Holiday and Sandwiches
di Rav

22/03/14, ore 00:12

Una cosa che mi è venuta spontanea leggendo questa O.S. Guk soffre di doppia personalità? Lo stesso ragazzo che non voleva fare l'amore con il suo fidanzato perché aveva paura di fargli male lo porta nella tana del lupo direttamente nelle fauci del fratello XD
Sei un genio Guk, è come se, la sua personalità maniacale uscisse con la presenza del fratello ahaha XD
Questa cosa comunque mi piace molto, e credo che sia piaciuta anche al nostro Himchan, che non poteva certo nascondere la sua gioia a stare fra le braccia dei due fratelli. Ho adorato come hai descritto tutto l'atto e non solo. Molto bella anche le poche parole dolci che si sono scambiato Him e Bang dopo l'atto sessuale. Prima che mi dimentico mi è piaciuto molto anche il racconto di come i due si sono messi insieme, mi sono fatta tanto prende da quel racconto che pure io mi sono stressata insieme a Himchan quando Guk si è chiuso in bagno per quei giorni XD
L'ultima cosa, è molto divertente questa Fan Fic, persino durante l'atto, bellino perfino il finale XD
Mi pare di aver detto tutto, rinnovo i complimenti per il modo di scrivere e per la bella storia ^^

12/12/13, ore 13:53

L'avevo letta tempo fa, ma non avevo mai recensito. Il che non è da me visto che recensisco il 99% di quello che leggo.
Poi siccome questa merita mi sono davvero data dell'idiota!

Che dire... Due Yongguk?? Già uno manda il cervello in fumo... Due non ci voglio neanche pensare!!
In effetti non capisco come Himchan non mi sia morto sul colpo con un infarto doppio xD Ma poi se fosse morto non ci sarebbe stata la storia, o il sandwich!
Tanti, tanti pensieri sconci! Ma proprio tanti!
Tanta, tanta invidia per Himchan! Ma proprio tanta!

Complimenti per l'idea zozza xD e complimenti perchè per quanto zozza non è volgare, il che in effetti ho notato che non è un optional xD
Baci! :*
(Ci rivediamo(?) alla Collection!)

12/07/13, ore 16:09

Complimenti! Mi sono divertita un sacco a leggere questi due capitoli! Divertente, è la parola che meglio descrive la tua ff! Io personalmente non amo le threesome, però la cosa dei gemelli mi ha colpita e lasciata di stucco, Himchan si è ritrovato davanti a due pervertiti quasi identici, che situazione! Di solito sono per la coppia classica, ma mi è piaciuta lo stesso troppo!
Stavo davvero morendo! Mi piace moltissimo il linguaccio provocatorio e sarcastico con cui stai scrivendo la storia! Tutti i pensieri espliciti e lascivi di Him! Quanto è perverso? Prima si trattiene e poi cade nelle mani dei gemelli nel giro di pochi minuti, per poi essere letteralmente consumato sessualmente, povero cristo!
Sono curiosa di leggere altre cose scritte da te!
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 04:11 pm)

05/07/13, ore 00:33

PUHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
sono stati i 2 capitoli più lunghi della mia vita da leggere, dato che continuavo a ridere
è meravigliosa non so come ti sia venuta questa idea malsana ma è fantastica psicopatici assetati di sesso xD

28/06/13, ore 02:58

sto male....  questo seguito non ha tradito le mie aspettative anzi! hai pure descritto himchan che lo prende da entrambi i bang brothers e questo mi fa sclerare di brutto asdfghjkl!!! çOç
inoltre i pensieri idioti di himchan mi hanno anche fatto ridere nel mentre XD anche la scena che cerca d aggrapparsi alla porta mentre yong guk se lo scarrozza sulle spalle mi è piaciuta moltissimo °-° l'ho immaginata benissimo.
se nel primo cap avevo tante cose da dire, con questo seguito non hai tolto le parole d bocca. dopo aver finito d leggere sono rimasta -> *ç*
quindi scusa, scusissimo(?) se sarà una rece cortissima ma davvero hai presente quando hai tantissime cose da dire ma nel momento che cerchi d tirarle fuori hai il cervello in stanby? °-°; ecco sto così. E dire che mi è piaciuto tantissimo il cap asdfghjkl
perdono m(_ _)m AAAAAAAAAAAAAHHHH!!! THREESOME SDFGHJKLKJHGFD

27/06/13, ore 23:22

No, non s' affronta. Sono due giorni che sputo l'anima e ricordarmi che dovevo ancora recensire questo strumento del demonio ha vanificato ogni mio sforzo di controllarmi. Non si può.
Più cerco di liberarmi la testa da immagini oscene e truculente, più mi viene ricordato il soggetto delle immagini truculente. Voglio morì. Ed è tutta colpa tua. Mi avrai sulla coscienza e ti ricorderai che è colpa tua quando verrai a depositare rose sulla mia tomba.

