Violetta, una storia scritta su un pentagramma.
di sarasenpaidesu

07/06/14, ore 18:09

Amo questa storia !! Soprattutto perchè io sono la fan numero uno della coppia Dieghetta <3 :3 Sei bravissima e spero che continuerai a fare storie su Diego e Vilu <3 Per favore !!

10/09/13, ore 22:43

Sicciiii ti sto scrivendo questa recensione dopo 3 mesi che recensisco questa storia perche non sapevo che fareee ajahahahahahaha (lo so non sono normaleee ahaha e mi faccio paura da solaaaaa)Comunque la storia la adorooo... dgehdggxhjdjefbeux rufrjsbfwu rufbxthtyurugeb ahahaha xD xD xD e mi fa morire dalle risateeee ajajhaha è vero che prima di natale (?) me ne scrivi un'altra bellissima?? Ahahaha ciaooooo ciauuux

10/09/13, ore 22:34

Sicciiiiiiiiii!!! Non so cosa ho fatto ma la recensione di prima si è cancellataaa D: capitolo bellissimoooooo!! Ahahahahahah mi ha fatto morire dalle risateeee ahahahahahahahahahOddio in alcune parti stavo morendooooo ahahaha "Quel pomeriggio Maya era in cortile a leggere un libro sul prato, mentre Miranda era nel vialetto che stava architettando un grande piano malvagio contro un signore che dormiva al sole.Il signore in questione, portava il parrucchino e siccome stava dormendo come un sasso, la bambina con un passo agile e silenzioso gli rubò la parrucca, la mise in un pacchetto regalo e la portò in casa a suo padre.“Guarda papà! Ho un regalo per te, aprilo e dimmi se ti piace…”“Oh tesoro quanto sei dolce oggi non c’era bis….CHE CI FA IL PARRUCCHINO DEL SIGNOR MARZIO?”Ma come ti vengono certe idee?? AhahahaPoi in questa parte ahahaha “Zia ma è vero che le carote fanno bene alla vista?” chiese Maya “Certo! Hai mai visto un coniglio con gli occhiali?”  rispose Elena“Oh, ma si vede che sei figlia di Angie…apparte il fatto che gli assomigli dici delle battute veramente…veramente..ORRENDE” disse Miranda" ahahahaha ahahahahaah ahahahahah davvero davvero bellissimaaa.. amo questa storiaaa ahahahahaPS quado scrivi la ff dove io mi fidanzo con il mio amore (?) ??? Ahaha xD

10/09/13, ore 22:17

Ok.. anche adesso recensisco senza motivo dopo 2 mesi ma... ok xD
Due mesetti dopo i ragazzi arrivarono nello strano posto..
Vilu:Che bel paesino! Ora scrivo su Facebook che sono arrivata..
Ludmi:Mmm ci sará un centro benessere? cerco su internet..
Passarono alcuni minuti di silenzio profondo
Nati:Ludmilla, sto centro benessere?
Ludmi:Non si connette..non funziona...oddio...
Vilu:Nemmeno da me c'é il segnale.
Maxi:NON VA IL WIFI!!
Leon:Non va la televisione!Come faccio a vedere Perla Nera la sera!?!
Brodway:....g....guardi....Perla Nera?....ooook....
Andres:MI É VOLATO L'MP3 DALLA FINESTRA!
Fran:Solo tu potevi..."
Ahahhahahahahaha oddio sto morendo ahaha tutte le mie disgrazie in un solo capitolo!! Ahaha

10/09/13, ore 22:06

Ciao Sicciiiiii oggi non ho intenzione di lasciarti in paceee xD
Il giorno seguente.
Erano le 6 del mattino e il cellulare di Andres squillo. Era Francesca.
Andres:Cosa vuoi Francesca?
Fran:Violetta?Sono all’aereporto e sono tornata!
Andres:Cosa me ne frega? E poi sono Andres, non Violetta. E per tua informazione stavo dormendo. E stavo sognando gli unicorni gialli che galoppavano sugli arcobaleni..
Fran:Ah scusa, ho sbagliato numero…torna a sognare i tuoi pony.
Andres:Erano unicorni!"
Sto letterarmente morendoooo ahahaha

10/09/13, ore 19:45

Sicciiiiiii ahahahahahahahaah mi abbandoni con i macachi???? Ahahahah hahahaha hahahaha povero Franciscooo.. non ti dispiace abbandonarlo??? D:
Bellina questa parteeeee ahaha "Tornati a casa trovarono un sacco di pacchetti regalo per la mamma e per le bimbe, ovviamente a Diego non ci aveva pensato nessuno anche se la sua parte l’ha fatta anche lui.
Povero.
Perché lo odiate tutti? D:
Vabbè, Diego sen’era già fatto una ragione quando vide un pacchetto con scritto “Per Diego”.
Dentro il pacchetto c’era una scatola con dentro 50 plettri di tutti i tipi, e in fondo alla scatola c’era un bigliettino: “Così potrai suonare la chitarra tutte le volte che vuoi alle tue tre principesse, poi se vuoi anche a noi. Sara ed Elena”
“Finalmente qualcuno che mi pensa!” esclamò Diego"
ahahaha hahahaha ti ordino di scrivere l'ultimo capitolo!! Ahahaha ciaooo :D

