Neverland
di oO_Keira_Oo

02/08/15, ore 23:04

Ok, questo capitolo mi ha lasciata tipo: O.O
...
I puntini? Mi andava di metterli. XD
No, sul serio, è successo un casino! Un completo casino! Ma è stato faighissimo leggerlo XD
La recensione è breve perché sto morendo di sonno e i miei rompono scusa. :(
Aspetto il sequel, eh! Avvisami quando lo scriverai!
Complimenti ancora!
Baci,
Helen

07/04/15, ore 16:00

Ciao, è bello rivederti in questa storia.
Tranquilla, anche io sto passando un momentaccio, e le fiabe per bambini le ho dimenticate. O quasi.
Anche io mi potrei definire Intrepida. ;)
Spero comunque che continuerai la storia, non importa quanto sangue, morte o distruzione ci sarà.
Continua.
Non ti arrendere.
Sarà come sarà, ma in fondo, violenta o non, è sempre l'Isola Che Non C'è.
A presto,
Helen

17/03/15, ore 00:06

Nuuu povero il mio peter ...July è proprio cucciolosa...v.v

16/03/15, ore 23:51

Ma che cuccioli si sono troppo dolci, miei u.u
Sei una grande! E io che pensavo di essere l'unica cretina di 12 anni su Efp! Meno male che ci sei tu sennò mi sarei tolta dal sito...Bacioni

15/03/15, ore 17:16

Non ho capito bene se ti piace Jim Morrison...😝 anche a me piace tantissimo. Mi fa pena Beatrice...

15/03/15, ore 17:09

Ciao anche io ho 12 anni! Ma le mie storie non saranno mai belle come le tue, ovvio. Per ora la tua storia mi piace da matti 😋

09/09/14, ore 21:20

Aww...
*-*
che carini!
Li shippo troppo!
Ok, ora non voglio fare le Bm o roba varia, ma davvero li adoro, e al diavolo Jake e Giglio Tigrato!
Questi due sono a dir poco perfetti!*-*
Bravissima, sei riuscita a far emergere le sensazioni e le emozioni dei personaggi!
Ti adoro!
Continua così!
Un bacio,
-Prim
P.S. sopportami per altri due capitoli, poi mi levo! ;)

14/08/14, ore 03:18

Ehilà! Sono una nuova lettrice :3 Prima di tutto volevo dire che questa storia mi sta piacendo un sacco,è intrigante e scorrevole! Spero davvero che continuerai presto a scrivere perché la curiosità mi stà uccidendo e spero davvero che Peter si salvi.
Anche se non penso che succederà spero che Julie rimanga nell'Isola che non c'è con Peter!
Detto questo vado,a presto!
p.s. Sei davvero molto brava a scrivere!

31/07/14, ore 12:07

July! :3 Sono felicissima che hai aggiornato e,come promesso eccomi qui a recensire! ;) Che dire?! Spero davvero che Ascanio aiuti il povero Peter a guarire! Poi July ha mostrato il suo lato "cattivo e ribelle" e mi è piaciuta molto! Shippo alla follia Jake e Giglio Tigrato o Lily come la chiama lui !^-^ Adoro la tua storia sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un grosso bacio weasley _laugh

29/07/14, ore 20:32

primaaaaaaa. o beh bellissima che si dice? Allora vellisimo capitolo. e alla fine ce l'hai fatta a scriverlo. hahajahja almeno tu. in ogni caso beh sai coa ne penso della tua fic e cosa ne penso di questo capitolo. L'adoro. una cosa hai saltatpo un pezzo ala fine non hai scritto il diacorso che legava a beatrice. rimwdia questo ok? cmq bacioni SognatriceAocchiAperti.

