“Tuttofare: rinnova la tua casa”
di lynch

24/06/13, ore 14:36

Cara Lynch,
ti faccio davvero tanti complimenti per questa tua shot, sia per come l'hai scritta che per il contenuto.
Già avevo trovato originale la scelta di un disturbo come la «sciafobia», ma il particolare del violino le ha dato un tocco in più, l'ha personalizzata e arricchita. È un dettaglio che mi è piaciuto TANTISSIMO perché ha evocato in me delle forti immagini notturne di un Toby stanco e un po' malinconico intento a suonare per poter sopravvivere.
Bellissima!
Sullo stile, devo dire che ho trovato molto felice la scelta di passare dalla narrazione al presente a delle parti di dialogo che in poche battute riassumono gli eventi passati. Questo modo di "fare flashback" è altrettanto originale di tutto il resto.

Ancora tantissimi complimenti :D

A presto,
Vale

PS: ho dovuto cancellare e riscrivere questa recensione perché avevo sbagliato il tuo nome all'inizio...stavo commentando la tua storia, ma avevo aperto una scheda con il profilo di un altro autore e ho fatto un po' di confusione, sicché se ricevi una qualche comunicazione a riguardo la colpa è mia :P

PS2: ma l'Impala del '67 "di papà" è un caso, o un riferimento a "Supernatural" ??? :D