La ricerca della felicità
di Ammimajus

13/04/14, ore 13:23

Non so perché le tue storie non ti soddisfino, ma posso dirti che, almeno questa, è bellissima. Non è la solita songfic banale senza alcun significato, infatti mi piace molto proprio per questo. È una OS che da qualccosa su cui riflettere. Ho apprezzato tanto anche il personaggio di Niall:mi piace questo lato ribelle anche se non lo ha portato a niente di buono, purtroppo. Spero che riprenderai a scrivere presto, ciao un bacio.

04/03/14, ore 22:46

Credo sia impossibile leggere questa OS e non lasciare una recensione anche solo per dirti quanto sia stata brava a scriverla. Davvero, anche se mi ha totalmente distrutta l'ho amata dall'inizio alla fine, tutte le 9.623 parole!
La descrizione del viaggio in macchina di Niall è perfetta, e ho potuto comprendere a pieno come si sentiv in quel momento; poi Liam che parla ogni sera con Niall è una delle cose più commoventi in assoluto.
Niente, scrivi stupendamente e grazie per averci regalato questa storia!
un bacio

16/12/13, ore 23:27

Questa OS mi ha distrutta. Sto, letteralmente, allagando casa.
Niall non doveva morire, doveva tornare da Zayn e dovevano fare pace.
Ok, non riesco a scrivere niente di sensato, sono ancora scioccata.
Questa va dritta tra le mie preferite e domani la stampo.
Ciao bella♥

26/07/13, ore 21:40

come poter non lasciare una recensione?
mi hai fatto piangere e non intendo emozionarsi o gli occhi lucidi ma le lacrime che scendono copiose. la lettera di liam mi ha distrutto, giuro. è come se avessi vissuto ogni singola parola.
la storia è a dir poco stupenda.
tu, scrivi da dio. bless you

08/07/13, ore 13:26

Bellezza!
Finalmente ho avuto accesso al computer ed ecco la mia recenssione.
Questa è la OS più bella che abbia mai letto giuro. La dose di figaggine di Harry e Niall è piuttosto alta e anche quella di Liam (personaggio che ho adorato).
Sai che non smetterò mai di ripeterti quanto talento hai quindi: ficcati in quella testolina bella che scrivi in modo eccezionale.
E grazie mille per la tua dedica, ti voglio un mondo di bene, grazie per essermi sempre vicina dopo questo tempo.
Alla prossima, Sara xx

04/07/13, ore 18:59

Eccomi qui, come promesso, a leggere e recensire. Sono Danielle, l'amministratrice del gruppo "EFP - Storie sugli One Direction"
Perdona se ci ho messo così tanto ma sono stata molto impegnata e per leggere tutta questa lunghissima One Shot volevo ritagliarmi un momento tranquillo.
Ho pianto come una fontanella!
Questo testo è qualcosa di eccezionale, dico davvero. La metterò tra le mie ricordate perchè merita il ricordo di averla letta.
Non ci sono errori di grammatica e di sintassi. La lettura procede molto fluidamente ed esteticamente il testo si presenta molto bene.
Hai usato un ampio vocabolario per tessere la trama e la cosa mi ha colpito particolarmente.
Il carattere è un pochino troppo piccolo ma è un dettaglio insignificante.
Devo ringraziarti per avermi consigliato la tua storia, mi ha colpito qualcosa dentro.
Quindi grazie.
Ogni scena viene analizzata molto dettagliatamente, descritta di ogni particolare e raccontata in modo efficiente. Ho apprezzato molto la ricchezza di descrizioni e la quantità di avvenimenti trattati.
Credo di non avere altre parole da dedicarti se non un "Complimenti" scritto con sincerità.
Un caldo abbraccio, Danielle.

03/07/13, ore 22:50

Mi sento in colpa per non aver recensito, ma sai benissimo che l'ho letta lol
Io ti amo, davvero.
Amo come scrivi, te e il tuo modo insuperabile di tirarmi su il morale. Ti voglio bene <3
Comunque, la storia, come ben sai, mi piace tantissimo, ZIALL E LARRY sono la mia morte.
Ed anche se  non riesco neanche ad immaginarmi la morte di Niall, mi è piaciuta tantissimo la reazione dei ragazzi.
La connessione fa schifo e non vorrei perdere la recensione, quindi scappo.
Grazie per la dedica eh!

Andrea

26/06/13, ore 16:33

Le lacrime non si fermano più.. mi vuoi morta forse?
Adoro la parte larry ♥
Sai che sono più per lo Ziam ma questa Ziall è meravigliosa. Ho adorato anche io il personaggio di Niall ;))
Liam è il solito cucciolotto tenero *-*
Grazie mille per avermi citata :3 Prometto di mandarti un messaggio il prima possibile ma quando meno te lo aspetti, yay!
Comunque è scritta benissimo e non vedo l'ora di leggere altro scritto da te! ♥

24/06/13, ore 22:04

A-M-O questa os. Letteralmente. Ci sono le mie due otp e (a parte che scrivi benissimissimo) fa piangere tutto questo, perchè è cosi vero! Quando pensavo di aver smesso di piangere, ho letto la parte del gruppo, e sono scoppiata in lacrime ç___ç grazie di tutto, ti voglio tanto bene Cassie <3

-Chià

24/06/13, ore 19:53

Amore, volevi farmi piangere? Ci sei riuscita... grazie per tutto.
grazie per esserci quando sto male.
Grazie perché con le tue parole riesci a tirarmi su.
Grazie per tutte le risate
Grazie per le lunghe chiaccherate.
Grazie per i consigli.
Per gli aiuti.

Insomma GRAZIE PER TUTTO, GRAZIE PER ESSERE ENTRATA NELLA MIA VITA E GRAZIE PER AVER PORTATO UN PO DI FELICITÁ.♥

GRAZIE A TUTTE VOI, GRAZIE A "PRESERVATIVI BUCATI" E GRAZIE HAI LARRY CHE CI HA FATTO CONOSCERE, GRAZIE A LORO E ALL AMORE PER QUEI 5 RAGAZZI.♥

24/06/13, ore 19:01

ZIALL ZIALL ZIALL ZIALL ZIALL ZIALL ZIALL ZIALL ZIALL ZIALL ZIALL ZIALL ZIALL ZIALL ZIALL ZIALL ZIALL ZIALL ZIALL ZIALL ZIALL
LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY

Oddio... Non ho mai pianto così tanto per una storia, è scritta benissimo e le coppie sono le mie preferite, non potevo non lasciare una recensione u.u
Nel caso scrivessi altre Ziall ti prego di mandarmi un messaggio e Carmelo sabere; ancora complimenti
Baci Ziall Shipper

24/06/13, ore 17:45

Cassie, tu non puoi farmi questo. ç-ç
Ero già praticamente in lacrime dopo aver letto questa meraviglia, poi sono arrivata ai ringraziamenti e sono letteralmente scoppiata.
Awww ma quanto puoi essere dolce? Grazie mille e comunque sono io qui quella che deve ammirare te.
Passando alla OS, è un capolavoro, seriamente, una delle più belle che io abbia mai letto ♥
Liam è patatoso :3
Niall hai ragione tu, è un figo.
Harry è fantastico, vorrei avesse davvero questo coraggio.
Louis è dolce soprattutto inside. (Già da qui inizio a sparare cazzate)
E Zayn.... Zayn è Zayn....
Ti voglio bene ♥

-Carmencita, come mi chiami tu AHAHAHAH