27/06/14, ore 14:47

Allora, ho scoperto questa storia ieri alle...22(?) e ho finito di leggerla solo ora (se non fosse stato per mia madre e i corsi di matematica, l'avrei finita ieri xD).
Non voglio farti una recensione lunga come mio solito (tanto lo sarà, mettiti l'anima in pace u.u -n.subconscio), quindi vado dritta al punto: la AMO! *^* è una fanfic bellissima, è un misto di pazzia, "dolciosità", comicità, "dolciosità", suspance, "dolciosità", avventura e...ho già detto "dolciosità"? xD
Odio con tutto il cuore Beatrice -come tutti del resto u.u- ma so benissimo che ha avuto un brutto trascorso con Peter, quindi mi sa che quando racconterai dei loro retroscena/"storia d'amore" mi si intenerirà il cuore :')
Comunque, il nazismo verso Giglio Tigrato mi sale ad ogni capitolo che passa, ed in questo capitolo e in quello precedente, anche Jake me lo ha fatto salire (riferimento alla pagina Facebook "l'umorismo di Piton").
Passiamo all'argomento Zoey. Oh capperetti se quella bambina non è da spupazzare, coccolare e abbracciare tutto il giorno! Quando qualche capitolo fa ha chiesto a July se le faceva da mamma perché ne voleva una io ho detto "cara, aspettami che arrivo io a coccolarti (~*-*)~".
Infine l'argomento Pan ( il mio preferito): mio Dio se è super puccioso! Vorrei fargli le stesse cose di Zoey! (Ma con qualche bacetto in più OuO) però è meglio tralasciare...xD
Adesso ESIGO il prossimo capitolo, e se deve esserci del sangue, fa che esca da una 50enne di mia conoscenza eheh *sguardo malefico/sadico* >:D
E con questo mi dileguo. Alla prossima recensione,
Chiarasmile

18/05/14, ore 14:46

Questo capitolo lo hai pubblicato il 13 aprile? No ma, seriamente? È un trilione di anni fa! Ti prego pubblica il 13esimo. Ne ho bisogno! Comunque passando alla storia. IO ODIO BEATRICE. Insomma come ha fatto a pugnalare una persona coccolosa come Peter? In tutte le versioni di serie tv, libri, film, Peter è un ragazzino coccoloso e dolce, e su serie tv è compresa pure Once Upon A Time. Comunque, non mi sembra ci siano errori grammaticali. Però ho una domanda, in qualche capitolo precedente avevi detto che Wendy la nonna era la nipote di Wendy Darling, però ancora prima avevi detto che Wendy la nonna aveva un fratello di nome John, quindi le cose sono due: o i loro genitori non avevano tutta sta fantasia o hai deciso più tardi di farli diventare nipoti di Wendy e John Darling. Ora che ho nominato Wendy mi ricordo anche un'altra cosa. Molte volte al posto di Wendy hai scritto Wandy, magari nella frase prima scrivevi Wendy e poi Wandy. Sul libro è Wendy, e la versione originale si legge anche meglio, Wandy è, non so come spiegarlo miseriaccia, triste, o almeno a me fa senso. Non so se mi spiego. Ora mi sono ricordata anche un'altra cosa, anzi non si scrive con la S, bensì con la Z. Detto questo non vedo l'ora che aggiorni.
Peter Pan never fails,
Matilde.

17/05/14, ore 22:54

Recensisco ora, e quindi credo non lo farò nell'ultimo capitolo, poiché c'è un errore. La Stella Polare non fa parte dell'Orsa Maggiore, bensì di quella Minore. Non so se ti sei confusa o non lo sapevi, però visto che nessuno ha recensito te l'ho voluto far notare. Passando alla storia. Mi piace, e anche molto. Qua e là ci stanno errori di battitura per cui ti do un consiglio, io lo faccio sempre nei temi se ho tempo. Rileggi all'incontrario, da fondo a cima. Esempio: la frase è "la casa era molto bella." tu leggi "bella molto era casa la"; poiché non avendo senso ti concentri nelle parole e ti accorgi degli errori. Poi ti conviene rileggere per il senso logico, però non mi sembra che nella storia ci siamo stati errori tali. Detto questo corro a leggere gli altri capitoli.
Pan never fails,
Matilde.

02/05/14, ore 19:49

Ciao! :) Ho scoperto la tua storia ieri e fra ieri e oggi ho letto tutti i capitoli e che dire? Sciabolette, sei assolutamente geniale! Scrivi davvero benissimo e poi sei simpaticissima (lo dico per le note dell'autrice ahah;) ) Io amo Peter Pan e sono felicissima di aver scoperto la tua storia. Hai riscritto la storia in modo spettacolare, davvero. I momenti JP li adoro! Aw quanto sono carinii! E poi vogliamo parlare della dolcissima Zoey? La amo. Ora posso solo dirti, o meglio,pregarti di aggiornare la storia perché l'ultimo capitolo lo hai lasciato con un sacco di suspense e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! Quindi,ciao ragazza originalità sovrannaturale! Al prossimo capitolo,con affetto weasley_laugh❤❤❤❤

01/05/14, ore 12:49

Ho letto tutti i capitoli fino a questo e... Sei un genio ahah! Adoro la tua storia in tutto e per tutto! Spero che aggiorni presto perché non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire..
~Miggy
Ps: una curiosità.. Ma quanti anni ha Beatrice?? XD