Nuove prospettive
di Aout

02/08/13, ore 10:02

Recensione premio per il 3° posto al «Drabble & Flashfic - Contest per storie edite ed inedite».

Ciao! ^^
Oggi ho cominciato con le recensioni premio e il primo profilo sulla quale sono capitata è stato proprio il tuo. Ero davvero indecisa sulla storia da recensire, ma alla fine ho optato per questa. A proposito, l'introduzione è davvero azzeccatissima! Devi sapere che James e Lily sono il mio OTP praticamente da sempre, non mi stancherò mai di leggere fic su loro due, quindi questa storia mi è piaciuta il doppio.
Lily è dannatamente IC! Ed è difficile caratterizzare nel giusto modo un personaggio come lei senza farla sembrare un'isterica. XD
Ripercorrere gli eventi precedenti all'effettiva cerimonia è stato davvero divertente e commovente, partendo dal “sì” di Lily agli occhi lucidi di James. Il pezzo di Sirius che fa l'occhiolino a Lily è stato dolcissimo. *_*
Beh, non ho nient'altro da dire. Questa fic mi è piaciuta tantissimo, indubbiamente recensirò presto altre tue storie perché adoro il tuo modo di scrivere. Ne approfitto qui per ringraziarti di aver partecipato al contest! ^^

Baci,
Francesca ♥

25/06/13, ore 16:08

Ciao ^_^
Molto carina questa shot, dolcissima, con tutte le paure e i timori di Lily.
Non ho parole per descriverla, solo mi é piaciuta tanto! Lily che si fa tante paranoie prima del matrimonio, addirittura pensando che pure James sia scappato.
Ma si ricrede, riconoscendolo tra mille, con quella sua zazzera sempre scomposta.
L'ho già detto, davvero davvero dolce.
Complimenti ^_^
Mi scuso solo per questa recensione misera, ma spero di essere riuscita a far capire quanto mi sia piaciuta!
Beh, alla prossima ^_^

25/06/13, ore 10:02

E' simpatica questa storiella. Povera Lily, credo che la maggior parte delle fanciulle si sentano come lei il giorno delle nozze. Pressione e tensione alle stelle, nulla che vada per il verso giusto e paura insensata di venire abbandonate sull'altare. E molte non hanno nemmeno la bacchetta a portata di mano per tentare di sistemare le cose xD
Sarebbe stato carino avere anche una versione dei preparativi di James che, supportato senz'altro da Sirius e Remus, sarà stata altrettanto catastrofistica e divertente ;-)
Brava ^_^