20 Cigarettes.
di _Des

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
10/08/15, ore 16:42

Ciao cara e bravissima Des, non nego di essere stata un po' delusa dal non vedere più un aggiornamento di questa storia, non fartene una colpa! Io per prima capisco quanto possa essere difficile far combaciare tutti gli impegni con la scrittura ( e soprattutto con la mancanza di ispirazione). Più che altro amavo, amo, questa storia e mi avrebbe fatto piacere leggere ancora di questi personaggi. Ma quel che fatto è fatto, no? Sono rimasta contentissima quando ho letto la tua risposta all'ultima recensione, perché sentivo davvero quelle cose e, per rispondere alla tua domanda, sì, sarei molto felice di leggere qualcos'altro di tuo :)
Sei davvero bravissima e spero che tutto quello che ti ha impedito di scrivere e dare sfogo alla tua bravura adesso faccia parte del passato.
Spero di non averti annoiata, un bacio e alla prossima xx

08/08/15, ore 15:18

Okay, questa non è una vera recensione, ma ci terrei a dirti delle cose.
Prima di tutto, non devi giustificarti di nulla. Ognuno ha una vita sociale, questa vita sociale e le conseguenti esperienze influenzano il processo creativo. Hai provato a scrivere questa storia, pensando di arrivare ad una conclusione e invece niente ispirazione. Hai idea di quante volte mi sia capitato? Di quante fanfiction abbia scritto senza portarle a termine? E va bene lo stesso! Sai perché? Perché sei cresciuta e cambiata e hai sperimentato. Quanti anni hai? Diciasette/diciotto? Se noi aspiranti scrittrici non sperimentiamo a quest'età, quando lo faremo? Quindi, va bene non finire una storia e aver perso l'ispirazione iniziale. Nella mia testa tutti i personaggi delle mie fanfiction non finite continuano a vivere, ma non ho lo stimolo per scrivere di loro. È normale. Quindi, si volta pagina e si scrive qualcos'altro! Sono d'accordo: scrivere e pubblicare sulle writing community è impegnativo e capitano periodi (lunghi periodi anche) di assenza. Ti capisco. Quindi, aspetto una tua nuova storia!

19/06/14, ore 22:57

Questa è una storia diversa dalle altre. Molto completa, che a parer mio è molto piacevole da leggere, è una delle poche storie che preferisco, perché scritta bene e senza molti errori. È una storia che consiglierei di mettere nelle scelte perché non ti stanchi mai di leggerla (nel mio caso) e che dopo ogni capitolo non riesci a fermarti, leggendo ne così poi uno dopo l'altro, senza fine. Amo veramente questa storia, complimenti alla scrittrice.

20/03/14, ore 16:17

premetto che la storia mi piace molto e che ho letto anche il prequel, ho qualcosa da dire.. La storia in se funziona e non diventa troppo melanconica ma ora bo non mi prende più come prima. lei è perfetta: è bella, intelligente, simpatica nonché una paladina della giustizia (cosa che odio, ma è un mio parere) e mi viene da chiedermi: perché mai una ragazza così deve avere qualche difficoltà, in QUALSIASI COSA? insomma non è realistico e bo poi c'è il suo difendere sempre i più deboli che non mi va giù.. ma poi insomma diventa sempre più la classica storia d'amore e questo è deludente. un'altra cosa: la scrittura; tu scrivi benissimo e con molta eleganza e proprietà di linguaggio, però sono delle fanfiction e uno (io) dopo un po' è affaticato dal leggere frasi troppo pompose! sinceramente ad ora preferisco di gran lunga "Scommettiamo, ti piace giocare?" che anche come trama mi ha appassionata di più (l'ho letto in una settimana). Ok, ho finito spero tu non ce l'abbia con me è che queste mie critiche non siano troppo stronze, ma io sono fatta così. Spero di non averti offesa e aggiungo che hai davvero un grandissimo talento per la scrittura.
bacii
- M (the queen of senseless)
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 10:54 am)

16/01/14, ore 22:38

È la prima volta che recensisco il sequel perché ho preferito leggere tutte e due le storie,sei bravissima. Non vedo l ora di un tuo aggiornamento♡

16/01/14, ore 15:12

Inutile dirlo, non mi stancherò mai di come scrivi.
Non mi stancherò mai di Zayn e di Sam.
Non mi stancherò mai della loro vita complicata.
Non mi stancherò mai del loro amore.

