I wanna talk tonight
di Heart InRussia

02/07/13, ore 11:44

Ehilà :)
Sono un autentico tormento, lo so, ma sto disperatamente cercando di fare una cavolo di analisi di testo e non ce la faccio... quindi ho deciso di leggere un po' di robette qui in giro.
Ok ora comincio con la recensione vera e propria :) Ci metto un po', lo so...
Comunque questa OS è così... non so, mi fa riflettere. Ogni tanto ci penso, perchè Noel ha mollato tutto così di punto in bianco. Di certo lavorare con Liam non è semplice... mamma santa, me lo immagino. Uno che si crede di essere il re dell'universo dev'essere un tantino pesante... Però dopo tutti quegli anni insieme, e poi cavolo, sono fratelli. Mi chiedo perchè sia finito tutto così e credo che, come hai fatto dire a Noel in questa lettera, sia dovuta andare così. Ora c'è Noel solista (che personalmente adoro, amo ogni singola canzone del suo album) ed è stato il mio punto di partenza per scoprire gli Oasis, visto che sono relativiamente una nuova fan. Diciamo da novembre :) E ora non riesco a capire come potevo vivere senza... ok, sto divagando. Dicevo, c'è Noel, e ci sono i Beady Eye che a dir la verità non ho ancora avuto il tempo di ascoltare seriamente, visto che prima devo finire di ascoltare tuttte le canzoni degli Oasis, ma proprio tutte :)
A dir la verità, Noel che scrive una lettera è una cosa che nella mia mente risulta inconcepibile. Però credo che l'hai scritta bene, immedesimandoti nel personaggio e usando un po' le sue espressioni tipiche ahah :D
Il motivo per cui mi piace questa OS è proprio questo tentativo di motivare quello che ha fatto, perchè Noel qui è confuso e non sa, ma anche nella vita reale secondo me è confuso, sotto quella maschera di determinazione "non rinuirò mai gli Oasis". Si vedrà, a me onestamente non cambia molto perchè non sono cresciuta con la loro musica, non sono anni che li seguo e per questo rimarranno semplicmente una mia scoperta "in ritardo". Se sarò mai triste per la loro separazione, non sarà la stessa tristezza di qualcuno che a otto anni sentiva Don't look back in anger milioni di volte alla radio... Questo non toglie che mi dispiace, come dispiace a Noel, ne sono sicura, e non capirò mai il perchè, come secondo me non lo capirà mai nemmeno lo stesso Noel.
Forse dovrebbe scriverla davvero una lettera, giusto per fare un po' di chiarezza... magari l'ha già fatto, chissà... :)
Ok ora me ne vado, sto assolutamente divagando. Torno alla mia analisi di testo, aiuuuto :(
Brava comunque, mi è piaciuta questa lettera e nella sua brevità e semplicità, hai centrato il punto, insomma, mi ha fatto pensare :)
Ora scappo,
complimentisss
Fra xx

26/06/13, ore 21:00

:'( Anche a me mancano tanto gli Oasis, Noelie, vieni qui che ci consoliamo a vicenda :)
Ahaha, a parte gli scherzi, ho molto apprezzato questa fanfiction, anche le varie cancellature che fanno capire che il nostro dittatore non vuole essere duro (coi fucking, ecc.) ma far capire al fratello che lo ama di bene, che gli manca, che rivuole la band, la sua vecchia vita.
Insomma, brava brava brava!

Ciao,
rememberwhen

24/06/13, ore 08:05

Ciao,
molto bella questa lettera che probabilmente Liam non vedrà mai...molto in stile Noel :)
Mi piacciono le cancellature come quando a scuola nei temi facevi tutto prima in brutta e poi in bella, la fa sembrare molto reale.
Brava! peccato sia solo una one-shot...
Kiss kiss