The Gate
di Ita rb

20/07/13, ore 00:23

Ciao cara,
con quest'ultimo capitolo finale rendi onore alla raccolta e la inserisci ad ampio titolo tra le mie" The best".
Il finale è semplicemente perfetto, per non parlare della lemon.
Con quest'ultima mi hai lasciata senza parole e sei riuscita a mandarmi in tilt il cervello.
Per la prima volta in una lemon 5x3 il lato umano di Sanzo mi strega.
Riesci a far immedesimare con maestria il lettore nel personaggio: sembra di essere Sanzo e provare le sue emozioni.
Tanto è verò che arrivi veramente al punto di non ritorno che ti porta ad accettare quella persona con le sue dimostrazioni d'affetto e questo non è altro il preludio di un vero rapporto.
Spero di aver descritto bene i sentimenti che provo perché altrimenti non so cosa fare.
pensa che questa recensione mi ha messo in croce sono giorni che ci metto mano ecalcola tu il tempo per scriverla definitivamente qui dall'ultimo capitolo.
Ti dico veramente con il cuore alla prossima sperando che mi faccia sempre provare queste emozioni ( detto tra noi soprattutto con la mia coppia preferita).

19/07/13, ore 23:34

Ciao cara,
questo secondo capitolo è più bello del primo.
Il salto temporale rende tutto ancora più suggestivo e introspettivo.
Come sempre Sanzo non si smentisce mascherando i suoi veri sentimenti per il kappa definendo questa malevola dipendenza una semplice necessità, però questo atteggiamento è smentito con i gesti basta pensare alla provocazione nella stanza.
Devo che mi sorprendi sempre di più per questa tua capacità di sapermi trasmettere i sentimenti dei personaggi e di rimanere sempre fedele al loro carattere.
Non posso dirti altro che continuare su questa via.

19/07/13, ore 22:59

Ciao cara,
non so che dire questo primo capitolo è poetico, soprattutto è sublime il momento in cui descrivi che l'espressione soave è capace di oscurare la luna.
Mi sembra di leggere una poesia sul sesso.
Anche qui hai rispettato il carattere dei personaggi.
Splendido il fatto cge ognuno veda il rapporto come una fuga dalla realtà e dal doloroso passato.
Il motivo di Sanzo è unico e tenero chi l'avrebbe mai detto che durante l'orgasmo veda la figura del maestro e riveda la sua morte.

10/07/13, ore 11:06

Ecco l'ultima 3x5 almeno per questa raccolta XD *Lo spera*

Vorrei fare una recensione intelligente, ma non so mai da dove cominciare, troppi pensieri affollano sempre la mia testa, e tirar fuori quelli giusti è sempre complicatissimo. U_U
Il caro Bonzo ormai non resiste più e proprio perché una certa persona ha capito questo, che gioca tanto a "facciamo impazzire Sanzo fin che non mi chiede di prenderlo" XD
Il povero Sanzetto stava agoniando quelle famigerate attenzioni o penetrazioni? XD La pazienza è la virtù dei forti, anche se lui non è affatto paziente, però sta volta tra un imperativo e l'altro XD E' riuscito ad ottenere quello che voleva, o quello che non voleva? Lo voleva, lo voleva...solo che per lui cedere sembra chissà quale onta. Si lasciasse andare Suvvia, alla fine lo ha fatto è, ormai non è la prima volta che va con lui, ma che corteggiamento spietato che tocca fare a questo bonzo U_U
La cosa meravigliosa di lui, poi, è che si lascia predare così amabilmente...altro che odio, odia perché gli fanno provare emozioni improvabili secondo la sua logica, che lo fanno andare in tumulto, che lo sconvolgono.
La fine mi è piaciuta tantissimo, proprio bella, si si a un non so che di romantico(?)
Ps: Anche i versi presi dalla canzone sono molto belli.

27/06/13, ore 17:25

Bella Bella Bella.....il secondo capitolo mi è piaciuto ancora più del primo, col ritmo incalzante.Molto erotico.E le frasi piuttosto taglienti che si scambiano.veramente azzeccate!
Bravissima!

27/06/13, ore 11:09

Ok... Ti adoro XD premetto che l'ho letta dal cellulare perché ero troppo curiosa! Capisci l'ho letta tutta dal cellulare XD e la sto recensendo dal cellulare! Quindi se trovi qualche errore, sai che questo corregge come gli pare XD Ho iniziato ha leggere e non riuscivo a staccare gli occhi da questa, poi ho dovuto interrompere un attimo e non vedevo l'ora di continuarla a quanto pare non ha deluso le mie aspettative. Scrivile sempre così perché così sono bellissime. L'ho trovata erotica e sai che considerazione severa possa avere io sull'erotismo, che per me non tutti sanno scrivere qualcosa di erotico di bello è molto difficile e tu ci sei riuscita benissimo U_U I passaggi temporali sono molto belli, lui che si fa il bagno e nei gesti consecutivi ricorda cosa è successo poi, trovo anche questo molto erotico, sensuale per quanto sanzo non lo sia già da zitto! Poi lui si è fatto letteralmente predare e dai una preda a Gojyo e questo impazzisce e infatti si sono visti i risultati. Ho trovato la narrazione bella, scorrevole, crescente. Incalzava riga dopo riga e io stavo incollata a questo cavolo di cellulare XD quindi spero che continuerai così! Alla prossima! Ps: non aggiungo altri commenti a riguardo XD

24/06/13, ore 22:54

Mi hai citato anche qui ç__ç Commossa! Il mio parere è importante... ok adesso mi impegno XD

Questo rapporto è strano e in fondo una coppia del genere per quanto passionale possa essere, avrebbe delle complicazioni. Troppo irruenti e disagiati per non avere neanche un minimo sconforto, ma sono abbastanza testardi.
Trovo che ci stia bene la cosa di Sanzo e Gojyo che si annullano per un momento, sprerando nel piacere momentaneo, così che, possono dimentica, anhe se per poco, il disagio del passato.
Purtroppo del passato non ci si libera, non è vero che si dimentica, no si può solo accantonare e cercando di vivere il più dignitosamente possibile.
Ho trovato la ff passionale anche se ho fatto un po' di fatica a carpire la passione con tutti gli intermezzi aulici, se non fossi stata tu a scriverla avrei pensato che fossero tutte parole, estemamente ricercate, ma so che a te vengono spontanee.
Mi spiece solo per chi leggerà questa ff (che magari non conosce tutti i signifcati delle parole) dovrà stare con il vocabolario alla mano XD
Ad ogni modo grazie per avermi citato, LOL, è sempre stato un mio sogno essere citata come io cito altri, e non lo sapevi, però lo hai asaudito comunque. Grazie.