Amo l'estate...
di micchan91

30/04/16, ore 20:23

Mi è piaciuta tantissimo!
Infatti ora ho la febbre quindi ho caldo pure io, solo che non ho quel rosato vicino T^T
A parte queste cose,
Quanto solo belli Takuto e Ranmaru?
Sono pazza di loro due (come se non si fosse capito prima~) e quindi mi paiccono tutte la takuran!
È scritta benissimo e mi ha fatto venire voglia di estate *^*

17/12/15, ore 22:45

Uhhh un kirino OOC non me lo sarei mai aspettato così malizioso! Dio quanto avrei voluto essere in vacanza con loro per ammirare i fisici di Kirino e Takuto *comincia a sbavare* i miei amoriiiiiii sono troppo tenerelli. Ma li vorrei sposare io!!! Comunque ora me ne vado perché penso di starti annoiando, bacioni

24/06/13, ore 18:57

Micchaaaaaaaaaaaaaaan!
Ma quante "a" o.o
Ed eccomi di nuovo qua x3
Hai visto? Ce l'ho fattaaaaaaaaa!

*coro angelico*
Tenma: E tu questo lo chiami inizio recensione?
Ehm... Ok... Replay(?)
------ Replay-----

Buon pomeriggio Signorina Micchan.
Come può costatare sono qui pronta a recensire codesta meravigliosa e straordinaria storia.
La ringrazio per avermi avvertito di tanta magnificenza.
ergo sia ora di recensire.. Devo dire che non ho notato nessun errore di grammatica e...
*Tenma tira schiaffo a Maria*

Tenma: Che ne hai fatto di Maria dimmelo!*la scuote come un sonaglio*
Io niente capire più @-@
Tenma: *continua a scuoterla*
Io vedere tenma costume in
Tenma: *da bacio*
Chi? Cosa? Dove?

Tenma: *sospiro di sollievo*
Complimenti davvero Micchan! Storia davvero magnifica! Mi è piaciuta tantissimo!
Ahahah! Takuto mi sà che amerai per sempre questa stagione x3
Tenma in costumeeee *Q*
Pagherei oro(?) per andare in vacanza con lui! Eh eh eh *pensieri poco casti*
Complimenti ancora! *solleva cartello gigante con scritto 10 e lode*
Un kiss
Maria

24/06/13, ore 10:08

Macciao micchi :'
Takutaku ti rinfresco io eh?
Taku: •.•
Ah si è vero oggi è lui il mio assistente *^*
Bien passiamo alla recension :'
Taku:Ah Finalmente!
Zitto takutaku Allour come ti avevo già detto questa storia è meravigliosa! Anzi è d g d ha nf h f t t k a t a
Taku: Confermo anche io micchi! Io odio l'estate , tutto quel caldo •.• Preferisco stare nel lettuccio con questa pazza sclerotica ^•^
Ahwwww ma dolsheeee - Gli arriva una padellata in testa e sviene-
Taku: em ...non stava recensendo , QUINDI LO F A C C I O IO! allour non Cerano errori di nessun genere ^•^ Ran che mi rinfresca ? Noi che ci baciamo? *AAAAAAAAAAAAAA* BRAVISSIMA . È MERAVIGLIOSA.
Ora andiamo che questa deve scrivere una storia su Sekai ichi kataukoi •-•
Bacioni
Shindou & Shila ( Quest'ultima ti vuole molto bene )

(Recensione modificata il 24/06/2013 - 01:20 pm)