02/01/14, ore 03:40

Questa storia va inserita tra le scelte perchè è semplicemente fantastica!! Ho letto tantissime storie qui su efp e questa è una delle poche veramente rimaste impresse nella mia mente..ha tutto quello che deve avere una storia per essere definita Bella!
Detto questo spero che sia inserita tra le scelte e spero di contribuire
Chiara

01/01/14, ore 15:08

IT'S FROOOOOOOOOOOOZEN... hola come andiamo? Ma che bel regalino di natale, non c'è neanche andrew, propio un bel capitolo! Però poverina juliette ma soprattutto mi rincresce sam.. mi immedesimo tanto nel suo personaggio e anche io sarei morta di gelosia nel vedere juliette con harry. HARRY IS MY BEST FRIEND, YOU ARE BITCH, ok mi calmo.. no dai sei cattiva, mi stravolgi il mondo in 2 secondi. Comunque le recensioni lo sai anche tu, possono essere negative o positive, però non metterò la temutissima bandiera "critica" perchè il capitolo è meraviglioso, però io una volta ti avevo detto che avevo paura che sarebbe diventata la solita storiella e sarebbe stato un vero peccato. Ecco tu mi dirai, ma andrew non c'è neanche adesso, peró davvero spero che riuscirai a sorprendermi, perchè io ormai ne ho lette mille così, dove il fidanzato nasconde tutto, lei si affeziona all'altro, litigano, si mollano,va insieme all'altro per dimeticare poi scopre tutto e si incazza con il mondo. So che sei in grando di sorprendere, stravolgendo la storia da un momento all'altro e spero lo farai. So che ti posso sembrare ripetitiva però mi dispiacerebbe stra tanto, e penso che forse non la leggerei neanche piú perchè mi sono stancata di leggere sempre le stesse cose, amo i lieto fine, ma non scontati. Detto questo ho detto tutto. Lo sai che mi piace il tuo modo di scrivere e tutto il resto perchè te l'ho sempre detto, perciò non vederla come un critica, ma come un 'avviso' , se così si può dire. Comuqnue buon natale e buon anno nuovo :)

Chiara
P.s: amo la tua storia, e l'amerò sempre.

29/12/13, ore 11:06

Lo so che hai aggiornato, ma mi dispiace di non commentare tutti i tuoi capolavori!
Sono davvero dispiaciuta di non essere arrivata prima, ma non per questo devi pensare che questa storia non mi piaccia più, non potrei mai!

Harry è sempre più strano e per questo mi spiace molto! Sam è preoccupatissima per lui e, appena lo vede arrivare, lo attacca (GO SAM GOO hahahah).
Per fortuna almeno Zayn e Sam fanno pace. Li amo troppo insieme :) «Non osare mai più pensare che io voglia farti soffrire. Sarebbe come infliggere del male a me stesso.»
Ti chiedo ancora scusa, sia per l'enorme ritardo sia per questa mini e orribile recensione.
Adesso vado a leggere il nuovo capitolo e spero di scriverti in serata ;)

27/12/13, ore 12:41

Oww ma che bel regalo ♥♥ Non ho potuto recensire subito perchè non ho avuto tempo ma adeso eccomi qua ;)
Ma Zayn è troppo tenero :3 E soprattutto spero che si sistemino le cose con Harry perchè insieme sono fantastici ♥♥
Baci bellezza ♥
#Naty

26/12/13, ore 16:25

Babbo Natale ha detto che sei stata brava, perciò ho deciso di recensire prima dell'anno nuovo.
Please, appreciate this. AHAHAHAHA
Allora, questo capitolo.
Inizio subito dicendo che è stato un bel regalo, lo è stato davvero molto. :)
Si vedono molti momenti dolci tra Sam e Zayn, questo capitolo è prevalentemente incentrato su di loro e sul loro rapporto.
L'attenzione viene spostata su Juliette nella parte centrale del testo, ed è un ottimo modo per staccare il romanticismo dei protagonisti principali.
Non sono propriamente in accordo su come agisca la ragazza, credo debba liberarsi del peso che porta, almeno con Niall.
Harry è una questione che deve risolversi al più presto, sono convinta che anche lui soffra molto la separazione da Sam.
Quest'ultima è stata forse un po' sciocca a pensare a se stessa durante l'abbraccio tra Juls ed Harry, ma è forse giustificabile perchè preda di sentimenti contrastanti.
L'ultima parte, quella dove si ha il punto di vista di Zayn, la trovo semplicemente adorabile.
E' piena di amore e....e le parole non rendono il concetto che ho nella mente.
Il concetto dello Yin e lo Yang rappresenta la loro relazione, l'uno che è l'opposto -eppure la risposta- dell'altro (?).
Molto molto romantico, non si può aggiungere altro.
Ovviamente il capitolo è scritto con eleganza inceccepibile, e questo è sempre un particolare che ripeterò e gradirò sempre.
Giusto qualche errore, ma solo per fonte di distrazione, nulla di cui preoccuparsi ;)
Penso di aver detto tutto, complimenti come sempre.
Un bacione grande grande,
Ele

