Non ho mai detto che mi piaci
di postergirl84

01/09/15, ore 18:12

Ciao postgirl84! Sono iscritta da parecchio a questo sito (anche se non ho ancora pubblicato niente) e devo dire che le mie fic preferite di Twilight sono quasi tutte tue! ADORO lo stile con cui scrivi, e traspare da ogni singola lettera la passione che ci metti. Questa fic mi ha colpita subito dalle prime righe (perchè, come dico sempre, la trama non basta a spiegare la vita che ogni autore infonde nella propria fic. È come cercare di far entrare un elefante in un barattolo della marmellata!).
E poi devo ammettere che adoro anche il personaggio di Embry Call! È uno di quei personaggi secondari che nei libri non ha un carattere ben definito. Insomma puoi renderlo il donnaiolo di turno, oppure l'amico fidato e colmo di buonsenso!
Ok, ti risparmio altri ragionamenti contorti (ne faccio sempre, uno più assurdo dell'altro!) e ti saluto!
-Dargento- (nickname assurdo ma originale!)
P.S. Non credere di liberarti di me! Diventerò un'assidua commentatrice, costi quel che costi!

03/09/13, ore 17:13

Recensione premio per il primo posto al "Never and again contest"
Questa storia l'ho riletta proprio con gusto, è stato un grandissimo piacere e un bellissimo sogno da rivivere. Sei così brava a parlare d'amore. L'amore quello che ti coglie di sorpresa, quello che nasce dall'incredulità, quello che nasce da quello che pensi sarà solo da una sera. Be', succede così per davvero. Ognuno prende le proprio scelte, e qualcuno comincia qualcosa solo per distrazione. Strano che poi la distrazione ti porti tanti sorrisi e il battito del cuore a mille, eh?
Questi sono Embry e Alyssa.
Insieme sono una vera bomba. Insieme sono belli, passionali, ma anche romantici. L'uno cerca di essere sempre più forte dell'altro e alla fine scivolano insieme sui loro stessi sentimenti. Lui prima di lei, però. I ragazzi scivolano sempre prima, quelli per cui vale la pena ù.ù muahahahhahah LOL
Comunque, di nuovo bravissima. Questa storia è fantastica ed io adoro sempre di più il modo in cui scrivi. Sono sicura che arriverai lontano.
Un bacione
Ania <3

08/08/13, ore 04:52

Io non so proprio cosa dire.. Come fai ad apassionarmi così tanto alle tue storie?!?
Avevo appena finito di rileggere Cristalli Spezzati quando trovo questa, comincio a leggerla e non riesco a staccarmi dal computer finchè non leggo l'ultima riga. Io adoro come scrivi, te l'ho detto!!
Spero che continuerai presto con la storia, non vedo l'ora di leggerla!!
Alla prossima..

26/06/13, ore 22:05

Holaaaaaaaaa!! Ok, un respiro profondo, riprendo il controllo... Una raccolta di shot su Embry! Ti ho già detto quanto ti adoro?! Aly mi piace tantissimo! Razionale, riflessiva, calcola i rischi... Quindi ovviamente é entrata in quella casa e si é lanciata tra le sue braccia dopo pochi minuti... Ahaha! L'Embry investito mi ha fatta morire dal ridere. Fossero tutti così scherzosi dopo essere stati investiti non ci sarebbe il sovraffollamento delle carceri ;) Non vedo l'ora di leggere la prossima... Baci Vale

25/06/13, ore 11:48

E tre.
'Sta recensione non s'ha da scrive.
Giuro che se non va a buon fine anche stavolta butto il pc dalla finestra, poi scendo e ci salto sopra con i tacchi a spillo.
Ordunque...cerchiamo di ricordare che cavolo avevo scritto.
La dedica, partiamo dalla dedica.
Mi fai scappare la lacrimuccia, sorellina, sai?
Questa, unita al recente regalo di compleanno, mi fa sentire fortunata ad averti.
Lo so che è vero quel che hai scritto, che sono solo periodi e che, in quanto tali, hanno un inizio ed una fine...è che quando li attraversi, però, quella fine sembra sempre troppo lontana. Un passo avanti a te, che di forza non ne hai più.
Fortuna che non sono sola, che ci sei tu con me. Che non mi lasci mai, che mi tiri su di morale con queste meraviglie.
Con questo Embry.
Perchè il Tuo, il primo unico e originale, è ineguagliabile. Io lo AMO. Senza speranza.
Sempre mi manca e sempre ne leggerei.
Gli dai qualcosa che nessun altro sa dargli.
Forse è il modo in cui lo fai parlare, muovere, sorridere, indossare I BOXER NERI  e tenere I CAPELLI LUNGHI (inutile dire che ho questa faccia ogni volta che rileggo il passaggio, vero? Mi sarebbe partito un embolo se mi fossi trovata al posto di Alyssa. http://files.smokingmeatforums.com/smilies/others/drool.gif)...non lo so.
Non lo so cos'è. So solo che io sono completamente e perdutamente innamorata di lui.
Se lo incontrassi per strada, lo tramortirei e me lo porterei a casa... a fare cosa immaginalo tu.
Sono una pericolosa maniaca psicolabile e la colpa è tua.
Poi ti chiedi perchè sono single? Temo di avere degli standard un tantino alti XP
Ma torniamo alla recensione...o meglio, fammi concentrare per farmi scrivere qualcosa che tale la faccia sembrare.
Lo sai che mi ha sempre stuzzicato l'idea di tirare fuori dal nulla una sorella/cugina di uno dei membri meno conosciuti del branco.
E tu, ovviamente, le hai dato corpo e sostanza, un nome ed un carattere forte, di quelli che piacciono a me accanto ad uno come Embry.
Un'eterna sfida, perchè le cose facili non interessano a nessuno.
E i tuoi OC, poi, hanno sempre una marcia in più. Mi piacciono per la freschezza, la simpatia, l'ironia, le reazioni talvolta esagerate, ma che spesso mi fanno scappare una risata di quelle genuine che non mi escono più tanto facilmente.
E le tue scene rosse, sappilo donnam mi accelerano le pulsazioni cardiache e fanno venire un gran caldo, come se non  fosse sufficiente quello che c'è qua a Roma.
Non smettere mai di scrivere di Embry. Non smettere mai di scrivere in generale e di emozionarmi.
Grazie. Di tutto.

Ellie.

24/06/13, ore 22:36

ciaooo ...
Mi piace, mi tantissimo, ... no troppo !!!!
Il "nostro" (più mio che tuo) Embry è sempre più bello e super *-*
Un bacio
(Scusa per la corta recensione, ma la fantasia va e viene)

24/06/13, ore 21:56

È la prima volta che leggo qualcosa di tuo, e devo dire che mi piace molto come scrivi.
Di solito preferisco leggere le ff incentrate più sui Cullen che sui licantropi, ma mi hai incuriosita e chissà che non ne scompra il lato positivo :)
Nonostante sia di tua invenzione, mi piace molto il personaggio di Alyssa :)
Spero di leggere anche le altre OS di questa raccolta :)
Alla prossima
Leana <3