Ashes and Wine - Innocente
di Elize

16/09/13, ore 15:09

I LOVE IT!! Davvero, ci sono rimasta troppo bene quando ho visto che avevi pubblicato due capitoli e non soltanto uno!
Mi intriga moltissimo la storia, anche se non è proprio il genere di fanfic che leggo usualmente.
Poi.... io non ho capito: non hanno trombato, vero? Perchè secondo me sarebbe stato troppo prematuro ahahahhaha
vabbè, lasciami perdere e continua a scrivere! (:
Can't wiat for th next chapter! xx

15/09/13, ore 22:35

mdkjkjdjfksjdfjkd dio è stupendo,due capitoli! Oh ragazza io ti amo! *---*
Continua prestoo,ora evaporo :3
Baci,Miri xoxo

12/09/13, ore 00:52

Devo dirlo: voglio sapere come continua e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Devi continuarla assolutamente! Se resto sveglia (incurante del fatto che c'è scuola anche domani) per leggerla, vuol dire che mi piace e ne vale la pena!
can't waaaaaaaaaait (:

11/09/13, ore 23:50

Dhxjdshdhdhsjshhx non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla festa! Guai in vista(?) ouo
Bene, ora evaporo lol aggiorna presto❤

11/09/13, ore 23:00

Sempre acidi,e che litigano? AHHAHAHAHA,amo da impazzire questo capitolo! :3
Bene,ora evaporo lol continua prestoo c:

10/09/13, ore 23:14

rieccomi qui sdkjjdsfkj dio ma è stupendo,quel Nialler mi piace tanto! :D
Bene,ora evaporo lol aggiorna presto c:

10/09/13, ore 23:00

hei amica,sono una nuova lettrice,e volevo dirti che la storia è stupenda,per avere solamente due capitoli c:
Bene,ora evaporo e vado a recensire il secondo capitolo!

10/09/13, ore 22:48

UUUUH devi continuaaaaareeee <3 è troppo bella sta storia <3 Non vedo l'ora di leggere il continuo <3 però le prossime volte scrivi un pochino di più <3
xx un bacio xx

03/07/13, ore 18:59

Ehi:)
Ho trovato la tua FF per caso e non è affatto male mi piace, ma voglio vedere anche un continuo. A quando? *-*
Mi sono presa bene ahahahah xD
-Micky.

24/06/13, ore 13:51

E' fantastica!!! me ne sono gia' innamorata *-* Sei bravissima... e si ti prego continuaaaa!!!!