Are you, Alice?
di Wednesday_

02/06/15, ore 12:08

Salve ~
Questa storia già mi ispira molto! Spero di leggere presto il capitolo successivo, sebbene sia stata pubblicata un po' di tempo fa... ma mai dire mai!
Attenderò qui, con pazienza :'') e magari intanto pubblicherò anche la mia se la pigrizia si farà da parte

Dinah
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 12:56 am)

16/07/14, ore 17:35

Sono pronta a perdere tutto, sì, per leggere una storia che si presenta così bella.
Prosa poetica, mi sentivo come se la voce della narratrice, o del narratore, mi cullasse, e le parole sono scelte con cura, accompagnano il lettore fino all'inevitabile fine della pagina.
Sono curiosa di vederne il seguito.
Un saluto

Im a Murder girl

22/05/14, ore 13:04

Ciao ^^
"Are you Alice?" l'ho iniziato qualche tempo fa e devo dire che sia questo manga che la tua fan fiction mi ispirano tantissimo! Mi piace molto come scrivi e non è per niente pesate da leggere, anzi mentre leggo non vedo l'ora di vedere ciò che c'è scritto dopo. Quindi continua così mi raccomando! :D

07/08/13, ore 21:19

Ciao! Mi è piaciuto molto quello che hai scritto, e mi ha incuriosita particolarmente; non conosco il manga di cui parli, ma vabbè XD perchè poi non hai più scritto i capitoli successivi? Li avrei letti volentieri.. Spero che li scriverai a breve! Comunque sì, Alice non mai è facile da capire.
- Rose