24/06/13, ore 10:06

micchaaaaaaaaan!!!!!!!
calma...calma.....ora mi calmo e mi presento....
aehm. Tanto, tanto, tantiiiiiiisssimoo piacere, io sono bleuet_blake_glace, ma puoi chiamarmi Blake.^^
ok....è ufficiale. IO-ADORO-QUALUNQUE-COSA-TU-POSSA-SCRIVERE
No, sul serio, anche se sapro' solo il titolo, sono sicura che gia amero' alla follia la tua storia!!
passando a questa....non ho parole. Sara perche è  mezzora che saltello per la stanza dicendo "micchan, micchan, micchan!!" ogni 2 secondi....oppure perchè è egfugyfiweygfieay(?), ovvero iper-super-mega-ultra stupendaaa!!!!!
adoro il tuo modo di scrivere, e devo ammettere che le tue idee sono stupendamente stupende(?)
e non ho mai notato errori!!! sei fantastica!!
oki, ora vado....aspetto i tuoi aggiornamenti, non importa dove o in quale storia, io li aspetto!!!!!ù
ciaoo ciaoo ciaoooo
Blake

23/06/13, ore 23:37

Ciaoo!!! ^o^
E quando mai io non recensisco qualcosa che scrivi tu u.u purtroppo per tua sfortuna mi dovrai sopportare, perché non ci posso fare niente, io adori tutto quello che scrivi tu♥ e quando c'è una nuova storia scritta da te, non posso fare a meno di leggerla e intanto che ci sono recensisco, no?? *silenzio*
Va beh, passiamo alla recensione!!! ^o^ (?)
Micchan micchan micchan *continua per tre 29393 ore(?)* ma lo sai che questa storia è tanto tanto bella???
Bellissimaaaaaaaa!!!!!!*continua per 2 anni(????)*
È stato facile far cambiare idea a Shindou su l'estate XD
ci voleva Kirino u.u
dopotutto, se qualcuno odiasse l'estate, e Kirino gli proponesse questo trattamento anti-caldo chi non amerebbe l'estate?? Io amo già l'estate, poi se Kirino il trattamento anti-caldo lo fa anche a me, sono anche più contenta *w*
Se me lo fa Shindou ancora ancora di più *w* (??)
Kirino e Shindou in costume me li immagino, sarebbero così akdbskxjiajsbsjajzbsj *Q* in costume *Q*
Già, con crescere un piccolo Masaki, ad immaginarli in costume da grandi..e.. ok, basta ^^"
Ho cambiato totalmente discorso iniziano a parlare di loro due in costume ^^"
Chi avrà visto la lotta "marittima ad affondamento più lancio di granchi"(?) tra Kirino e Kariya??
E così, questa è la storia, di come Shindou, iniziò ad amare l'estate u.u(?)
Alla fine si baciano!! Io adoro il bacio finale nelle storie *w*
Viva i baci finali!!!!!!! (?)
Non c'erano errori (non è una novità, non capisco neanche perché continuo a dirtelo -_- ti prometto che non lo dirò più u.u)
Va beh :)
Vado :)
Ciaoo!!! ^^
Baci baci e ancora baci
Gika-chan♥
☆♥♡★
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 11:41 pm)

23/06/13, ore 23:27

Dimmi come potevo non recensire.
CeH (?), le tue fic mi chiamano esattamente come una falena attratta dalla luce.
Ma che cazz-
*respira*
Da sbavo.
Due parole, ed è la pura verità.
Shindou, vengo io a raffreddarti se vuoi! *-*
ccccomunque... Ti vengono sempre delle idee straordinarie, sai Mich?
----Passando alla recensione vera e propria----
Non ho visto errori, congratulations <3
E poi mi è piaciuta tanto.
Tanto tanto, renditene conto! c':
Voglio andare al mare anche io T^T
Come fa ad odiare l'estate il mio Taku-chan?!
è la mia stagione preferita! <3
Mi sto dilungando di brutto eh?
Gomen ~
Ora vado, che sto scrivendo -provando a scrivere sarebbe molto più adatto...- una fic su Junjou Romantica e non ce la farò mai! ;w;
W me!! (?)
Ok, sparisco xD
Ciao ciao carissima dolcissima adoratissima (?) mich!
Alla prossima, un bacione!
Elly-chan<3