Tippi
di led__J

11/09/13, ore 03:17

Ciao!!
Che carina la scena finale e il bacio sulla testa ad Harry! <3
Cioè è bello leggere di persone che non si fanno un problema dell'omosessualità dei loro personaggi e ne scrivono come se fosse la cosa più naturale del mondo. Raccontano la loro vita normale, la loro vita familiare...
Chissà che a forza di leggere queste storie il mondo là fuori non cambi un pochino.
Bacioni, bella storia, molto dolce.

Lindt91
Anche io ho scritto dei Larry in chiave fluff, oltre ad altre cose originali. Se ti va, passa sulla mia pagina :)

24/06/13, ore 23:29

ciao!
mi chiamo elisa, giusto per presentarmi (?), ed ero alla ricerca di os larry.
così, sono capitata qui.
Devo ammettere che ne ho lette molte di os fluff dove Louis e Harry sono nei panni di bravi genitori,
ma MAI una come questa!
Ora ti chiederai "è una cosa positiva o no?" e io ti rispondo "certo che si!".
Il tema del primo animaletto morto (pace all'anima di Tippi) mi sarebbe sempre piaciuto vederlo,
e tu, grazie a Dio, Allah, o Buddha o chi ti pare, lo hai fatto.
Anche perchè i genitori si trovano almeno una volta nella vita a consolare il proprio figlio per la perdita del proprio animaletto
(ciao Tarta e Ruga, voi che siete lassù, siete state due tartarughine fantastiche ç___ç).
Per essere la tua prima ff (beh, in questo caso os) comunque per essere il tuo primo scritto, non è affatto male!
Complimenti :)

-jawaadhugsme

24/06/13, ore 19:59

Ma è dolcissima... uuuuuuhhhh.. che bellini davvero.. mi piace tanto :* La piccola Emma è stupenda... veder morire un animale domestico è sempre brutto, poverina.. complimenti ancora, un bacione -Fede xx'