Emocromo- Love in vεin
di Jooles

19/07/13, ore 11:34

Molto bella =)
Scusa se recensisco solamente ora ma sono andata in vacanza e la nave è arrivata ieri e ho dovuto disfare le valige quindi ho poco tempo ora ma ti prometto che riuscirò a recensire tutto =)
Me ne mancano altre 4 che spero di fare entro questa settimana.
Comunque il capitolo era bellissimo, anche se mi dispiace parecchio che Sakura è morta, dato che è uno dei miei personaggi preferiti.
Però il capitolo è davvero ben scritto e molto strutturato, non ci sono errori e la trama mi sembra molto ma molto interessante =)
La seguirò perché sono davvero curiosa di come andrà a finire =)
Un bacione enorme <3 alla prossima

27/06/13, ore 15:11

3° Classificata: Jooles93

Valutazione di jooles93:

Molto carino il titolo che "gioca" sulle parole, ma anche la storia mi è piaciuta molto.

Hai rimodellato il tutto senza "grumi", ossia: la storia era scorrevole e originale, senza nessun intoppo.

Sopratutto mi è parsa molto originale, la morte di Inoichi, di Sasuke e di Sakura, poi l'Incidente di Ino, che finisce in ospedale e viene curata col sangue di Shikamaru, a quel punto abbiamo come un fiume in piena i sentimenti di Ino ma anche la sua tristezza nel vedere che Shikamaru sta con Temari. Il tutto era un po' troppo velato, perció hai pensato bene di far raccontare ad Ino la storia nella scena con Tsunade.

Molto bella ma soprattutto originale, forse l'unica piccola pecca è stata una parola scritta al singolare anziché al Plurale.

Voto: 9 e mezzo

25/06/13, ore 19:14

è una storia bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito :) soprattutto per il fatto che shikamaru e ino ancora non si conoscono e sono veramente tanto curiosa di sapere come li farai incontrare, io spero però che alla fine shikamaru scelga ino :)