Fuori la porta
di maeg

02/03/14, ore 23:14

E' semplicemente divina! Dolce, triste, tenera e sensuale tutto assieme. Questa fic è proprio quello che intendo io quando parlo di pucciosità e sesso contemporaneamente! XD
Scrivi davvero bene, mi è piaciuta l'introspezione dei sentimenti della protagonista e persino la sous-panse e la tensione che hanno regnato fino all'ultima riga. Solo dopo aver letto "Non mi lasciare" ho potuto ricominciare a respirare!
Bellissima, davvero
Oudemia

05/09/13, ore 14:43

TU SEI IL MIO DIO. E' stupendoo. Potrei rileggerlo fino alla morte. Poi Xiumin è il sesso, cioè hai descritto così bene la parte in cui lei va ad aprire la porta e trovare Xiumin tutto bagnato che mi ha fatto uscire e rientrare i cuore dal petto come se avessi vissuto io quella scena *A* Oddio anche se adesso ripenso a quel momento mi batte ancora forte il cuore....oddio aiutatemi xD Spero che ne scriverai altre het con Xiumin perchè le adoro :333 Bacioni <3

02/09/13, ore 20:45

Ma è davvero bellissima ... Sono arrivata alla fine con ansia ...
E' davvero stupenda! Scrivi davvero molto bene!
Complimenti ^^

Channie ^^

24/06/13, ore 19:17

Oh, io so che sei una fissata! ahahaha Scherzo!
Comunque mi piace molto la tua storia, davvero. So che ti piace questo tipo e mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la tua passione per la Corea, esprimendo e comunicando il desiderio di andare e visitarla e magari, chissà...potresti davvero incontrare il tuo bel Xiumin! Complimenti, mia cara! A presto!