Loving him was red
di unicornsr0mance

09/08/13, ore 12:46

No okay,credo si essere morta.
1. perchè nasjfbu è stato truppo troppo tenero. La cosa della ragazza mi ha fatto venire un qualcosa allo stomaco,giuro. Fantastico,davvero. Poi loro due sono troppo teneri e cazzo LONG LIVE US è stato il colpo di grazia :3
2. è finita e sono taaanto triste

E' stata una delle prime ff che ho letto in assoluto ed resta una delle mie preferite,davvero. Complimenti,è stata davvero un sacco bella.
All prossima :)

31/07/13, ore 02:21

Tralasciando il fatto che io amo Scrubs e che non ho potuto fare a meno di ridermela nelle parti con JD e il Dr. Cox. Amo quei due messi insieme, ma non quanto Jack e Alex. Ok, forse sono due gradini indietro, ma comunque sono fantastici soprattutto quando sono solo JD e Turk, il primo vero bromance della TV u.u
Tuttavia qui non si parla di Scrubs ma di questa FF che mi ha fatto rimanere male appena ho letto che sarebbe stato il penultimo capitolo. Cavolo, spero che scriviate qualcosa di nuovo, anche da separate, così avrò più storie da leggere hahahaha. Peró siete/sei riuscite/a a risollevarmi l'animo con questo capitolo. Jack é stato dolcissimo nei confronti di Alex, soprattutto come quando si é preso cura di lui dopo che é stato dimesso dall'ospedale.
Ora attendo che i ragazzi lo dicano ai fan e approvo l'idea di Zack di farlo in grande stile. Oh mio Dio! Non oso immaginare! Sono troppo curiosa.
Al prossimo (e ultimo :c) capitolo.

Oh porca di quella troia!! Scusatemi il linguaggi, ma non sono riuscita a trattenermi. Non potete far accadere una cosa del genere!! Il mio cuore si sta spezzando come quello di Alex appena ha visto Jack avvinghiato a Jenny. É traumatico! Ho bisogno di un altro capitolo per riprendermi hahahahaha.
ok, a parte gli scherzi. Diamine! Se il vostro intenti era quello di far venire un infarto ad ogni lettore, beh, vi devo annunciare che ci siete riuscite alla grande. Mamma mia, ho un magone addosso. Povero Alex. E povero Jack. E poveri tutti gli altri. Peró le parole di Rian sono state davvero belle.
Continuate presto :)

*sbuca fuori dal nulla* nuova lettrice!
Mi piace moltissimo questa fan fiction, Jack è uno stronzo, Alex è in copa, e io piango cc
So che sono di poche parole ma sono ancora sotto shock, Alex deve vivere e deve amare Jack e devono vivere per sempre felice e contenti!
Spero di leggere il continuo presto, un bacio ♡

22/07/13, ore 14:46

Davvero? Hai/avete il coraggio di far finire cosí questo capitolo?
I miei poveri nervi, la mia mente e la mia voglia di saperre non lo accettano! Mamma mia, non posso neanche accettare questo loro comportammento. Vorrei tanto che riuscissero a fare pace. Due ragazzi così ssembrano fatti per stare insieme. Anche un detto lo dice: Dio li fa e poi li accoppia! Cavolo, in America é stato accettato il matrimonio gay, perché quei due non possono uscire allo scoperto? Lo sappiamo tutti che Lisa é una copertura per Alex u.u
A proposito di lei, finalmente Alex si é deciso!! Su su iniziate a scrivere il capitolo successivo!
Stupendo anche la scelta del titolo del capitolo. MCR <3.

P.s. scusate i possibili errori ortografici, ma sono dal cellulare e recensire é davvero un'impresa :)
Alla prossima.

