Domos
di Shui_LessHuo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/02/14, ore 18:58

Ehi salve, se non era per il tuo avviso andavo a ritrovarti a Natale (2014).
... Non è vero ç.ç (?)
Ho capito qualcosa in più sulla HimUp, ma niente su sto uomo/ fantasma/ figura di sta eMMental misteriosa!
Bang mi sembra tipo uno zombie... ma che gli hanno fatto?
E finalmente dopo tanto il coniglio apre gli occhietti e si accorge di Uppie!
Oddio dov'è Zelo.... l'ho perso con la DaeJae...
Ho ancora un insalta per la testa....
Però, non è che da adesso in poi prendi l'andi di chiamarmi insalatina, o peggio russina? o.O
Sono fatta così, ma se mi porti troppo avanti gli aggiornamenti.... rischio di perdere il filo, e quindi di incasinarmi ancora di più ç.ç
Bacioni, e scusa per i miei ritardi.
Aly <3

21/02/14, ore 19:09

ciaoooooo *^* *^* scusami se ti ho lasciato la recensione cosi tardi ma la scuola non mi lascia un attimo -.-" ... Channie e Up sono bellissimiiiiiiii ç_ç .. finalmente quello zuccone (?) ..se ne è reso conto che up povero gli sbavava dietro .. aaaah channie channie !!sono stupenamente stupendi *__* *sparge cuoricini* ... ma Guk o.o .. oddio povero ç_ç ..che è successo in quella stanza insanguinata o.o .. l'ansia mi pervade ç_ç .. e Zelo??!!. cosa ha visto Zelo o__o??!! .. e la Daejae dov'è *^* T^T?!! .. povero Dae .. chi sono gli incappucciati chi sono quei tizzi °^° ??!! .. ok ok .. la pianto XD .. il capitolo mi è piaciuto tantissimooooooo *^* *^* aspetto con ANSIA ANSIA il prossimo *__* cbkjcxadxncn dkamcxndjn *____* ciaoooooo <3

05/02/14, ore 15:10

*si imbosca*
*fa agguato*
MICA SEI L'UNICA NE- sgdashjdkg pensavi che non mi fossi cagata il capitolo ehh? Pensavi che non me ne fossi accorta eeeeehhh?!? Dillo dillo, e invece stavo solo aspettando di sorprenderti con una recensione u.u! (certo pure tu l'hai postato proprio qualche ora prima del comeback, ammetto in quel frangente di avere temporeggiato la lettura perché--- FEELS)
E niente, feels anche qui perché LA MIA HIMUP ( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; ) perché hai diviso il capitolo in due parti, donna sadica? Io voglio sapere cosa fanno.
Da una parte perché il mio lato ottimista grida alla bombata/pomiciata/quello che è, dall'altra perché il mio lato pessimista mica è tanto sicuro che siano finalmente liberi o comunque al sicuro è_è quindi voglio vedere il momento in cui lo saranno PER CERTO CERTISSIMO. ((e allora lì la bombata/pomiciata è proprio d'obbligo, eh))
Buhuhu hanno sempre fatto tira-e-molla e quando finalmente si decidono a non farlo CI STANNO LE SBARRE, poi le sbarre non ci stanno più e SI CADONO ADDOSSO e sdgashjkdldgh stanno comunque in una casa di merda tipo non dimentichiamoci ad esempio dell'intermezzo di Yongguk (cagato con estrema difficoltà, visto il contesto, ma l'ho cagato ye) e poi bho niente i tuoi capitoli vanno così lenti Rò... ogni volta per sapere che accade è un parto e_e" una aspetta i mesi e si ritrova /questo/, capisci il disagio.
Però.
Una aspetta i mesi e si ritrova anche la HimUp, che fanno i chuchuchu divisi dalle sbarre e awww erano carini e ho apprezzato ;; (come se non l'avessi già reso evidente che avevo apprezzato-)

