dangerous
di Black Echo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/11/15, ore 19:53

Allora, parto dicendo che come trama questa ff mi ha incuriosita molto. Devo dire che come contenuti è scritta molto bene, l'unico consiglio che ti do è sulla punteggiatura, perché le frasi così non sono molto chiare e scorrevoli. Comunque in generale mi piace molto e, niente, ora leggo gli altri capitoli. x

09/10/15, ore 17:50

ok all'inizio ho odiato Herry ma si è fatto perdonare

29/08/15, ore 15:21

Ciao,
Potrai benissimo notare che sto lasciando una recensione negativa, la prima della mia vita.
Dunque parto dal presupposto che la trama di questa storia, per quanto possa essere complicata, è davvero bella, con un idea abbastanza solida. La pecca di tutto ciò è il modo in cui è scritta.
Non sono né una scrittrice e né un critico letterario, ma credo che anche da "comuni mortali" si riesca a confrontare una storia scadente da una buona. I temi che tu affronti sono abbastanza seri e crudi e vanno studiati nei minimi particolari, dalla lettura di ogni singolo capitolo noto solamente la tua superficialità nello scrivere queste scene e il continuo cambiamento di umore dei personaggi in ogni singola scena: Louis è stato stuprato e violentato da Harry ma continua a vivere come niente fosse, anzi si preoccupa del suo stesso molestatore (cosa che nella vita reale non potrebbe mai accadere, a meno che non si tratti della sindrome di Stoccolma, ma quella è un'altra storia).
Quasi in ogni frase ci sono tanti errori grammaticali: verbi coniugati nel modo sbagliato, mancanza di consecutio temporum, l'uso inesistente della punteggiatura e uso di articoli determinativi nel modo sbagliato (li al posto di "gli").
L'unica cosa che ti posso consigliare è di leggere attentamente ogni capitolo prima di postarlo, al costo di rileggerlo mille volte, molti errori sono pur accettabili nessuno qui dentro è Paulo Coelho o Carlos Zafon, gli errori di battitura sono giustificabili.
Spero di non essere stata troppo dura, ma le critiche servono a crescere. La fantasia di certo non ti manca anzi, penso tu ne abbia da vendere.
Adesso posso anche togliere le tende, ciao ☺️
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 03:23 pm)
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 03:25 pm)

27/06/15, ore 13:05

Ciao! ho trovato questa storia per caso.. ho letto tutti i capitoli.. ha una trama davvero intrigante che mi ha catturato sin dall'inizio.. in alcuni punti la stesura mi è risultata poco scorrevole.. ma complessivamente la considero una storia molto buona.. mi auguro con tutto il cuore che tu la porti a termine.. perciò a presto! continua così! :)

19/06/15, ore 15:51

Ehi, intanto questa è la prima recensione che faccio ma la tua storia dalla intro mi ha attratto e allora ho deciso di recensire.
Partendo dal presupposto che mi dispiace molto di essere costretta a mettere una recensione negativa, ti dico i motivi per cui l'ho fatto.
Già leggendo il primo capitolo non ci ho capito quasi nulla.
Le cose succedono troppo- troppo.- in fretta, mancano virgole, punti, e mancano le maiuscole.
Non ha un filo logico senza tutte queste cose.
Poi come seconda cosa, da come tratti queste cose nella fan fiction sembra che tu stia parlando di unicorni che domineranno il mondo, quando, Harry
sta quasi stuprando Louis.
Insomma dovresti approfondire meglio le cose, e correggere molto le frasi.
Ti consiglio poi di cambiare il tipo di scrittura da rendere il tutto più scorrevole, e allungare le frasi dopo le 'citazioni'.
Del tipo, tu scrivi:
"Sei perfetto."-Disse lui.
Ecco, dovresti allungare e approfondire quel 'disse lui.'
Le idee sono carine e secondo me sei molto brava ma dovresti dare una ricontrollata e correggere molte cose.
Corretto tutto questo sono sicura che questa diventerà una fanfiction fantastica.
Baci.
XLouX.

19/06/15, ore 15:50

Prima di tutto ti dico che per puro caso ho iniziato a leggere il primo capitolo della tua storia e mi ha talmente coinvolto e intricato che ho letto gli altri sedici capitoli in un solo fiato .Quindi ti dicocerto che devi continuare questa storia,credo che chiunqua segua questa storia voglia sapere come andrà a finire. Cmq io credo aver capito chi possa essere wuelo stronzo che ha rapito Harry.Potrebbe essere suo padre?Spero che tu possa aggiornare presto. Bacioni.

13/11/14, ore 19:09

sei veramente fantastica ,ho scritto solo ora perchè mi piace scrivere una sola recensione dopo aver letto un pò la storia ,spero che tu non voglia abbondonare questo progetto perchè la storia è una delle migliori che abbia letto sembra presa da 50 sfumature di grigio. ancora complimenti!

26/08/14, ore 23:54

Hey ciao!!! Ero una lettrice silenziosa, ma solo perche mi,era sembrato un po inutile recemsire capitoli vecchi...
Comunque, la storia la adoro, l'Harry violento ma a volte dolce lo adoro e Lou innamorato e protettivo sulle slrelle lo adoro é cosi.... Puccioso ooohhh....
Ti prego di aggiornare percge questa storia é fantastica (spero che te non stia pensando che stia recensendo solo,ora per dirti di aggiornare, perche non é cosi...)
spero in una tua risposta
baci
Roberta XD

01/07/14, ore 23:06

Ti amo hai aggiornato yeee!!!
Aspettavo questo capitolo da una vita comunque, lo trovo fantastico come tutta la ff e mi piace molto harry versione dolce, sei molto brava a scrivere complimenti.
Spero aggiornerai presto!!
Un bacione😘

30/05/14, ore 22:47

Personalmente non sono una ragazza Larry,la tua e l'unica storia larry che leggo.
Ma mi piace tanto,mi incuriosisce tanto il carattere di Harry
perfavore aggiorna presto
a presto,Emma

30/04/14, ore 16:11

Quando continuiiiiii xx
Ti prego é davvero bella come storia e non puoi lasciarmi appesa così

18/04/14, ore 14:55

Ok inizio col dire che AMO la tua storia, adoro Harry cattivo ma buono, è misterioso e molto provocante. Scrivi anche molto bene e non vedo l'ora del prossimo capitolo! Un bacio!

18/04/14, ore 11:09

Ennoo povero louuuuu!!! La storia è bellissima ti prego continuala al più prestooo! Harry si deve addolcire però uffa! Sei bravissima a scrivere complimenti! Baci.

15/04/14, ore 22:53

Yeeeeee finalmente ai aggiornato!!! La storia mi piace moltissimo la adoro ma ti prego il prossimo capitolo aggiornalo presto un bacione

15/04/14, ore 22:51

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]