Realized I loved you in the fall
di TheComet13

20/04/20, ore 21:18

Ahhhhhhhh queste due .......non potevo venire a leggere prima di aver finito l'altra storia. Mi ha messo in crisi perché mi hai fatto entrare nel mondo di Viv e Dianna e poi ha virato su Elise.
Ma adesso chiuso quel capitolo e soprattutto trattandosi di un prequel eccomi qui😁

Troppo pochi 4 capitoli per una storia così importante, sono loro ma non le coccoli🤗
Scrivi bene e lo sai, non pensare ai commenti (è vero che motivano) ma tu scrivi per noi che leggiamo o per Viv, Elise e Dianna o magari per Ruby? O per quel bisogno di dire,pensare, amare, fantasticare.....

Ps:
Io ad esempio preferisco commentare alla fine della storia🤷‍♀️ ma sei la mia scrittrice preferita🥰

16/07/13, ore 14:14

Quanto mi mancava leggere le tue creazioni. Ora capisco perché le FF di tumblr mi lasciano abbastanza indifferente... Ero abituata a leggere certi capolavori.
Okay, ho deciso di leggere questo "prequel" perché sono curiosa, mi mancava Vivien e mi incuriosiva leggere qualcosa senza Dianna.
Probabilmente dovrò rileggere il capitolo un altro paio di volte perché mi sono persa quando ho letto che Vivien era in biancheria intima (grazie mille produttori di Defiance che fate indossare a miss Murray certi costumi).
Non so perché ma mi rattrista la situazione di Elise: me la immagino innamoratissima di Vivien e senza speranze di conquistare il suo cuore (okay che ci da dentro con V, ma penso che avere il suo cuore sarebbe qualcosa di fantastico).
Anche se sono curiosa di sapere quello che prova Vivien, lascio questa FF un attimo e riprendo YAMSS (mi era mancata tantissimo).
Come si usa dire, chi non muore si rivede lol

NC :D

03/07/13, ore 20:19

ehilà xD
premetto che conosco e ho letto tutte le tue storie e sono una tua grande ammiratrice *-*
leggo "you are my shining star" e ho anche commentato qlk capitolo, però mi scuso lo stesso per non essere costante con le recenzioni :( quando posso lo faccio molto volentieri :D
questo prequel è davvero nel tuo stile. mi è piaciuto il modo in cui hai esposto il tutto, molto fluido e visivo. quasi come se fosse un enorme ricordo, ma tutt'altro che malinconico, l'h trovato molto esplicativo invece. diciamo che Viv ed Elise, hanno omesso un bel pò di cose del loro rapporto HAHAHAHAHAHAH e per un certo momento, son sincera, se non avessi avuto altre influenze *unacertaDianna* avrei potuto tifare per loro, ma la Vianna(?) per me è il top del top. credo che prima o poi, dovremmo avere tutti il coraggio di amare come stanno facendo quelle due bellissime donne. il coraggio di mettersi sempre in gioco e rischiare, non è da tutti, ma non è da tutti neppure avere la fortuna di trovare l'amore della propria vita, quindi credo che il loro rapporto lo si possa augurare a chiunque, lo auguro anche a me stessa AHAHAAH
a livello lessicale, di stile e di introspezione sul serio sei impeccabile, e spero di continuare a leggere altre belle long o anche shot scritte da te, perchè meritano <3
ti ho consigliata anche a tante amiche che volevano leggere fic nuove, e visto che sei la migliore nel campo delle originals, non potevo non pubblicizzarti xD
detto questo, mi scuso ancora per i miei scarsi commenti, ma ripeto, quando posso lascio volentieri un parere (ovviamente sempre positivi).
a presto e spero di leggere presto dell'altro.
complimenti
R <3

03/07/13, ore 07:34

Questa storia mi ha tolto il fiato.
Devo dire che l'ho trovata veramente delicata. Sei stata molto brava nel rendere i sentimenti di Elise e a descrivere i vari tentativi di fuga di Vivien.
Se non fosse che ho già letto l'altra tua storia, direi che ti viene quasi voglia di fare il tifo per lei, di sperare che la rossa si innamori e ricambi i suoi sentimenti!