Taking Chances
di Forwood

13/12/14, ore 21:23

ho trovato questa fanfiction casualmente cercando femslash pll e purtroppo ho avuto la cattiva idea di leggerla, scoprendo con grande rammarico che si fermata così tragicamente prematuramente. Che dire scrivi molto bene e mi stava prendo molto, poi mi sono accorta della data dell'ultimo aggiornamento. FATALITY. Sebbene ormai sia passato più da un anno spero ancora che un gioerno deciderai di continuare.
Best wishes A-

21/11/14, ore 23:48

Oddio oddio devi assolutamente continuare questa bellezza, adoro Hanna ed Emily *-*

14/10/14, ore 16:01

Wow. Wow. Wow. Scrivi divinamente, ma penso che in molti te l'abbiano già fatto notare. La tua storia mi ha catturata, e sarei decisamente curiosa di sapere come andrà avanti. Adoro la coppia Emily/Hanna.

11/12/13, ore 15:25

Davvero bella questa storia, adoro Emily e Hanna. Spero di leggere presto il continuo... Sono curiosa d vedere come si comporterà Hanna e se ricambierà i sentimenti d Emily.

13/08/13, ore 21:43

Ehi! Bellissima questa storia! Hanno e Emily sono una coppia che proprio non mi sarei mai immaginata, ma, che dire, sono perfette nelle tue descrizioni! Non vedo l'ora di sapere come va avanti, fammi sapere quando aggiorni ;)

30/07/13, ore 21:35

Ciao! mi sono appena letta tutti e tre i capitoli e... Che dire? L'ADORO! Adoro Hanna ed Emily e questa storia è decisamente perfetta *-* sono proprio curiosa di vedere come continua! Voglio proprio vedere come si evolveranno le cose! Emily è innamorata persa di Hanna e continua a ripetere che la bionda non potrà mai provare i suoi stessi sentimenti. Sarà vero? By the way sono bellissime assieme (le shippo segretamente il PLL). Tanti tanti complimenti per la bellissima storia e per la scrittura :)
Spero a presto con il nuovo capitolo! Ciao ciao! :)

26/07/13, ore 01:21

Ehy! Wow, davvero, mi piace questa storia... Io amo i personaggi di Hanna ed Emily in pretty little liars e, nella vita reale, per me, tra Shay ed Ashley, qualcosa c'è. Sono la dolcezza.
Comunque, tornando alla storia, lo ripeto: mi piace. Hanna piano piano cadrà ai piedi di Emily, è ovvio. E' già molto confusa.
Questa storia mi ha colpito davvero tanto, spero tu aggiorni presto.
Complimenti
A presto :)
Shayley is real.
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 01:25 am)

22/07/13, ore 15:25

Ok, sentiti onorata perché è la prima recensione che scrivo in questa categoria! No dai, scherzo.

Quest'inizio mi piace molto, ma soprattutto mi piacciono Emily ed Hanna insieme, sia come amiche ma soprattutto come fidanzate, nonostante io ami anche la coppia Hanna/Caleb, in questa storia devono assolutamente stare insieme!
Il loro rapporto ultimamente è diventato teso dopo ciò che ha fatto Hanna ad Emily mentre gli spalmava la crema, ma spero che si renda conto della cotta madornale che ha la mora nei suoi confronti!

Bene, non so più che dire, mi piace molto il tuo modo di scrivere e penso che seguirò questa fan fiction perché mi ispira molto!
Alla prossima :3

15/07/13, ore 15:45

bello bello bello... storia wow capitolo super wow... sembra che A sia Aria ? o.o aggiorna presto :)

10/07/13, ore 21:14

Hey! :-) che posso dire? Ogni capitolo è sempre più bello! Come ti ho già detto stai facendo un lavoro eccezionale, mi piace tantissimo come sta vendendo fuori e credimi, ogni volta che finisco di leggere un capitolo non vedo già l'ora di quello dopo! xD inoltre hai un modo di scrivere che prende tantissimo, sembra quasi di sentire le stesse emozioni di Emily! Bravissima davvero! :-) ah, Spencer! Ammetto che qualche parolaccia gliel'ho tirata dietro anche in questo capitolo! ahahaha xD non vedo l'ora di leggere il prossimo! :-)

08/07/13, ore 18:33

Complimenti, mi sta davvero appassionando, aspetto il prossimo capitolo :D

08/07/13, ore 18:31

Complimenti, mi sta davvero appassionando, aspetto il prossimo capitolo :D

08/07/13, ore 01:42

L'adoroooo <3
aspetto il prossimo capitolo... tu scrivi benissimo ed Emily ed Hanna... Wow. E chi se l'aspettava che venissero così bene insieme *-*
E' perfetto il modo in cui descrivi i sentimenti di Emily e i comportamenti di Hanna!
tanti complimenti e spero tu possa aggiornare presto!

08/07/13, ore 00:07

aaaah che bello, ormai entravo tutti i giorni per vedere se avevi aggiornato :) Beh che dire, bello come sempre. Mi è piaciuto molto come hai descritto la scena nel camerino con hanna collegandola a quella con alison. Inoltre sei così brava che riesco a immedesimarmi in emily e provare le sue stesse emozioni. Attendo con ansia il prossimo capitolo ;)

05/07/13, ore 11:47

Devo farti i miei più sentiti complimenti. Hai uno stile invidiabile, scrivi davvero bene e le situazioni sono così reali che mi sembra di vederle, i sentimenti di Emily mi sembra di provarli io stessa.. Descrizioni non troppo dettagliate ma neanche buttate lì a caso, perfette: non stufano e non ti lasciano punti di domanda.
Inoltre apprezzo particolarmente la coppia, essendo una fan dell' Emily x Hanna. Le vedo tanto bene insieme. Non mi dispiacerebbe se accadesse davvero nella serie anche se so è che impossibile, più che improbabile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ancora complimenti!