Too Late
di Kat_Mel

26/05/16, ore 18:40

One shot davvero molto bella e scorrevole complimenti.
Mi è piaciuta molto anche perché hai espresso un mio recondito pensiero ovvero e se Kotoko avesse accettato di sposare Kinnosuke Naoki come avrebbe reagito?
Brava ben fatto.
Susy ^^

29/11/14, ore 01:17

Ohoh, ti faccio i complimenti perché mi piace come scrivi c: e poi perché sei riuscita a farti venire in mente quest'idea e scriverla: io non avrei il coraggio lol , adoro troppo Kotoko e Naoki insieme <3 se fosse finita così seriamente non avrebbe avuto senso non credi? e_e

25/05/14, ore 04:28

Ciao, questa one shot mi è piaciuta.mi ha fatto rivivere emozioni perché pure io ci ero passata ma non per sposarmi.
Ad ogni modo la storia è tristissima, toccante e fa capire quanto i due si amino.
Complimenti!
By Lunaby.

18/04/14, ore 09:28

Ciao! Molto carina e scorrevole, ma comunque amara. la trovo quasi piü realistica dell'anime e del manga. Insomma, io fossi stata Kotoko, per quanto innamorata non avrei avuto la forza di continuare ad insistere con un tipo simile. In questa "What if" direi che Naoki ha avuto quello avrebbe dovuto meritarsi....ovvero NIENTE! ( visto che romantica?). Davvero un peccato che l'autrice sia morta prematuramente....avrei letto le avventure di Kotoko sposata ancora per un po'.
Ciao e alla prossima!

22/01/14, ore 04:07

Ciao =) Leggera, scorrevole e molto ben scritta! Però è brutto pensare che Naoki e Kotoko non stiano insieme ç__ç Io amo quell'anime e immaginarmeli divisi è davvero triste! Tralasciando questo è una ff molto bella! Complimenti, continua così =)

23/09/13, ore 22:22

Bravaaaa! Potresti trasformarla in una long volendo xD
Sarei curiosa di scoprire se Kotoko si pentirà della sua scelta...
Continua così!
xoxo Danielle

18/07/13, ore 20:54

awwww che storia tenera ma allo stesso tempo triste ! cavolo , siamo abituati a vedere kotoko e irie assieme tanto innamorati invece qui è tutto "capovolto" ^_^ ammetto che alla fine , quando il loro sguardo si è incrociato per l'ultima volta, mi sono un pò commossa ^^ comunque ottimo lavoro mi è piaciuta molto :) continua così ;) un bacio Tati_chan

06/07/13, ore 20:20

ciao, questa one shot è davvero triste.
onestamente non riesco a pensare Kotoko insieme a Kin-chan, mi sembra davvero strano! ahah.
no dai, comunque, l'inizio mi è piaciuto molto.
Kotoko amerà sempre Naoki, ormai l'hanno capito tutti.
però avrei preferito che lui l'avesse convinta ad annullare le nozze, a trovare un motivo per restare con lui.
ma è proprio da Naoki agire alla fine, quando riesce a comprendere i suoi sentimenti, che ha tentato di ignorare per tanto tempo.
a presto:)
PS. se vuoi ho scritto anche io qualcosa su Itazura na Kiss.