«…io lo desideravo da tanto-» < eh caxxo dillo a me XDDDD

"[...] delle vicende qui descritte, e a breve pubblicherò la seconda" < A BREVE /segna

Brava Rò, leggendoti dopo tanto mi sono resa conto che in effetti mi era mancato il tuo modo di scrivere raffinatino (??) in categoria ♥♥

04/02/14, ore 19:10

OH MIO DIO.
Come ho potuto ritardare nel recensire...
SI' LO SAPEVO, sapevo che saresti tornata,che non avresti abbandonato la storia ;W;
Grazie, non mi deludi mai, sei sempre stata all'altezza delle mie aspettative, superando l'impossibile.
Cosa dire, sono così contenta, sono fuori dalla gabbia, sono almeno felici di amarsi. Chissà perchè si maledice il tempo perso solo quando effettivamente è andato via?
In ogni modo, mi era mancata la tua caratteristica. La capacità di rendere vivido ciò che scrivi. Ha un che di troppo affascinante e misterioso, siamo solo in balia di te, le tue mani e il tuo talento.

Comunque, ti comprendo, nel modo più assoluto, me ne sono successe così tante in un solo mese che ti capisco. Ora sto vedendo la luce e mi piacerebbe tornare a parlare con te, soprattutto perchè ho da raccontarti tanto, sempre se non ti annoi di me.
Sono qui sempre ad aspettarti, perchè ne vale sempre la pena, perchè come te, non c'è nessuno♥

