all'ira che sbandiera in faccia tutto ciò che non le va bene (come faccio io ahah) in un'amicizia o in una relazione amorosa. Non so, penso che dire tutto in faccia subito sia meglio, esplodere fa malissimo. Sopportare fino allo sfinimento fa schifo. Da una parte, penso di capire il tuo stato d'animo e quello di Allie, in cui ti sei ritrovata, ma
dall'altra non è nemmeno 'sbagliato' il personaggio di Juliet. Si sente in dovere perché Allie stia in quel modo. Spesso la gente non si accorge che può fare del male solo tramite dei piccoli cambiamenti che quella crede positivi. Non si accorge di star trascurando la propria migliore amica, di staccarsi da lei perché è su di giri per altri motivi o per altre persone che non siano lei. Si sente esclusa dall'unica persona che la capisce, sente la gelosia farsi strada per tutto il corpo perché considera di più altri che non siano LEI.
Sai quante volte ho sentito sensazioni del genere?
Ho perso molte persone: alcune col suicidio, altre perché non mi consideravano e ho scelto di tagliare i rapporti, altri perché hanno semplicemente cambiato il loro tenore di vita, altri perché... il motivo mi è ancora oscuro. Sono cose che fanno parte della vita e bisogna accettarle prima o poi, per quanto pesante possano sembrare. Sono poche le persone che restano al nostro fianco SEMPRE... e tu, vuoi sottolineare questa cosa. C'è qualcosa di speciale in Juliet e, tu, non vuoi perderla, non vuoi che cambi, non vuoi che sia come tutti quelli che fuggono e non tornano più da te, che non si ricordano nemmeno più il tuo nome.

Mi sembra di essere dentro questa litigata, mi aembra di viverla tanto è reale e di dire a Juliet di non cambiare e ad Allie di essere più schietta, di non fare la misteriosa. Troppo mistero non fa bene ai rapporti, l'ho imparato a mie spese.
Che poi, cos'altro voleva dire Allie a Juliet?
E qui, sono rimasta col fiato sospeso. Sto male. Voglio sapere questo mistero, ma so per certo che ci lascerai così, col fiato sospeso, per l'appunto.

E' stata una storia meravigliosa, anche se non so davvero cos'altro scrivere. E' troppo bella per essere descritta in ogni minimo punto.
Il tuo nuovo stile di scrittura è meraviglioso, fantastico.

Complimenti, come al solito.

Pingu.

25/06/13, ore 14:44

ommioddio mi viebne da piangere odduoi scisa, sono cbiusa nel mio byco e non facciop mai niente per aiutarti, sonpo una merda mi dispaice tanto, neabche me ne redno conto, it prego scusa ommyoddio mi setno troppo juliet, ommioddif sono uyna merda delfa scusa ti voglio tanto bene mi spiace da umpazzire odduo scusa ti rpego sono uyna merda scusa sucsa scusa

24/06/13, ore 12:14

Mi piace come scrivi, sembra di trovarsi tra loro, tra le loro discussioni.
Inoltre è scorrevole e ti incuriosisce, hai usato le parole adatte ed hai impostato bene le varie conversazioni e le hai anche alternate giustamente con qualche riflessione.
Ti faccio i miei complimenti, aspetto un seguito.

23/06/13, ore 21:44

Mmmh, mi ricorda qualcosa. E' quello che penso?
Comunque, come sempre, hai fatto un lavoro bellissimo. Mi piace un sacco, forse perché parla di qualcosa che ti è molto vicino.
Mi piace tanto, anche perché è diretta, scorrevole, i dialoghi sono impostati da Dio e mi sembra quasi di sentirle litigare, ma come cazzo fai?
Brava Delfi. <3<3

so much loooove.