24/12/13, ore 22:46

Premetto che ho letto le altre recensioni del capitolo precedente e vorrei dirti che adoro come scrivi... il modo in cui dici le cose è speciale, fai vivere al lettore le stesse sensazioni e emozioni del protagonista e questa è una dote rara ;) questo capitolo è molto bello e la storia del tatuaggio è troppo romantica! Mi dispiace che Juliette debba nascondere la sua gravidanza e non vorrei che perda il bambino per lo stress... mentre Harry è quello che mette più ansia... non so cosa abbia ma si sta allontanando troppo da Sam e le fa male :(
Spero aggiornerai presto ;) buon natale anche a te e felice anno nuovo se non pubblichi prima :-*
Un bacio e un grande abbraccio
Ale

24/12/13, ore 21:54

Oddio, questo capitolo è troppo bello!!!
Sono molto felice che tu ci abbia fatto questo regalo di natale, veramente questo capitolo lo aspettavo da un po', ma l'attesa è valsa il piacere!
Come sempre, non mi stancherò mai di dirtelo, sei una bravissima scrittrice e ti invito a non smettere mai di farlo, credimi ci sono poche persone che riescono a farti entrare nel personaggio e farti provare tutti gli stati d'animo descritti, ma tu sei tra questi.
Io non ho problemi a dare delle critiche costruttive alle scrittrici, ma con te non ho mai sentito il bisogno consigliarti o farti cambiare determinati aspetti della storia, poiché è perfetta così com'è perfetta.
Parlando della storia devo dire che stavo quasi per mettermi a saltare sul letto quando ho letto il momento tino tra sam e zayn, hanno fatto pace!!! Che amori, mi fanno venire il diabete, sono troppo belli e credo che la parte del tatuaggio sia stata quella nota romantica in più che ha reso il tutto più bello e piacevole da leggere.
Harry cos'ha invece? Questi suo comportamento ammetto che mi ha incuriosita molto e mi diamine davvero tanto che il suo rapporto sia cambiato con sam, ma so che tu non mi deluderai, quindi mi fido e aspetto il prossimo capitolo o quello dopo ancora!
Niente, congratulazioni ancora, buone vacanze e buon natale!
Baci B.<3
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 09:57 pm)

24/12/13, ore 18:50

Ehi,
eccomi qua.
Questo pomeriggio non sono riuscita a passare, ma sono passata ora.
Che dire, scrivi benissimo, il testo è molto scorrevole. Me ne sono innamorata di questa storia.
Ah, un consiglio, cerca di lasciare sempre la stessa scrittura magari. c:

Un bacio. Ele. x

24/12/13, ore 18:21

Come promesso, eccomi qua.
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e... wow. Juliette è così dolce e impaurita (e ha ragione, con un figlio che le cresce in pancia!). Certo che Niall poteva difenderla... ma si risolverà tutto, non è vero? Non puoi farla mettere con Harry, no no. Però la storia è tua e giustamente decidi tu. Sam e Zayn akashsjd vabbè loro sono l'incarnazione dell'amore e mi è piaciuta tantissimo la scena del tatuaggio (soprattutto la parte finale). Zayn è irascibile, l'abbiamo capito. E a me i ragazzi con questo carattere attirano molto perché se si arrabbiano, anche per cose banali, significano che ci tengono. Penso che Sam e Zayn siano perfetti insieme. In particolare, mi piace molto il modo in cui riesci a caratterizzare Zayn: non è solo il tipico ragazzo ribelle e irascibile, ma ha anche un lato dolce anche se emerge di rado. E' uno dei motivi per cui mi piace molto la tua storia. Capisco la reazione di Sam... Harry è il suo migliore amico, è normale che sia gelosa, accade anche a me quindi la capisco: non vuole perdere le persone a cui vuole bene. E' strano e curioso al tempo stesso il fatto che agisca con le migliori intenzioni e complica la situazione, be' forse è uno dei motivi per cui Zayn è cotto di lei.
A parte i personaggi fantastici, il tuo stile: parliamone! Le descrizioni dei luoghi e delle emozioni sono qualcosa di fantastico. Sono dettagliate, ma non risultano pesanti (e questo, mia cara scrittrice, è un pregio che pochi hanno). I dialoghi... be' sono qualcosa di unico e intenso. In particolare tutti quelli Sam-Zayn. Non sono banali o scontati. Si vede che pensi prima di scrivere qualcosa di poco opportuno e questa è una delle qualità che ammiro di te. Quindi, complimenti!
Nell'attesa del decimo capitolo - che recensirò sicuramente - ti auguro buone feste :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]