03/02/14, ore 17:19

Ciao! È la prima volta che leggo questa fanfic e ne sono rammaricata, in quanto, me ne sono innamorata giá dal primo capitolo @.@
Dunque... Iniziamo i commenti? Bene, parto subito col dirti che anche io e la mia ragazza abbiamo le stesse collane di Daehyun e Youngjae (io ho la parte nera, lei quella bianca, ma tanto, che ti frega? Lol) e ti confesso che quando ho letto quella parte mi sono messa a ridere -per di più, senza un motivo reale (lolx2)-.
Ok, partiamo in ordine cronologico degli eventi.
Bang e Him sono la reincarnazione di due fratelli mancati, ne sono sempre stata convinta e tu, con la tua fanfic, me ne avete data ulteriore prova :3
Altra affermazione è quella del rapporto della DaeJae che, da come hai deciso tu, hanno iniziato quest'avventura reciprocamente imbronciati (a proposito, voglio capire cosa avevano fatto quei due per litigare, mi aspettavo che ce lo avresti rivelato tu in qualche capitolo, ma così non è stato TT_TT).
Zelo studia medicina? Ahahah non ce lo vedo proprio come dottore ma, d'altronde, io nella mia fanfic lo sto facendo diventare un avvocato (e non ce lo vedo nemmeno come avvocato lol), è ovvio che ognuno fa fare a questi poveri cristi quello che vuole :')
La casa in cui si trovano questi ragazzi è alquanto raccapricciante o.o
(adesso ti racconto una cosa che mi è successa per davvero dopo aver letto la parte in cui Zelo vedeva l'ombra per la prima volta mentre stava nel letto con Bang. Era sera metre ho iniziato a leggere la tua fanfic e, arrivata a quel punto, la musica che stavo ascoltando si blocca d'improvviso e vedo un'ombra passarmi accanto, seguita da un veloce black-out del lampadario che illuminava la stanza. Dopo aver letto una scena del genere, ammetto che mi sono /davvero/ cagata sotto, ero indecisa se voltarmi a vedere la provenienza di quell'ombra aspettandomi di vedere un assassino, o ignorarla e continuare a leggere. Alla fine un rumore mi costringe a voltarmi e vedo di nuovo quell'ombra che mi procura una seria di infarti. Morale della favola(?), il mio gatto stava facendo avanti e indietro per la stanza procurandomi un mini-infarto al quale hai contribuito anche tu ahahahaha -ti risparmio le bestemmie che ho lanciato quando ho visto che era il mio gatto-) ma alla fine, questa storiella, a te, che te frega? Semplicemente per farti capire che mi stai facendo affogare nei feels con questa fanfic @-@
Ma ritorniamo a noi.
Dunque dunque... Avevo qualche sospetto sui sentimenti di Jongup verso Himchan perchè, si sa, chi disprezza compra, e il nostro Uppino a quanto pare era arrivato a tal punto da odiarlo per quanto lo amava(?). Himchan invece, è il solito deficente, ritardato che al posto di rendersi conto di quel sentimento -da quel che ho capito- all'inizio così palese, non faceva altro che sprezzare la persona che -adesso- ama.
E sono contenta per questo, perchè hai reso la loro alchimia così perfetta che dovevano per forza finire insieme quei due.
Altro rapporto di cui mi sono innamorata è quello della BangLo, l'uno così dipendente dall'altro, e viceversa. Abbiamo un Bang superipermegaultra protettivo, e un Zeluccio che si fa spupazzare in tutti i modi(?). Ammetto che, leggendo quest'ultimo capitolo, mi aspettavo che Guk, scendendo negli ulteriori sotterranei, avesse trovato il suo amato (bel colpo di scena, davvero non mi aspettavo quell'improvvisa fuga di Bang), ma così non è stato! E devi spiegarmi il perchè...
Infine abbiamo la DaeJae con un Daehyun mezzo morente (o del tutto morto, boh, questo lo scoprirò nel prossimo capitolo (spero per la tua incolumitá che sia vivo xD)) e un Youngjae disperato per la sorte del suo ragazzo e per quella di Zelo. Questa coppia è quanto di più dolce/porno esista su questa terra, l'ho sempre pensato lol. Ovviamente tu NON farai morire Daehyun (anche perchè se lo fai ti avverto che mi ritrovi sotto casa tua con quel tavolo delle torture che aspetterá solo te xD) ed è altrettanto ovvio che il sangue che ha visto Bang non sia quello di Zelo, vero? VERO?? *prega Shisus, Krisus, l'eyeliner, il Taoismo e il TOPpismo che il suo piccolo -nonostante sia il suo oppa- Jello sia incolume(?)*
Molto dolce Juppie Jup che bacia le ferite di Channie come per alleviarne il dolore aaaaawwee~ *feels* :3
Ma cosa accadrà a questi poveri ragazzi?? Chi si salverá e chi ne uscirá stecchito(?)?? Lo scoprirete nella prossima puntata! XD
Ahaha, scherzi a parte, non vedo l'ora che tu aggiorna per vedere cosa accadrá, sono molto curiosa -e ansiosa- di vedere le sorti dei nostri matoki preferiti ^w^
Alla prossima racecensione, fighting! ^o^)/

P.S. Il tuo stile di scrittura è fantastico, mi piace davvero molto, solo a volte credo che metti informazioni di troppo che sembrano anche inutili, questo appesantisce un po' la lettura, ma non ti preoccupare, è un'accortezza da niente che puoi anche ignorare per quanto sia banale, magari sono cose che per me possono essere anche omesse in quanto non essenziali, ma che per te sono di vitale importanza, son gusti ^^

Ancora ciao, e grazie per l'attenzione ^^)~

03/02/14, ore 14:11

Finalmente himchan e Jongup sono liberi!!! Anche se non so se sia poi una cosa tanto positiva ahaha XD
Non ti preoccupare per il ritardo, l'importante è che ora le cose ti stiano andando meglio! :)
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao ^^

02/02/14, ore 22:45

Buonsalve (?) ho letto la tua ff in, diciamo, dieci minuti e la adoro! Ma ora passiamo alla vera recensione.
Alloraaa *coff coff*
Dire che mi sto cagando sotto è dire poco D:
Chi diamine è quella figura che non fa altro che urlare? Ma è umana o...? Insomma, CHI E'?!
Poi... Il linguaggio è sublime (?), no, davvero, scrivi molto bene, le descrizioni sono stupende ;)
Insomma, continua presto perché non puoi lasciarmi così. Non puoi. NON DEVI *voce esaltata da eroina di un film romantico*
Detto questo, me ne vado...
-Adiossss-
Tornerò!
Okay, basta, ciao <3
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 10:45 pm)