09/09/13, ore 23:25

Sicciiiiii Diego è uno stupidooo ahahahah ha visto flor!! Ahahah
Cosa ti siedi a fare? Vai in sala parto, sei ancora in tempo” “Ehm.. no non me la sento… sai, quando ho visto la puntata in cui Flor doveva partorire sono svenuto e non vorrei far stare in apprensione Vilu” “NON FARE IL COGLIONE ED ENTRA IN QUELLA FOTTUTA SALA, OK?” disse Angie in tono isterico e severo per poi scoppiare in una sonora risata “Okkei, lascia perdere la risata e va’ “
Le uova di kiwi e Vilu sono nate e sono bellissimeee *-* scrivi presto il nuovo capitolo!! Ciaooo xD

09/09/13, ore 23:22

Ahahaha sto morendoooo ahahaha hahahaha ahahahah ahahaha ahahahaha bellissimoooo *-* *-*
Leon si avvicinò alle labbra di Elena e le diede un bacio. Elena in un tono molto sclerato lo spinse con le braccia e disse in tono molto arrabbiato “SEI UN MALEDUCATO! Come ti permetti a baciarmi…e poi in questo modo?” “Pensavo di piacerti” “No! Io amo solo Fernando! Ti ho aiutato solo perché ne avevi bisogno…”
In quel momento arrivò Fernando che vide tutto, che con una corsa raggiunse i due e con un pugno fece cadere Leon dalla panchina. “Non ti permettere mai più a baciare la mia ragazza!” “Fer non dovevi picchiarlo, sono contro la violenza…o quasi…no davvero sono contro la violenza!” ahahaha troppo bella sta parte.. ciao Sicciii

02/09/13, ore 23:16

Ehilaaaaá!!! Questo capitolo anche se tu lo giudichi insignificante mi è piaciutoo (non come gli altri ma mi è piaciuto)
Mi ha fatto morire dalle risate questa parte: "Francesca, che schifo sta pizza!! Sembra uno squishy! E poi dov’è la mozzarella?” chiese Camilla
“Ho paura del formaggio e dei suoi discendenti, così l’ho censurata…”
“In effetti Camilla ha ragione… questa pizza…. beh… non ci sono commenti per esprimere tale orrore” esclamò Lucia molto schifata
“Lucia!Ma si parla così? Dillo in modo più fine che la pizza fa cagare!” rimproverò Nata."
Aahahahah aahahaahha ahaahaha sto ancora ridendooo..
Per quanto riguarda il patto (?) domani ti prometto che mi metto e faccio la mia parte.. (?) xD
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 10:31 pm)

28/08/13, ore 22:25

Sicciiiiii Oddioooo ahahahahah ahahaahahahha sto ancora ridendoo ahahahahahaah questo capitolo è stupendo..
Questa frase mi ha fatto morireee ahahahaha “E c’è bisogno di drogarsi? Basta chiarire le cose!! Poi se magari ti comportasti un po’ meglio…fossi meno scontroso…e non mi pestassi i piedi…potrei essere la tua prima nuova amica…Poi anche se non hai la ragazza non muore nessuno…Sei figo e le ragazze le trovi nell’uovo di pasqua”
No davvero ma come fai??? Ahahaha TI ORDINO DI SCRIVERE PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO ahaha scherzo.. forse..
PS la statua d'oro la voglio a grandezza naturale (praticamente deve essere alta un metro e una vigorsol (?) Ahaha)
Alla prossimaaaa :D

19/08/13, ore 21:24

posso morire amica???ahahahah STO CREPANDOOOOOOOO Vaio e Diego sembrano quei marocchini che girano ahahah che bello Sara sei bravissima a scrivere

19/08/13, ore 00:11

Ciaùu ... capitolo troppo grande .
Carciofo? Holagiacchettafiga? Come ti vengono in mente?
Le songi la notte? Bel capitolo .
Fammi sapere quando posti l'altro .
Bacioni :-*:-**:-*:-*
Cucciolapuffosa

18/08/13, ore 21:02

Oddioooo ahahaha sono morta dalle risateee ahahahahahah sto ancora ridendoo ahah questo è in assoluto il mio capitolo preferitoo.
Quel tipo della pizzeria me l'ero dimenticata ahahahaha ti ricordi quel giorno?? Ahahaha fantastico.. e Pablo e Ludmi?? Da adesso sono la mia coppia preferita! O.o
Ti ordino di scrivere il prossimo capitolo!! Ahah scherzo.. forse... vabbè..
Alla prossima Sicciii..

18/08/13, ore 01:22

Ti stimo . tROPPO FORTE .
"Piazzia , forse!" . E violetta "Pizza" e l'autista "Con salame?"
ahahahhaahaha grande !
;) ;) ;) ;) ti adoro . Mandami un mex quando posti un'altro capitolo .
Bacini :-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

16/08/13, ore 23:52

Oddiooo questo capitolo è adorabileee (?) Ahahaha è in assoluto uno dei miei preferti di questa storia ahahaha davvero mi è piaciuto tantissimoooooo hahhaha ahahaha in questa parte sono morta dalle risate. “Aia!!!Mi hai pestato un piede ignorante!Credi che un 54 di piede non faccia male su un 37?” disse Elena furiosa“Scusami eh?!?” si scusò Leon facendo una smorfia. “Sono felice di essere capitata con te Diego. Allora sei contento di ciò che ti ha detto Violetta?”“Sono felice per me e Violetta ma non per te perché sei bassa e mi fai venire la gobba ahah”“Tanto sei già storto.Non dare la colpa a me mister holagiacchettafiga” disse Sara." Ahahah sto ancora ridendo per la parte di Vilu e Diego che vogliono andare in Pizza Gramsci (col salame??) (?) Quando fai il prossimo capitolo??
Un baciooo *-*
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 10:28 pm)