He's Ma Beautiful Black Pure Pearl
di __Tiffany

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/06/17, ore 00:14

Ho trovato questa storia per caso ma fin da subito mi è piaciuta molto, è veramente veramente bella e anche nei momenti piu tristi era comunque coinvolgente 🙂

09/05/16, ore 19:42

La storia è molto carina, mi sta piacendo veramente tanto. Però se ti posso dare un consiglio, attenta alla punteggiatura e soprattutto a errori come ad esempio "mira comando" che mi ha fatto uscire il sangue dagli occhi. Spero sia solo un errore di battitura. :)

26/06/14, ore 21:57

Ma il sequel ? Ormai sono passati sette mesi...
Questo finale rovina tutta la storia senza il sequel.

25/06/14, ore 12:26

Bellissimo.
Non mi é mai piaciuta la HunHan, ma grazie a questa fanfiction mi sta piacendo, forse anche di più della kaisoo. --> che amo perché sono cotta di kyungsoo.

Ok. Volevo trattenermi ma si dice : ".. i passanti che LI guardavando.." e non "... che GLI GUARDAVANO.." .
E una cosa l'ho detta.
Poi. Ci sono un sacco di errori di tempi verbali "non sapeva se lo STIA guardando.."? si scrive (e si dice anche in italiano corretto) "Non sapeva se lo STESSE guardando" .
Sono piccoli errori che rovinano la storia, che effettivamente ha una bella trama, i personaggi hanno un carattere che ci sta tutto, ma alcune ripetizioni e la grammatica .. L'unico consiglio che ti posso dare é quello di rileggere sempre ció che scrivi.
Io sono arrivata a metá di questo capitolo con l'intenzione di andare avanti dicendomi : "Dai, è arrivata a 40 capitoli, magari migliora.. Magari la storia si fa piú avvincente.." Solo che a un certo punto diventa pesante da leggere. E quindi mi sono messa a scrivere questa recensione.

Capisco anche che questa storia è di quasi un anno fa, e tu puoi essere migliorata. Ma se penso una cosa, sento che devo esprimermi.
Peró desidero vedere la KaiSOO in amore e quindi. continueró a leggerla. Ci vediamo alla fine!
Anna

10/03/14, ore 17:38

Ho adorato questa storia fin dal primo capitolo e giuro mi è piaciuta molto...be spero di leggere il seguito dato che la fine è molto triste...be allora spero che la continuerai e ancora complimenti :D

27/02/14, ore 09:55

Adoro questa storia :3. È stata la prima fanfiction che ho letto. Questo 5 capitolo è il più bello, te lo dice una patita di Tao e Kris *-*.Mi piacerebbe se approfondissi di più la loro storia :))))). Continua a scrivere sugli EXO così io sarò la tua fan numero 1 ;) e leggerò tutto. :******

09/02/14, ore 10:24

Okok..ho letto dalle tue risposte che ce un continuo e quindi mi tranquillizzo.
Bella storia, sul serio...all'inizio mi sembrava una cosa normale e tranquilla che attirava comunque la mia attenzione eh ! Poi BAM !! Mi è davvero piaciuta <3 sei nei preferiti. Voglio leggere il continuo sono curiosaa TwT povero luhan...
Grazie per questa bella storia <3 <3 <3

26/11/13, ore 18:29

Cioè è finita così? Nn può essere, dimmi ke nn è vero
T.T
AS

25/11/13, ore 22:03

Sinceramente mi aspettavo un finale più... felice!
Diciamo che come fine mi ha lasciata con l'amaro in bocca, ma alcune volte è anche interessante leggere anche conclusioni tristi.
Che altro dire, come metodo di scrittura sei migliorata molto, quindi brava.
Però il tasto dolonte è questa conclusione.
Ma la FF è tua e io ti posso dire che come storia mi ha preso abbastanza.
Aspetto anche l'altro capitolo della tua FF sulla HunHan!
Quindi alla prossima!
Un bacio!

25/11/13, ore 19:28

sinceramente nn mi è piaciuta come fine !! è rimasto csi sospeso senza un filo logico ! scusa se te lo dico ma secondo me doveva finire in maniera più precisa la fine gli altri che fine hanno fatto? Luhan rimane cn ki? chi è che lo voleva ? e poi nn ho capito più niente ! scusa ma nn mi è piaciuta proprio la fine

03/11/13, ore 22:09

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
scusa scusa scusa scusa scusa * si inginocchia e chiede perdono poi legge che è il penultimo capitolo si alza e va via*
come puoi farmi questoooooooo TT.TT
però il capitolo parla della HunHan e posso perdonarti in parte. Forse il povero Luhan riuscirà a ricordare ?!?!?
alla frase "Anche io sono un tuo hyung, quindi devi obbedire anche a me!"  avrei commentato con "mmmmh si certo Luhan tu passi come Hyung esattamente come io riesco a mimetizzarmi tra i nani da giardino di mia nonna"
Questa cosa dell'ombra che aggredisce Luhan.....cosa stai confabulando sorella? dimmi che finirà con la frase e vissero tutti felici e contenti tranne Hanbyul e sto benedetto cattivo, che ancora non ho capito chi sia.
Ovviamente il capitolo mi è piaciuto, ma la storia sembra ancora lontana dalla fine, almenochè l'ultimo capitolo non sia un papiro immenso...bho
Ho l'ansia per l'ultimo capitolo, solo te riesci a mettermi un ansia del genere prima che i capitoli escano!
allora all'ultimo capitolo * abbassa la testa e comincia a singhiozzare*
P.S. smettila di far soffrire Luhan o la mia vendetta sarà atroce!!!!

14/10/13, ore 16:42

WAAAAAA,finalmente bacon sà tutto...dai che ne mancano solo due..e dopo uccidiamo tutti i freddi yeeeee *diventa un chiwawa* ecco sono pronta...LOL comunque kris è cosi tenerooo,ha paura di perdere il suo ppppiccolo taoe poi che dire della mia amata kaisoo *^* eh mi aspetto di leggere cose interessanti su di loro...non sò se mi spiego, XD...comunque bello anche questo capitolo,alla prossima ciaoooo

08/10/13, ore 15:02

ciaoooo,scusa il ritardo,anche questo capitolo e stupendo *appalude* *^*,non vedevo l'ora di sapere cosa succedeva con la baekyeol,la ff sta diventando sempre piu intrigante *prende la lente di ingrandimento*...beh non so cosa dire ** grazie per aver aggiornato,alla prossiama <3
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 04:53 pm)

07/10/13, ore 22:47

Ora che leggerai questa recensione, sicuramente di chiederai chi possa essere... (?)
E' inaccettabile da parte mia recensire dopo 40 capitoli e mi sono -finalmente- decisa a farlo.
Questa FF mi piace davvero ≥ᾠ≤ ( ho letto anche altre tue storie in precedenza!) e devo essere sincera dal capitolo 24 in poi il tuo metodo di scrittura è cambiato: é più scorrevole, lineare...
Questo naturalmente è un complimento e la tua FF mi sta appassionando molto!
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter!
Un bacio! ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]