Ti amerò per sempre
di Ninulia

22/10/15, ore 15:44

Non ci sono molte persone che si avventurerebbero a scrivere una storia come questa con quel simpaticone di James Franco, ma la tua idea mi è sembrata buona e mi auguro che il tuo blocco dello scrittore passi velocemente.

Ps. Se avessi voglia di leggere e recensire la mia storia te ne sarei grata
(Recensione modificata il 22/10/2015 - 03:45 pm)

07/09/14, ore 12:06

Hey ciao!
mi scuso anch'io umilmente per il ritardo della recensione, ma, in sintesi, puoi contattarmi per trovare un finale a questa bellissima storia.
Quando vuoi, e quando puoi scrivimi pure e troveremo una soluzione.
Alla prossima
Chiara

06/02/14, ore 08:43

Oddio è stupenda! Dopo averla letto non mi sono più sentita sola e incompresa! Non la smettevo più di pensare a quanto sia fortunata Giulia OvO
Complimenti ♥♥♥

31/01/14, ore 22:30

hey ciao!
la storia mi piace moltissimo come inizio, quantè carino James?
aspetto il prossimo aggiornamento che spero arriverà presto! (non ti metto fretta, tranquilla...)
ci sentiamo al prossimo capitolo!
un bacio

08/09/13, ore 23:34

We!! Molto bello!! Spero che continuerai perchè è davvero carina e simpatica! Molto brava! aspetto i prossimi capitoli c:

24/07/13, ore 09:51

Io ti adoro. Con così poche fan fiction su Franco è difficile trovarne sensate, ma la tua é fantastica :)
Inoltre è davvero divertente, mi sono ritrovata a ridere davanti allo schermo diverse volte. Bravabrava!!
Aspetto il prossimo capitolo!
-Lu.

30/06/13, ore 22:34

Hehehe chi non vorrebbe essere investita da James Franco? u3u E poverina D: Investita da una ultrasessantenne, che sfiga doh! >_< comunque complimenti, scrivi molto bene e... mi leggi nel pensiero u3u i pensieri della protagonista sono identici ai miei u3u Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Un saluto

Sixx