Backover
di kannuki

20/06/14, ore 08:00

Ho letto la tua storia tempo fa e mi è rimasta impressa. L'ho riletta d'un fiato ieri notte e ho già voglia di rileggerla (mi riferisco anche a Meet EM at 2:00 pm).
Non seguo Hannibal ma hai descritto molto bene lo strizza (come dice Klaus, l'adoro!) e devo dire che il lavoro introspettivo è fantastico su tutti i personaggi.
Katherine (e Katerina) è adorabile, Klaus lo trovo davvero azzeccato e mi piace anche Hayley (credo di essere una dei pochi ad averle dato un po' di credito nonostante fosse stata presentata malissimo).
Adoro il sarcasmo presente in tutta la storia, le battute, i botta e risposta, ho riso tantissimo e mi sono esaltata un sacco. Mi ha divertita anche Marcel, il figo culturista.
La narrazione è buona e i dialoghi sono naturali, scorrono liscissimi, sono piacevoli da leggere e non sembrano costruiti, sono davvero spontanei (e non è una cosa che si trova così spesso).
Mi ha fatto molto piacere trovare la tua storia anche perché sono una folle shipper Klaus/Katherine, che purtroppo è la coppia più sfigata nel fandom di TVD. In Italia non se li fila praticamente nessuno e anche nel fandom inglese non si trova moltissimo T__T
Grazie per aver scritto questa storia anche se non è ancora completa.

27/10/13, ore 23:12

Così kath torna a casa, il beccamorto sembra lontanamente interessato ad Heyley e lKaus si presenta a Baltimora con prole al seguito.
Che i pezzi del puzzle stiano dando forma a qualcosa?
Ciao

23/10/13, ore 23:17

Povero usignolo. Forse più che a New Orleans dovrebbe progettare una vacanza a San Giovanni Rotondo.Bella l' entrata in scena dei licantropi e meglio ancora Hayley al comando (del camion).
E vuoi veder che questa volta Elijah dirigerà i òavori? Ch abbia trovato la strada?

16/10/13, ore 22:39

No. la lacrima no! E' incredibiel, ma le giornate di Kath, al momeneto, sono un alternanza di bipolarismo obbligato. Un pò ci si mette Kaus, un pò ci si mette lei, un pò non ci si mette Elijah... Possiamo sperare nell' aiuto della non più tanto inutile Hayley?
O magari Marcel saprà come valorizzare la ragazza... Ce lo vedo.
Ciao

14/10/13, ore 19:51

Questo capitolo è strepitoso! Le schermaglie tra kath e Klaus sono divertentissime, Haylye comincia ad avere una parvenza di simpatia ed Elijah è un attaccapanni come pochi.
Il piccolo Mikeal è dolcissimo e mi piace il modo in cui si avvicina a kath e la tenerezza che riesce a sprigionare nel padre.
Bella idea la discendenza Mikealson. Un fratellasro per il promogenito non sarebbe male.
Ma ritrasformala no eh?
Alla prossima

11/10/13, ore 19:05

Verissimo: The originals è almeno 5 spanne sopra TVD. Non che ci volesse molto: Con klsaus tutto si rianima...
La tua Kath mi fa morire dal ridere: nonostante sia mezza andata per l' alcol e la stanchezza trova comunque una serui di escampotage holliwoodiani per cercare di trarsi d' impaccio. E meno male che l' ibrido le fa da baby-sitter. Buffo. cCl figlio no e con lei si.
Pare che funzioni.

06/10/13, ore 21:31

Eppur si muove! Sono contenta della piega che stanno prendendo gli eventi. kath sarà amche un ostaggio, ma giustamente proprio non avendo potere di contrattazione, può permettersi di sfidare la sovrana paziena dell'arrogante Marcel.
Peccato sia convnta di non contare nulla per i Maekolson. Io ho comunque fiducia nel contrastato Klaus e nell' ex bell' addormentato Elijh.
Basta che non facciano come i due patetici Salvatore, tragicamentee masochisticamente imbambolati in continue inutili opere di salvataggio della patetica Elena.
Mi rassicura il fatto che la Pierce è di tutt' altra pasta e non è affetta da sindrome sacrficale.
Dagli Originals mi aspetto quel tocco di classe e intelligenza che solo loro possono ostentare.