"Mamma, papà, perdonate vostro figlio per essere una puttana senza orgoglio."

Qui stavo morendo male XD

"Mi alzai di scatto, barcollando e cercando di scappare dalla stanza alla velocità della luce, capendo le evidenti intenzioni di entrambi."

*nopenopenopenopenope* HAHAHA

Senti, bando alle ciance.
E' uno scritto magnifico, aggiungici il fatto che lo hai scritto per me... e io sono una donna felice [ ma morta dentro] <3

Grazie :3

27/06/13, ore 00:55

Mamma, papà, perdonate vostro figlio per essere una puttana senza orgoglio.

TU MI FAI MORÍ AHAHAHAHHAHAHAH
Sei un'idolo..ora controllo se hai scritto qualcos'altro!

27/06/13, ore 00:44

Madre, vedo una luce... qualcuno mi sta dicendo di seguirla.
AHAHAHAHAHAHAHAH TU.SEI.IL.MIO.CAZZO.DI.IDOLO.AHAHAHAHAH
TI AMO XDXDXDXD

24/06/13, ore 23:22

Oddio......sto ridendo come una scema XD ahahahahah è stato bellissimo leggere questi due capitoli! Ahahahah quasi quasi me li rileggo!!! Sono bellissimi!

24/06/13, ore 23:20

LOOOOOL perversione a go-go, adoro questa storia!! Guarda, ti devo davvero fare i complimenti perche hai scritto una threesome terribilmente erotica ed intrigante senza scadere nel volgare e trovo che sia davvero difficile riuscirsi specie quando si parla appunto di cose a tre che gia di per se è parecchio perversa come cosa XD Cmq sembra proprio che si siano divertiti parecchio, sia i gemelli perversi che himchan (e pensare che bang all'inizio non faceva niente con himchan tanto che lui pensava di non interessarlo sessualmente XD sembra che fosse tutta una finta oppure ora sta solo recuperando il tempo perduto ihihih ) La parte finale fa troppo ridere, specie l'uscita di jae (piccolo pervertito mio, quanto ti adoro!! *.*)SCrivine altre mi raccomando *__*

24/06/13, ore 23:15

Semplicemente stupenda, l'ho divorata!! Gia di mio impazzisco per la coppia bang e Himchan poi quando ho letto che sarebbe stata una cosa a tre ho cominciato ad avere la bavetta alla bocca (ommio come sono perversa @_@) La scenetta in cui himchan si dichiara a bang e questo come tutta risposta lo caccia dalla camera mi ha fatto morire dal ridere, per non parlare del fatto che dae e jae non si fanno problemi a fare sesso anche se c'è himchan in camera con loro (perversissimi!!!Li adoro!!Jae è il mio bias *.* Lo so che non centra nulla col discorso ma avevo troppa voglia di dirlo *.*). Penso che himchan si immaginasse diversamente la vacanza con bang, invece c'è pure il fratello gemello (io non l'ho mai visto, ma sono davvero cosi uguali?! o.O ) e sinceramente ancora non ho capito se siano piu perversi i gemelli a volersi dividere himchan o himchan stesso a pensare di farseli entrambi...uhmm....

