Attaccare bottone
di Hikari93

24/07/13, ore 20:06

HashiMada, HashiMada *_* Oddio, quanto sono felice!
Ma, andiamo per gradi:
1. Oh, cielo, che carini! Ce lo vedo Madara in preda ad una crisi di nervi e in piena crisi sociale XD Non è mai stato bravo a relazionarsi con i ragazzi della sua età e ne abbiamo la prova. L’unico e solo sarà sempre Hashirama, ormai è un fatto u_____u

2. Ok, qui muoio lentamente. E mi viene solo da pensare: Ahnw! *_* Non esiste nulla di più meraviglioso, secondo me, e ciò rende il mio odio per Mito ancora più grande. (No, non sono una fangirl repressa, è proprio il personaggio in sé che mi sta sulle scatole).

3.  Si ragiona, sì, decisamente. E non potevo chiedere di meglio *_* Hashirama è così dolcioso e Madara così… bastardoso? (Italiano – Aidalya – Aidalya – Italiano). Sono rimasta folgorata e sono sicura che ne scriverai altre *O* (mi fido, lo sai)
Good! <3

11/07/13, ore 22:38

Ciao ^_^
Questa me l'ero persa, devo ammetterlo u.u
Ma adesso rimedio, non é un problema!
Le ho adorate queste tre drabble; molto belle, scorrevoli e gradevoli da leggere.
Trovo che il collegamento con il prompt sia ottimo, e viene a creare tre situazioni, per quanto possibile, originali.
Non intacca per nessun motivo l'Ic dei personaggi, questo posso assicurartelo, tranne, forse, per la gelosia troppo evidente di Madara xD
Di nuovo brava! Non smetterò mai di ripetertelo ^_^
Non aggiungo altro, sarebbe superfluo.
Alla prossima ^_^

27/06/13, ore 10:32

awwwww, ma grazie a te cara! *__* <3

*si emoziona* sono fantastiche!! <3

ah il bottone, la gelosia di Madara, l'ascensore il finale.. tutto semplicemente stupendo anzi dire che è stupendo è dire poco mi piace tantissimo il fatto che sia stata lasciata così, con questi due che si spogliano, lascia molto al caso e mi piace veramente tanto! ! *___* <3 come si fa, a non amare questi due? xD

grazie a te, che mi hai fatto innamorare di questa coppia, tramite le tue meravigliose fanfic! grazie per le emozioni, che mi regali ogni volta che leggo una delle tue storie! <3 grazie, davvero per tutto! <3

(Recensione modificata il 27/06/2013 - 11:33 am)

25/06/13, ore 20:05

ciao, complimenti x le tre drabble, mi sn piaciute moltissimo ^O^
soprattutto la seconda mi è piaciuta molto :)

a presto, ciao

25/06/13, ore 12:35

si capisce, si capisce...a me sono piaciute!
Come si fa a non amarli??

24/06/13, ore 23:22

Oddio, perchè non hai continuato la lemon? ç___ç
Ok, ok, continuerò nella mia mente XD
Comunque mi è piaciuta un sacco! E mica l'avevo capito che tutto si basava sul bottone! Ero troppo presa dai due per capirlo XD
In ogni caso è fantastica (e finisce tra le preferite) ma, ti prego, ho bisogno di una lemon *.*
Alla prossima ^^