Il sapore dei tuoi pensieri
di Nikon_

08/08/13, ore 14:34

Io Peró una cosa da dirtela ce l'ho: WOW!! Fantastica e davvero scritta col cuore!! :')

29/06/13, ore 10:06

Eccomi, scusa il ritardo!
Non conosco "Mary", ma dopo questa OS penso che la vorranno conoscere in milioni.
La grammatica è perfetta, la formattazione curata e lo stile... Che dire?
S-T-U-P-E-N-D-O.
Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo, poche volte mi sono immedesimata nella parte delle protagonista come questa volta.
Chi non vorrebeb un "Luca"? Ho qualche dubbio che esistta davvero.
Dai, smetto di dire cose senza senso e ti faccio ancora tanti complimenti, anche per le metafore.
@xedgivemelove su Twitter / Chairakalove Efp su Facebook.
P.S. Ricordate. ;)

24/06/13, ore 11:38

Partiamo dal fatto che io non recensisco una storia di EFP da chissà quanto tempo, forse troppo.
Quindi la recensione non so quanto schifosa uscirà, eh.
Comunque sia, ti ho già scritto in chat che è stato un pensiero carinissimo e dolcissimo. Altre ragazze mi hanno dedicato OS o storie, e mi dispiace dirlo, ma questa è la mia preferita in assoluto.
Scrivi davvero bene. Hai uno stile di scrittura stupendo, diamine. Forse non te ne rendi nemmeno conto, ma è così.

"Mary si considera un gioco spezzato, una telefonata interrotta, un cellulare non di moda, una canzone troppo acuta, un qualcosa che era nato bene ma poi, per qualche motivo, è stato peggiorato. Si considera male, male e male."
No, questa parte iniziale è già perfetta.

Per quanto io possa amare le storie con più dialoghi che descrizioni di sentimenti o luoghi/persone/cose/fatti, ho trovato la one shot perfetta comunque. Forse perché essendo tutta descritta, rimane leggera e non noiosa. E io mi annoio tantissimo, di solito. Ma questa... Boh, mi ha sorpresa, sul serio.

"Mary ha 15 anni, a novembre ne fa 16, ma pensa che non si è goduta per niente il suo secondo anno di superiori, tra ragazzi che l’hanno spezzata con la stessa facilità con cui si spezza una mina, amiche che non meritano neanche la piccola, miserabile e debole Mary, e sigarette che le bruciano i polmoni e magari bruciano anche un po’ del suo odio per se stessa."
Altra parte stupenda. Dio, ma come fai a conoscermi così bene, scusa?
Ti giuro che ci sono rimasta malissimo perché in questa os hai messo così tante cose di me, che ho pensato: "mi spia, abita in casa con me e va a scuola con me e io non me n'ero manco accorta!"
"Tra ragazzi che l'hanno spezzata con la stessa facilità con cui si spezza una mina", avevo gli occhi lucidi eh.

"Mary amava un ragazzo, lo amava davvero, lui abitava lontano ma lei si era spalancata la gabbia toracica e gli aveva raccontato tutto, gli aveva riversato addosso se stessa, e ora pensa che è quello il motivo per cui lui è andato via. Mary non dà mai la colpa agli altri, Mary dà la colpa a se stessa."
Riccardo.
Cristo santo.
Hai usato l'imperfetto del verbo amare, e forse è giusto così, anche se io avrei usato un presente ahaha.
Sono così cogliona che nonostante tutto mi piace ancora. Bello.

E poi boh, la parte di Luca mi è piaciuta tutta. Dovrei copiare e incollare ogni frase, ma non lo faccio. Sarebbe inutile, srsly.
Mi piace pensare che Luca sia un mio amico che nell'ultimo periodo (dalla storia di Mr Sesso in poi) mi è sempre rimasto accanto. A modo suo. Non ossessivamente, ma l'ha fatto. Un amico che mi fa battere il cuoricino hihihi *cavallo mode: on*
Se non mi piacesse questo ragazzo, probabilmente avrei trovato sbagliata la presenza di Luca. Avrei detto "No, esiste solo Riccardo. Sì, esiste solo un ragazzo che non ho mai visto, che mi ha mentito per 6 mesi e che adesso è sparito"
Invece no. Per quanto mi piace, so che ci sono persone migliori pronte a darti il loro sostegno e a fare di te la loro "invenzione" migliore.
Anche il paragone dell'invenzione mi è piaciuto un sacco, complimenti.
Hai capito molte cose di me, come anche la storia dei capelli melanzana.
Li avevo tinti perché volevo Mr Sesso si accorgesse di me, e da questo la firma del bigliettino "melanzana-girl", ed era una cosa che in cuor mio avevo sempre saputo, ma che solo tu adesso hai tirato fuori.
Quindi boh, l'ho messa subito tra preferiti e ricordati.
E' meravigliosa.
Non smettere mai di scrivere perché sei davvero brava per l'età che hai.
Grazie mille per averla scritta, per avermi pensata un pochino.
Ti voglio bene, bellissima.

(non ho riletto, scusami eventuali errori)♥