02/02/14, ore 18:41

#TentativoDiRecensioneN3
Sto per uccidermi, sappilo.
Bene...sono sfatta.
Dicevo!?...ah, si.
Ho deciso di cambiare metodo di recensione e tu sarai la prima ad assistere a ciò(?)
Non sei felice amore!? Sì che lo sei. OuO - non ho tempo di scrivere i papielli che scrivevo prima ergo accontentati-
Partiamo dalla frase iniziale. Donna...DONNA! Quella è la mia frase, la mia canzone e tu sei una brutta merda. è__é
Passiamo alla HimUp.
La HimUp...è...è...bella, bellissima, bellerrima. E sappi che copierò una parte di questo capitolo ovunque(?) mi sono innamorata, che vuoi farci!? -Dio, sto sclerando. Non farci caso, è la sofferenza(?)-
Passiamo a Bang.
Ciao Bang(?) *saluta con la manina* Dimmi Bang...MACHECAZZOSTAIFACENDO?! *respira*
Ok, mi calmo.
Mi calmo, altrimenti lo prendo a craniate nel muro ^____^
Vaffanculotubangeancheladaejaechenonsochemortehafatto.
Bhè...quest'è *u*
E' stato un piacere(?)
Addio.

27/10/13, ore 17:31

mmm Akuro tu hai qualche potere sovrannaturale anti-momoka. Come ho già detto nella rece passata mi fai sempre incacchiare. SEMPRE.
se da una parte ho esultato per la comparsa di Yong guk ( omg adesso mi toccherà annullare il funerale) dall'altra sono stata meno contenta per la DaeJae :---)
cosa commento?? COSA  щ(ಠ益ಠщ)  di Dae che parla come se stesse per morire ( o forse sta morendo sul serio, bè non mi stupirei visto che ha uno SQUARCIO sul petto ah ah ah ah ah) o del fanservice velato di Yong guk? e_e) petto nudo, piedi nudi, lui incatenato, lui che fa il figo e si libera, insomma ero contenta di tutto questi dettagli ma poi mi so detta "no troppa roba, la gente non deve leggere queste cose su di lui" <- sempre peggio.

cmq cmq cmq! Sono felicissima ;A; Yong guk ritorna e fa pure una bella figura riuscendo a liberarsi da solo ;A; peccato che adesso quella melodia sarà la sua rovina... sì tanto non ci credo che gli porterà fortuna quella canzone che sente. Succederà qualcosa di molto brutto lo so... sigh *piange*
ah un'altra cosa, sappi che t denuncerò per violazione del copyright, insomma non se pò usà sempre Zelo come agnello sacrificale ;A; Zelooooooo

" lui non è qui adesso" <- mi è piaciuta moltissimo come risposta O-O suonava proprio da figo wow. Bè è stato malmenato e malcagato dal tizio ma almeno è riuscito a toglierselo dalle palle... ed entrato in una stanza molto molto losca... omg che succederà ;A;

La daejae non me la sento di commentarla, anche perchè ci vedo molta roba personale in mezzo e non vorrei intrufolarmi in qualcosa di così strettamente intimo >-< però flashback a parte e sensazioni all'interno della coppia, posso almeno UCCIDERTI per il discorso mega triste ;AAA;
no no no, se daehyun muore io io io-  щ(ಠ益ಠщ) щ(ಠ益ಠщ) щ(ಠ益ಠщ)
Cioè la dovete smettere voi autrice sadiche di usare questo personaggio e fargli fare sempre le scene più drammatiche ;A; ma xkèèèèèèèèèèè daehyunnnnnnnnnnnn anzì no daejae in generaleeeeeee frgtyhuiofgrtuj che poi vorrei picchiare Youngjae, già sta a morì il tuo partner non je devi parlà! ovvio che quello poi te risponne e perde sempre più energie... no ok, stommale.