19/07/13, ore 12:13

Oh mamma!! Perché Jack l'ha lasciato? Ha fatto una terribile cazzata, peggio di quella di andare a letto con Jenny che poi vuole rivederlo. Jack che rivede una tipa? Non ci credo, quindi dovete assolutamente continuare la FF e postare immediatamente il capitolo successivo. É un ordine hhhahaha.
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.
Al prossimo aggiornamento :)

Casualmente anche il mio iPod é triste.. ha riprodotto "We Might As Well Be Stranger" di Keane e stavo per mettermi a piangere hahahaha.
Ok, nonostante sia in vacanza non posso smettere di leggere le FF soprattutto se sono delle Jalex xD.
Cavolo, questo capitolo é tristissimo e Billie é un fottutto psicologo da cui andrei volentieri a farmi analizzare, anche semplicemente farmi dare un consiglio. Sotto a quell'aria da cazzone deve proprio essere un ottimo uomo.
Aggiorna presto :)

11/07/13, ore 21:18

Aw, scusate se non ho recensito i precedenti capitoli, ma ero presa da altre cose e okay.
Mi piace come si sta evolvendo la storia, sono davvero bellissimi Jack e Alex.
Anche se so già che finirà male, Jack che scopa con la puttana di turno può solo fare danni.
Ahhh non voglio pensarci! :c che dolore!
Aggiornate aggiornate, siete brave! c:

11/07/13, ore 17:24

Ok, devo ammetterlo! Appena ho letto: "un giorno quell'unicorno sarà mostrato a tutti" sono scoppiata a ridere e ho anche pensato a qualcosa di indecente hahahahahahah.
Però cavolo, leggendo l'ultima parte ci sono rimasta davvero male... Diamine Jack! Lui non può fare una cosa del genere... non ad Alex! Non oso pensare a cosa accadrà appena lo verrà a scoprire.
Veramente, attendo con ansia i successivi capitolo :)

05/07/13, ore 13:13

Heeey! Questa storia me l'avete consigliata su Twitter un pò di tempo fa e ho promesso che l'avrei letta appena avessi creato un account quindi... eccomi qua (sono g_thedreamer_ su Twitter) (: È molto bella, per la prima volta è Alex quello innamorato perso... Wow. Una novità! lol Bien, vado a leggere i prossimi capitoli! A presto (: -Blowmind

02/07/13, ore 09:39

Wow finalmente hanno chiarito i loro problemi. Sono tenerissimi e l'ultima scena è davvero stupenda. Alex è un così tenerone e Jack che si dispera perchè rivuole indietro il suo migliore amico e che si accorge di amarlo è davvero fantastico. Continuate presto :)

30/06/13, ore 18:28

L'ho appena iniziata e già mi piace! Corro a leggere il prossimo capitolo!

Ciao! :3
Aaah dflgkdfmgdlfkgmksdfls. Scusate, dovevo esprimere le mie emozioni in qualche modo(?).
Uhmm che dire.. non so fare le recensioni ma ci provo. Mi sta piacendo moltissimo! Alex è tenerello gngngn c.c e anche Jack in fondo è innamorato di Alex anche se non lo dice, si vede è.é Quindi mettetevi insieme, ecco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiornate in fretta! u.u
A presto(spero!) xoxo
-V.

I primi due capitoli non sono affatto male, sono curiosa di leggere il seguito.
Fino adesso ho letto FF dove fosse Jack il ragazzo innamorato del terribile stronzo Alexander William Gaskarth, ma questa volta è il contrario, è Alex a fare la parte dell'innamorato e Jack quella del puttaniere. è bello leggere qualcosa di nuovo ^^
Continuate presto:)

Ow, che bel capitolo! Alex è dolcissimo, ma anche stupido, o forse è Jack troppo intelligente nel capire che Walls non è per la putt- ehm Lisa.
E aww si sta accorgendo di non essere etero *pervert face (?)*, povero lol.
Che disagio, mette troppa tristezza questa cosa, Jack deve capire che lo ama :c
Okay uhm bene non so recensire, never mind... ci sentiamo al prossimo capitolo, continuate così! c: