Something is burning deep inside my soul.
di enemyarrives

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/06/16, ore 11:01

Non posso credere che siamo arrivati alla fine di questa incredibile e meravigliosa storia. Mi ha accompagnato negli anni, per me è stato importantissimo leggere i nuovi capitoli passo dopo passo perché mi sono affezionata sia alla storia sia a te. Epilogo meraviglioso, non me lo aspettavo, Shannon meritava questo finale perché tutti meritano di essere felici e di essere in pace con se stessi. Sono proprio contenta che sia finita bene. E tu sei stata bravissima a esprimere i suoi sentimenti, come sempre. Ti auguro il meglio! Clau

08/02/16, ore 15:06

E così siamo arrivati alla fine di questa storia travagliata. Hai messo un bel lieto fine, con il nostro Shan sposato e padre di una bimba (chissà perchè ci piace questa idea di Shannon papà: io addirittura gliene ho appioppati 3 di figli nella mia ff... sarà colpa della sua dolcezza? o forse perchè speriamo di diventare la madre dei suoi figli :P )
Come ti ho detto anche in altre recensioni, questa storia mi è piaciuta molto perchè diversa dal solito perciò spero di leggere presto altro scritto da te :)

A presto :*

26/12/15, ore 13:18

Leggere "questo è l'ultimo capitolo" mi ha lasciato un piccolo vuoto nel cuore, un piccolo pezzettino di me è volato via..questa storia mi ha accompagnata per mesi e mesi e mi ha spronata a cercare l'autrice, cioè te. Leggere di Shannon e Claire felici mi riempie il cuore di gioia, non scherzo. Ricordo quando i due non riuscivano a capire i sentimenti che provavano l'uno per l'altra e aspettavo un nuovo capitolo per vedere come andava a finire, ed era così emozionante! E poi finalmente è comparso anche il grande Tomo, e anche se non ha avuto un grande ruolo, mi fa piacere che tu lo abbia inserito nella storia. Aspetto con ansia l'epilogo. Non smettere di scrivere, mi piaci un sacco! :3 Claudia.

22/12/15, ore 17:30

Ma come??? E' già finita??? Nuuuuuuuuuuuuuuuuuu :( Shan e Claire mi mancano già...
Mi piace come ti sei reinventata la nascita della band e la spiegazione del nome: potrebbe anche essere andata davvero così :D Finalmente, dopo tante peripezie, è arrivato il lieto fine e l'inizio di una nuova vita per tutti. Conclusione perfetta :D
Adesso attendo l'epilogo, ma poi spero che vorrai scrivere altro che il tuo stile mi piace davvero tanto :)

A presto :*

15/12/15, ore 22:21

Finalmente un nuovo capitolo di questa meravigliosa storia! Aspettavo da tempo il tuo ritorno, ci tengo davvero a questo racconto perché riesci a descrivere personaggi e situazioni in maniera del tutto veritiera, ed è una grande dote! Comunque, veniamo a noi. Mi piace moltissimo come hai sviluppato questo capitolo: Shannon e Claire finalmente insieme, dopo tante peripezie e tanta sofferenza, la tipica scena che vorremmo vivere noi donne che fantastichiamo con la mente. Mi piacciono insieme, e spero che non si distruggano a vicenda ma che si aiutino l'un l'altro a sopravvivere. Bravissima come sempre, e bentornata, sono felice di aver potuto leggere nuovamente ciò che scrivi! Claudia.

15/12/15, ore 00:09

Sono senza parole... wow! Ti sei fatta attendere per più di un anno, ma... wow! Che capitolo! Finalmente Shan e Claire si sono ritrovati e hanno trovato il coraggio per dirsi tutto. La scena del bacio è stata perfetta: dolce, ma spinta dall'urgenza di suggellare il loro amore.
Che dire? Spero che non mi farai prendere un colpo con il prossimo capitolo (con te non sto mai tranquilla: sei quella che quasi mi faceva schiattare Shan!) e che, soprattutto, la tua Musa non torni a fuggire :)

Un bacio e a presto :*

19/11/14, ore 23:19

Finalmente sei tornata! Stavo quasi per perdere ogni speranza sul continuo di questa ff e mi sarebbe dispiaciuto molto, visto che è una delle poche con uan trama abbastanza originale.
Che svolta: Claire che parte alla ricerca di Shan. E adesso? Che combineranno questi due?
Sperando che la tua Musa faccia la brava, ti rinnovo il mio ben tornata e a presto :)

18/11/14, ore 19:11

Ed eccomi qui, finalmente a leggere questo capitolo dopo averlo aspettato per mesi! Se non lo avessi capito, sono la pazza che ti ha cercata per mari e per monti ahahah
Comunque! Svolta eccezionale quella di Claire, non pensavo che potesse partire alla ricerca di Shan eheh quella Jess mi sta sul cazzo lo ammetto, non doveva appropriarsi del corpo di Shan, però pure lui eh, cretino lol
Capitolo fantastico, come sempre! Sono così curiosa di sapere come andrà a finire tra loro due!
Continua così u.u

-Clau

18/11/14, ore 15:05

Ciao! Ho letto la tua fan fiction un anno fa e non hai idea di che ricerche ho fatto per ritrovarla perche' avevo perso il link..ti devo spiegare delle cose..tranquilla, non sono una pazza ahahhaha devi sapere perchè ti ho cercata e mi sono sforzata tanto per ritrovare il tuo nickname qui si EFP..se leggi quela recensione, che poi recensione non è, ti prego mi puoi contattate? Mi chiamo Claudia De Michele, puoi benissimo trovarmi su facebook..sono una Echelon, ho bisogno di parlare un attimo con te..poi capirai..ah e poi ti recensisco anche la fan fiction..ma ti prego, rispondimi

27/11/13, ore 09:11

siiiis, devi assolutamente dirci come continua! seriamente, la tua ff mi ha presto troppo deheheh
spero che aggiornarai presto, io aspetterò con ansia (?)
alla prossima❤️

Virgi

27/11/13, ore 08:31

sis aiutoo, l'ultima parte è a dir poco stupenda ;w; claire e shan sono troppo carini, davvero(?) cc
comuuunque, che altro?
niente, sei sempre più brava e la tua ff è sempre più bella, gn
ci sentiamo presto, ancora complimenti :)

Virgi

25/11/13, ore 18:21

Eccomi qua! Che dire? Vedere Shannon così fa male... Se da una parte è bello vedere che adesso la sua unica "droga" è la musica, che sta realizzando il suo sogno di fare il musicista dall'altra sta rinunciando a qualcosa di davvero importante come Claire. Faccio male se spero che lei lo raggiunga? Aspetto con anZZZZZZia il prossimo aggiornamento!

14/11/13, ore 21:12

Ciao Martina, perdonami se nell'ultimo periodo sono stata parecchio assente, ma davvero non ho avuto un attimo di tregua e solo oggi ho avuto finalmente la possibilità di trovare un minuto per entrare su EFP.
Mi sono sentita davvero una schifezza nel leggere gli ultimi tre capitoli con così tanto ritardo... anyway ce l'ho fatta! Sappi che non ti avrei mai abbandonata, ormai sono troppo legata alla tua storia!!! :D
Personalmente penso che Shannon e Claire tutto sommato siano davvero una bella coppia, tralasciando la loro situazione un po' complicata, ora che anche Claire sta facendo ordine tra i suoi sentimenti... penso che per loro ci sia un futuro. Anzi: deve esserci!
Purtroppo però questa partenza, ha stravolto le carte in tavola, ha impedito a Claire di trovare il coraggio e ragionare face to face con Shannon, riguardo la loro situazione.
Spero che il tempo non peggiori le cose, ma che la lontananza li aiuti a capire che in fondo sono fatti per stare insieme :)

Come sempre bravissima, aspetto con ansia il prossimo :***

CLOSER TO THE EDGE

11/11/13, ore 18:36

Letto pure questo tutto d'un fiato: mi piace come riesci a mettere tutto in così poche parole. Intanto le mie coronarie ringraziano perchè (almeno per ora) non abbiamo più avvenimenti troppo drammatici in questa storia :) Poi... mica ci voleva un genio a capire che quei 2 sono cotti uno dell'altra e la freddezza di Shan vista dalla parte di Claire è odiosa, ma dalla sua parte è comprensibile: è un modo per cercare di mettere distanze tra loro, anche se i risultati non sono proprio quelli sperati perchè Claire non può fare a meno di lui. E adesso? Tornerà? O sarà direttamente Claire ad andare da lui? Non vedo l'ora di leggere il seguito, ormai sono dipendente da questa ff :)

05/11/13, ore 14:09

Ciao,
seguo questa storia dal principio, anche se questa è la prima volta che la recensisco, fino ad ora sono stata una lettrice silenziosa.
La storia mi piace un sacco, riesci a descrivere molto bene le emozioni che i personaggi provano, non cadendo mai nel banale. Vedere Shanimal versione tenero mi ha letteralmente sciolto il cuore. Spero tanto che la situazione tra Claire e Shannon si chiarisca prima della partenza del batterista.
Scusa per la recensione corta ma il mio corpo deve ancora rirpendersi dal concerto di sabato (le mie ossa sono ancora doloranti ).....I MARS NON SI SONO RISPARMIATI !!??!!!
Anche io ho avuto il piacere e la gioia di abbracciare Shannon!!!!!!
Ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]