akuro ti odio. e lo dico xkè domos è strana. strana nel senso che mi sempre calma apparente, ok alcuni s stati menati, altri rinchiusi, altri scappati, ma io aspetto sempre il BOTTO, ma sto botto non arriva. e qui le cose sono 2:
A) ci stai trollando alla grande facendoci credere che devce succedere qualcosa d mega losco e alla fine nn succede nulla.
B) il botto sarà proprio un botto all'ennesima potenza.
sarà meglio x te che sia un misto tra i due, nel senso oh sto sudando e disperando x questa trama losca quindi mi aspetto qualcosa d losco ad hoc, allo stesso tempo però non andarci troppo pesante ok? :--------)

OK???????!!!!!!  щ(ಠ益ಠщ) щ(ಠ益ಠщ) щ(ಠ益ಠщ) щ(ಠ益ಠщ) щ(ಠ益ಠщ) щ(ಠ益ಠщ)

19/10/13, ore 20:08

L'ho letta tutta in una volta, scrivi in un modo stupendo *vorrebbe avere il tuo talento* la trama è bellissima e coinvolgente, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! *^^^*

18/10/13, ore 15:17

E anche sta volta in ritardo.. ma non è colpa mia! *punta il dito alla cieca*
Ho trovato Gukkie ^^.... si è trovato da solo, ma poco importa.
Chi è 'sto misterioso "uomo nero"?
Cioè, renditi conto dei livelli in cui mi hai ridotto il cervello/ insalata: sono addirittura arrivata a pensare (per pochi secondi) che il torturatore fosse Bang.... che livelli °....°
La DaeJae è di nuovo nei pasticci, e Jello proprio mentre tenta di salvarli viene inseguito, scappa e..... cosa scopre? Mah, non si sa.
La HimUp si è rinchiusa da qualche parte a fare le loro efusioni.
E 'sto uomo nero qui si è scoperto onnipresente.... ma si può?
Se sai di torturare la gente perchè continui imperterrita a farlo? Ti diverte vedermi l'insalata sempre più russa?.... (?), devo andare da qualche psichiatra ç.ç
Spero che almeno nel prossimo capitolo ci sia quel "fantomatico" spoiler che ti ostini a tenermi nascosto >.<
Bacioni, Aly

16/10/13, ore 22:57

Daii ma non è possibileee!!! Ho pianto come una matta! (è tutta colpa tua u.u <3)
Questo capitolo mi è piaciuto molto e ovviamente il pezzo della DaeJae ancora di più!
Però non è giusto perchè ogni volta che risolviamo un mistero ne compare un altro..non vale così!!! >.< ahahah

15/10/13, ore 21:26

No, ma sul serio, c'è davvero bisogno di commentare tutto questo ben di dio?

La bellezza di questo capitolo, io non te la so neanche spiegare, tutto così meraviglioso, quel flashback, tutte quelle stupende parole che ricami ogni volta.
Io, non lo so, ho perso l'uso della parola, non sono neanche sicura che ora sto scrivendo in modo decente, ma tengo tante di quelle emozioni, un turbine tutto confuso.
Ma, sul serio, io credo che tu, tu sia davvero tanto, troppo, meravigliosamente, stupendamente, brava. Dirti che trovo la pace dei sensi quando leggo non rende abbastanza.

La prima parte, come sempre molto angosciante, con la figura incappucciata, mi emoziona sempre di più. Sai, come quando si gioca il tutto e per tutto, povero Zelo, ho temuto per lui.
Dire che mi sono pietrificata anche io, per poi girarmi qualche secondo a guardare il corridoio e vedere QUELLA FIGURA, ti fa capire quanto tu mi faccia diventare pazza -sempre in modo positivo, fbdsniklf-.
BRIVIDI, tantissimi, troppi.
Sapere che Yongguk è vivo mi ha fatto festeggiare, credo di aver ballato la samba, anche se lui effettivamente era ancora nelle segrete, e quindi in pericolo. Ma è vivo, questo è l'importante.

