Afraid of losing you
di PervincaViola

29/03/15, ore 17:19

Ho deciso di dare un'occhiata tra le tue storie e non me ne pento per niente!
Ho amato quest fanfiction dalla prima all'ultima parola, partendo dalla citazione che amo alla follia.
Hai descritto l'incubo di Peeta in modo così dettagliato è crudele da farmi venire i brividi!
Haymitch il solito ubriacone, possiamo solo immaginare gli incubi tremendi che ha.
Ma dopotutto sono convinta che, se Katniss fosse morta nell'arena, Peeta sarebbe distrutto a tal modo da diventare un ombra di se stesso.
Neanche ubriacarsi lo aiuterebbe, credo.
Naturalmente la parte che ho apprezzato di più è dopo.
Kat che si lascia abbracciare da Peeta senza nessuna barriera. Che lascia che lui veda la parte più profonda e nascosta che ha.
Peeta che la osserva.
Senza darle alcuna colpa per tutto il dolore che ha subito per colpa sua e per i suoi sentimenti.
Senza pensare per un momento che quella ragazza gli ha spezzato il cuore, non si merita suo amore.
No, Peeta pensa solo a quanto è fortunato a poterla stringere tra le sue braccia, calmando automaticamente gli incubi di Katniss e i suoi.
Ho amato il bacio rubato, l'illusione che crea per immaginare loro due insieme davvero, senza telecamere e soprattutto che la cosa che più lo far star bene è starle vicino.
Peeta è il personaggio più dolce e amorevole di cui abbia mai letto e te gli hai dato giustizia.
Il tuo stile è liscio come l'acqua.
Scivola via velocemente, troppo velocemente, e ogni volta che termino di leggere vorrei che la storia fosse più lunga.
Il tuo linguaggio è super accurato ed ogni parola è sempre nel posto giusto.
Sei bravissima.
Un abbraccio, Everlack_31

18/12/13, ore 12:53

Ho letteralmente adorato questa one shot!*-* Ovviamente sono una grandissima fan della saga e della coppia PeetaxKatniss e perciò DOVEVO leggere una fanfiction ù.ù Questa è la prima e devo dire che mi sono emozionata tantissimo, soprattutto per la scelta "neutrale" dell'ambientazione e del punto di vista di Peeta della situazione sentimentale che ha con Katniss.
Mi sembrava quasi di vedere i personaggi che si muovevano e agivano seguendo quello che hai scritto e non capita con tutte le fanfiction che leggo, quindi devo farti i miei più sinceri complimenti per aver colpito la mia attenzione già partendo dal titolo!:D
Sei stata bravissima*-*

16/07/13, ore 13:52

E così, ho finito le tue meraviglie su Hunger Games! *sigh sigh*
Io questi due li amo e li shippo in una maniera che non si può capire. E questa shot merita davvero tantissimo. È scritta con cura, le descrizioni mi fanno impazzire! Sono così dettagliate da far immaginare la scena nella testa del lettore. Ho visto i denti dell'ibrido dilaniare la carne di Katniss, gli occhi di Lux trasformati e brutali, e poi le dita di Peeta artigliate al lenzuolo e i pennelli sul tavolino di legno pregiato. E ho sentito la voce di Katniss, terrorizzata. Ma la cosa che ho più amato immaginare, guarda un po', è il profilo in penombra del viso di Peeta, stretto a Katniss, illuminato dal bagliore della luna. Meraviglioso! **
Okay, la smetto con le mie fantasie. Comunque, la shot è davvero bella!
Complimenti!
S.

01/07/13, ore 13:50

Intanto piacere di conoscerti.
Passiamo alla recensione ^-^
Questa shot è davvero fantastica.
Peeta è assolutamente IC **
Tu scrivi benissimo e non ho notato alcun errore.
Il teso è davvero scorrevole.
L'idea per la trama è originale e ben costruita.
Inoltre a d o r o la grafica di questa storia. Mi piace moltissimo.
Se ne hai voglia fai un salto da me, mi farebbe piacere ^^
A presto,
Sa
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 01:51 pm)

27/06/13, ore 11:59

E' stupenda, Vì. L'hai modificata più volte, e ho potuto leggerle in anteprima (sappi che ne sono onorata) ma, alla fine, questa è senza dubbio la versione meglio riuscita :3
Non che le altre fossero brutte, anzi. Ma questa, non so, ha quella dolcezza, quella malinconia, quell'amore che ti lascia di stucco.
O con le lacrime agli occhi, come nel mio caso. Che vuoi, son di lacrima facile. Prima non era così. Colpa della prof di psicologia e dei suoi film T^T
Ma non divaghiamo: Peeta, ommioddio.
(Peeta --- 5 lettere. Potta --- 5 lettere) E' destino, altro che Amanti Sventurati, ahuihuihui (???) *3*
Dio, a chi dici dii esser persa per questo ragazzo! E' fantastico il fatto che tu lo ami, mia cara, perchè di solito si fangirla quasi esclusivamente su Finnick - talvolta Cato - e io non stravedo proprio per quel poveretto .__. Ma Peeta, cacchio!, Peeta è il personaggio migliore di tutta la Saga. Ci rimarrai malissimo leggendo Il canto della rivolta, sappilo.
Sarà... orribile ;^; *lancia una bambola di Katniss tra le fiamme* Brucia, ragazza di Fuoco, muahahaha
L'ultima parte è senz'altro quella che mi ha colpita maggiormente: quel bacio strappato, ow. My feelings T^T *muore*
E lui che si culla nell'illusione... ma vieni da me, Peety, io non ti considererei solo un amico di sicuro u//u
Eccellente, luce dei miei occhi, davvero. Sono contentissima che anche tu, come me, abbia dedicato il tuo primo lavoro su HG a Peeta.
IL PERSONAGGIO MIGLIORE DELLA SAGA.
Ah, lo sai che Josh s'è fidanzata ufficialmente? ;____; *sbatte testate al muro* e non è Jennifer >.<
Qualcuadra non cosa :P
Un abbraccio,

Potta

24/06/13, ore 13:47

E' bellissima, mi è piaciuta un sacco. Sei molto brava a scrivere e il tuo Peeta è decisamente Peeta. Mi è piaciuta l'idea che lui si cullasse nell'illusione che tra di loro ci fosse qualcosa di più, che fantasticasse del loro amore durante quelle notti sul treno. Già... infatti poi Capitol City usa questi ricordi contro di lui...insomma, il tuo Peeta non è affatto OOC, anzi! Lavoro molto ben fatto :)