02/10/13, ore 16:17

Che decadenza Katherine rassegnata ad accettare una comunissima vita umana con tanto di marito e figli.
Mi sa che la terapia l' ha affossata invece di farle recuperare la grinta di un temo.
A che scopo fare sesso ( o amore, fa lo stesso ne lsuo caso) con Klaus se poi le cose restano in stallo?
Suppongo che oramai fare affdamento su Elijah sia come mettersi a spolverare le dune e spostare le nuvole...
Speravo in altro.
Carina Becka zia

26/09/13, ore 21:18

Pssiamo considerarlo un passo avanti? Comunque quella ragazza non mi è mai sembrata tanto sola. Posso capire che non potesse permettersi degli amici in passato, ma adesso potrebbe tentare di farsene qualcuno senza vere bisogno di pagare un inutile analista solo per essre ascoltata. Tanto più che non ha avuto miglioramenti. Certo non che ne cercasse davvero.
Mah, confidiamo nel lacunre ascolto sovrannatrale di Klaus...

22/09/13, ore 18:49

Ma che smielati, questi capitoli sono al vetriolo! Bellissimi, ma anche altamente stressanti. In senso buono perchè suppongo sia tutto calcolato.
Se per Elijah non ci sono speranze pazienza; alla fine quello veramente carismatio è Klaus
Kath mi fa scoppiare le surrenali, poverina. E per questo mi auguro che l' ibrido dlle meraviglie abbia il buon senso di non ascoltare il suo ultimo ordine di sloggiare da casa sua e continui a farle trovre la colazione ogni mattina
Magari poteva risparmarsi la battutta su eventuali futuri figli, ma si sa, non sempre sa quando è il caso di collegare il cervello alla bocca.
A presto.

20/09/13, ore 16:04

la stoia fin qui è carina e prometto di finirla, ma devi inserire il cross-over fra gli avvertimenti. Il tuo Hannibal è chiaramente quello della serie tv.

19/09/13, ore 18:51

Ciao. Ottima idea quella di Kath di scivere una sorta di autobiografia. Ottima terapia di auto-aiuto.
E così il neo padre si è ripresentato da lei col piccolo Mikeal e tanta tenerezza. Probabilmente tutta quella che il nonnastro del piccolo non ha mai riversato su di lui.
Interesasante l'atribuzione del nome al bimbo: sembra trapelare un certo rispetto, se non riconoscimento, per la figura dell' uomo che, per un pò, è stato quasi un vero genitore per l' ibrido, o che, forse, almeno ci ha proato. Peccato che l' abbia fregato sul finale.
Kath è bellissima nelle sue reazioini di finto disgusto e commuove quando accetta il calore emanato dal suo stesso cuore a contatto con le attenzioni del bambino.
Chiarificatrice e sintetizzatrice di tutto è la frase su Hayley dove afferma che rimpiangerà la sua scelta di non occuparsi del figlio.
Una scelta, peò, quasi spiegabile: se da un lato la ragazza ha sempre vissuto con il pensiero/ossesione di ritrovare la sua famiglia d'origine - che si presume l' abbia abbandonata - e dunque in teoria dovrebbe provare un maggiore attaccamento verso il figlio, dall' altro è ipotizzabile che per lo stesso motivo non sia in grado di provae interesse per il piccolo e quindi prendersene cura. Come se le mancassero le competenze affttive.
Comunque dela lupa interessa poco. Qui contano i tre grandi protagonisti Katherine, Klaus ed Elijah .
Spero di leggere presto di loro e del loro evolversi, soprattutto di Eijah che, poveretto lui, sembra più statico di un fossile di tirannosauro.
Al prossimo capitolo

15/09/13, ore 14:42

Ehm... Se questo è il finale, non mi piace per niente. Speravo in qualcosa di meglio per katherine che è uno dei pochi personaggi di TVD a meritrsi un happy ending

18/07/13, ore 00:50

Brava Katherina che con nonscialannce lo mette in tasca a tutti. Primo della lista Elija.. E povero, ma povero, meschino e tapino Nick che sembra rammollirsi ogni munuto di più che non passa a nutrirsi.
Hayley, poi, si sbrigasse a scodellare il pupo e morire di parto, così, tanto per fare qualcosa di utile.
Ora sono arcicuriosa di gustarmi la cena Hannibal-Kath. La serata potrebbe farsi interessante e forse qualcuno potrebbe trarne dei vantaggi.

14/07/13, ore 23:58

Hayley è un pò troppo presente, ma suppongo che serva a Klaus per maturare il suo percorso.
Intanto che fine hanno fatto katherine ed Elija? Loro si che sono interessanti!
A presto.