LA PARTE FINALE, la confessione d'amore.
No, ma tu, avvisare, no? Tipo un cartello con scritto, Noemi vacci piano, ci lasci le penne e il tuo cuoricino, no? çAAAAAAç
Sì, praticamente mi sono sciolta, mi sono commossa e poi ho cominciato a sdfkajgnklf fbklsdnslfk (?)
Sapere che questo poi è dedicato a quella bellissima e stupenda ragazza, giuro, mi commuove ancora di più.
Siete fenomenali, e tutto questo affetto, lo leggo, lo sento, mi ha colpito e mi ha fatto piangere di gioia. Sai, quella speranza nelle buone cose sdnfsbolknsofl

Sei incantevole, non so come dirtelo, tu questo troppo. E' sempre poco, io so quello che voglio dire e so che non riesco mai a farti capire quanto sia grande. Prendi l'universo. Parlare solo del sistema Solare, non lo consideri riduttivo? Ecco, così è.
Giuro, hai un potere @.@ Io sono un tipo che fa tante cose in contemporanea, anche quando leggo. Ma con te, con te sto attentissima, incollata allo schermo, separata solo dalle lenti che indosso.
Se non fosse saltata la lampadina, e non avessi guardato il corridoio per via del mio gatto, potevo affermare di non essermi mossa. sdfkgjnfvjk
Io, io ti adoro sempre di più, ho bisogno di sapere çAç <3

-Ancora sto sclerando, giuro lfdnkbndklf

15/10/13, ore 18:46

scusa... potrei farti una domanda?? ma daehyun è morto...?? ti prego dimmi di no... non potrei mai sopportare di vedere zelo e gli altri piangere la sua morte...

15/10/13, ore 17:20

WAAAAAAAAAAAAAAA ç___ç *piange tutto* anche io sono felice che vi siete incontrati ç__ç ... tornando a fare la persona seria ... ciaoooooooooooooo :D .. questo capitolo è stupendamente stupendo ç___ç la parte della Daejae -come si puo notare XD - mi è piaciuta un sacco *^* *^* *^* ma per Dae ... mi è venuta l'ansia o.o ... waaaaa! ti curo ioooo u.u io sarei stata tutto il tempo a piangere ç__ç il nostro Jae è forte °3° . .. e Zelo?!! che cosa ha visto °^°? ... oddi sono troppo curiosa !! mi sto facendo i trip più assurdi o.o uuuuuu mamma meee ç__ç ... e quegli arnesi sul tavolo nella stanzetta di Bang .. mi mettono più ansia della ferita di Dae °^° .. -mi sembrano gli arnesi che si trovano nelle stanze che stanno nel film Horror - Hostel dove torturano la gente ... - è orribile quel film è.è - .. non so se lo hai visto e se non lo hai visto ... NON LO VEDERE O.O- .. ... e poi sono curiosa chi è che sta suonando XD *vocina*bang non andare è una trappolaaaaa ç__ç , ... channie e up ... quei piccioncini sono ancora nelle loro gabbiette XD D:.. io finchè non saprò chi sono questi energumeni .. (?) .. incappucciati con il sorriso maligno non mi darò mai pace °^° ... cooooomunque ... penso di aver finito di commentare .. quando ho visto il nuovo capitolo .. mi dondolavo sulla sedia con gli occhioni alla mortino maniera dicendo : è uscito il nuovo capitolo è uscito il nuovo capitolooooooo *^* *^* ....aspetto con NAISA .. e CURIOSITA ..il prossimo capitolo *^*... ciaoooooooo :D :* .. AH !! abbi più fiducia in te e in questa fan fiction ...(??) .. sta uscendo più che bene continua cosi ^^ ^^ ... ah e sono felice che ti facciano piacere i miei commenti *^* *^* ciaooooooooooooo :) :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]