Till death tear us apart
di All Time Is

25/09/16, ore 16:06

Ti prego di continuarla al più presto è una storia fantastica

10/11/13, ore 00:34

Storia molto interessante ed appassionante.L'amore impossibile di ogni romanzo,Romeo e Giulietta...Giulietta e Giulietta.Sento che alla fine però questa passione ardente si potrà realizzare.Seguirò di sicuro la storia non solo perchè amo questo genere di trama,ma anche perchè il modo in cui riesci a descrivere i sentimenti provati dalle due protagoniste in modo così dettagliato da farli provare al lettore stesso.Metterò questa storia tra le preferite e te fra gli autori preferiti,continuando a sperare di poter leggere il gran finale.
Ti consiglio caldamente di leggere la fanfic:Mileena's Heart di yay-yay,è inglese ma se hai google traduttore non è un problema.Li Mileena s'innamora di Satara,un'altra Edeniana ed anche se c'è un colpo di scena poco carino i lieto fine è fantastico e commovente,quindi te la consiglio da amica.
P.s:Ho scritto anche io due storie:Buona pasqua per mortal kombat;L'amore supera anche la morte per Silent Hill,visto che sei una brava scrittrice volevo chiederti di poterle leggere(se ti va...io non voglio disturbarti) e di lasciare un commento,magari
con dei consigli.Essendo ancora alle prime armi...storie vorrei il parere di una buona scrittrice e tu mi sembri adatta.Magari sul gioco ci fosse la mod:San Valentino coppie libere,sarebbe da provare questa.
Ciao e al prossimo capitolo
Mattalara.
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 06:24 pm)

12/09/13, ore 01:14

Non scrivi male,e non ho notato grossi errori.Anzi,a dirla tutta,il tuo stile non è male.
Ma la storia non mi piace,nella maniera più assoluta.
La coppia SonyaxMileena è originale,insolita.
Io ho scritto una KitanaxMileena,che,capirai,è molto più scontata.
La cosa che mi ha fatto pensare "No,questa fic non fa per me" è stata sicuramente la POV di Sonya;
la descrizione del sentimento che prova per Mileena è troppo privo di idee;alla fine,descrivi il lato estetico di Mileena,ma l'amore non è fatto solo di materia;Mileena dovrebbe esserne la prova,visto che si trova tra il terrificante e il sublime.
Questa è semplicemente la mia opinione,e questo significa che non voglio incitarti,con questa critica,a fermarti.Non ne avrei motivo,alla fine sei brava.
Spero tu accetterai la sincerità delle mie parole,e che tu non la prenda come offesa o moto indignoso nei tuoi confronti.
With too sweetness,
Jolie.
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 08:58 am)

28/06/13, ore 20:00

è bellissima :') come primo capitolo mi piace molto. scrivi davvero bene e spero vivamente che metterai il prossimo capitolo il più presto possibile.. perchè davvero muoio dalla voglia di leggerlo xD
bè, che altro dire.. non vedo l' ora di sapere come inizia il Mortal Kombat e cosa succede, poi voglio anche sapere cosa succede quando Mileena e Sonya si rincontrano..
troppo bella questa fan fiction.. aggiorna presto
baci xx

25/06/13, ore 19:18

Che bella storia :)
Finalmente vedo qualcun'altra pubblicare xD
Bella bella bella, niente da segnalare a parte un dettaglio:
la pagina è troppo larga, perciò si dovrebbe scorrere la pagina da sinistra verso destra, ciò rende la lettura meno scorrevole. Ma una sciocchezza!
Saluti
GabryTp