Hunters Games
di La X di Miria

27/02/14, ore 08:27

Ehi! Complimenti :) questa storia mi piace un sacco: è originale, drammatica e al contempo ironica, in alcuni punti...davvero brava! I personaggi poi sono PERFETTI. Sappi che mi sn incazzata da morire con quello stronzo di Giacomo e la mia stima per Erica è andata da 0 a 1000 ( inversamente proporzionale a quella per Serena XD) quindi sei decisamente riuscita farmi immedesimare nella protagonista! Nn vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nell'ultimo capitolo :)

11/11/13, ore 18:40

Wow! Che, passami il termine, culo che hanno avuto Marta e Erica!
Sono proprio curiosa di capire di più sul "gioco" nel quale sono finiti i protagonisti
Bisogna essere proprio sadici e folli per organizzare una cosa simile...
Devo farti i miei complimenti la storia mi piace un casino :-)

26/08/13, ore 00:42

Wow! Sono superextramegaiperstra curiosa di sapere chi è che ha sparato, adoro il modo in cui scrivi così come adoro alla follia questo racconto!!! *^*
(immaginavo che quei cerchi disegnati sulla maglia di Giovanni potessero rappresentare un bersaglio e avevo ragione ^_^ )

12/08/13, ore 22:00

Wow! Questa storia mi intriga molto, ha attirato la mia attenzione fin da subito e giá la adoro *0*
Ho esultato (con tanto di coro da stadio xD) quando Marta ha mandato a fanculo tutti e se ne è andata!
Se ci fossi stata li io al suo posto credo che avrei preso quel Léon a calci in faccia e letteralmente strappto i capelli a quella modella, altro che tirarglieli... No ok forse (ma proprio forse) esagero ma odio con tutta me stessa le persone che mi trattano come se fossi uno zerbino >:-(