24/06/13, ore 17:51

TU NON PUOI TAGLIARE COSì IL CAPITOLO E LASCIARMI CON LA SUSPENCE E I FEELS CHE MI STANNO MANGIANDO LE INTERIORA.
Allora calma, ho letto questo cap completamente ignara del significato del titolo ( anche perchè io ho questa malattia di dimenticarmi appena letto i vari titoli della fanfic e ricordarle solo quando finisco la lettura ahahah XD)
cmq dicevo! quando lessi la piccola intro di himchan mi sarei aspettata qualcosa d romantico quindi ero lì appostata aspettando che il romanticismo uscisse e nel mentre ridevo pure per le varie gag che c'erano ( tipo la daejae che si saluta teatralmente ahahahahah) MA quando fece la comparsa quell'altro bonazzo di Nam ebbi un momento di panico e stoppai la lettura. Iniziai a sudare freddo e la canzoncina 3 di britney iniziò a riempirmi la testa.
PERCHè TU DONNA, oltre ad aver beccato il mio punto debole, ovvero Yong guk ( mi dispiace per la tua amica Verona ma adesso sono in modalità hardcore bangster *marca territorio*) ne hai trovato un altro! OMGOMGOMG una treesome tra Himchan e i fratelli Bang.
Piango, piangissimo, era il mio sogno nel cassetto(?) il mio desiderio più intimo(???) e visto che ci siamo te lo dico pure, mi hai pure rubato il progetto XD mi frullava in effetti nella testa una oneshot treesome e forse proprio perchè era così intensa ne hai avvertito i segnali precedendomi(???)
ok è chiaro che sto sparando una montagna di cazzate ma la mia sanità mentale è andata nel momento in cui ho aperto la tua ff.
QUINDI dicevamo, ai fratelli Bang piace condividere e Nam è un bel manzo ( mi piace un sacco come parla il tuo Himchan XD è così stupido) e il seguito si preannuncia interessante e direi infuocato e-e;
Nam e Chan hanno gli ormoni a mille e anche se Guk sembrava calmo scommetto che tolti i vestiti si scatenerà. anche lui *aiut- piange*
mi piace anche come hai reso l'attesa del ritorno di Yong guk un supplizio, ero in ansia quanto Himchan e mi chiedevo "ma quando torna?? quandooooo adesso Nam mi aggredisceee" ( sì e-e mi sono immedesimata in Himchan) e quando l'ha fatto veramente ero vicina ad avere un infarto... 2bang... sandwich...
per non parlare della descrizione di Nam appena uscito dalla doccia, penso di aver visto la luce 9765 volte ed essere resuscitata altrettante volte.
ah... sto male, ma non abbastanza da non leggere il seguito. attenderò con ansia asdfghjkl

2BANG.

24/06/13, ore 14:00

Non ci siamo affatto.
Non puoi capire in che stato comatoso sono ogni volta che rileggo questa cosa.
Partiamo dall'inizio.
Il titolo avrebbe dovuto darmi un indizio su quello che stavo per leggere, ma da brava mentecatta mica ci sono arrivata. Noo, era troppo difficile per me.
Yongguk e Himchan insieme sono LA MORTE, credimi, non riesco a figurarmeli senza piangere sangue.
Ma mai, e ripeto MAI, mi sarei aspettata Yongnam.
Non so come sia possibile - dato che ultimamente non faccio che urlare " I'm ready for this BangSandwich" - ma non me lo aspettavo sul serio, e mi ha, come dire, STORPIATO IL CERVELLO.
Altro che Himchan, ero io quella che andava strillando " threesome" e "BangSandwich" come una povera deficiente.
Più leggevo, più mi sentivo male e ti maledivo in lingue morte da millenni.

" Non feci a tempo a ricompormi che un adone, esatta copia di Yong Guk, con giusto un po' più di muscoli, spuntò da dietro l'angolo, gocciolante e con solo un asciugamano sui fianchi a coprire la sua intimità. "

Tipo qui ho capito che cosa bastarda avevi in mente, e sono stata malissimo. Anche perchè me lo sono figurato in testa e per calmarmi ho dovuto prendere a testate il muro.

"Mentre il mio cervello continuava a strillare <THREESOME> e <BANG SANDWICH>, cercai di ricompormi."

*patta Himchan sospirando* Lo so, fratello. Lo so.

"Non credo di riuscire a trattenermi, fino al ritorno di Guk, Himchan. >> mi disse abbassando il tono della voce, rendendolo ancora più profondo e dannatamente sensuale di quanto non lo fosse già. Per poco non mi cedettero le ginocchia."

*insegue Neko con mazza chiodata*

"Potevo gridare all'aggressione, ma la mia mano sotto la sua maglietta e le mie gambe allacciate saldamente attorno la sua vita, potevano benissimo far intendere che in realtà il malato di sesso ero io."

Qui ho riso un casino, "gridare all'aggressione" mi ha ammazzata XD

"Guk non si scompose, posò la busta con la spesa sul pavimento e si tolse gli occhiali da sole con calma."

Emotionless Guk,LOL. Me lo sono proprio visto.

In realtà mi è piaciuto tutto - bastarda - ma volevo sottolineare quello che più mi aveva ammazzato.
Sei una vacca, ovvia. <3
Il modo di parlare di Himchan mi spezza, è veramente una Divah, andrebbe d'accordissimo con Key *sghignazz*
Beh...
Aspetto la seconda parte. *pyange*