Itachi,la nascita di colui che cambiò gli uchiha
di ita_chi92

19/03/08, ore 21:34

ciao kanon hihi sono carlotta! qll di msn! ti ricordi di me vero? (ti devi ricordare x forza) cm mai nn ti si sente tnt di qst tempi? elisa ti aspetta eh XD XD XD lei ti vuole taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto bene guarda... deve giusto dirti 2 parole (hai indovinato, "cretino" e "maniaco" U.U) ciao e nessun bacio! ^^ ah, dimenticavo: scrivi molto male, i pg nn sn ben caratterizzati, la trama è banale e scontata e la punteggiatura inesistente o messa a caso. e insulti la grammatica italiana con i tuoi verbi messi a caso -.-°°

11/01/08, ore 20:16

Bellissima anche questa storia XD Veramente mi piace un sacco questa storia di Itachi, la adoro, non vedo l'ora del prossimo capitolo e spero arrivi prestissimo >< i miei più sinceri complimenti continua così **

vale e fra
09/01/08, ore 23:05

noooo!!! è troppo tenero itachi da piccolo!!!!....... E comunque sta tranquillo, non sono tra le ragazze che ti strangolano per non aver ancora fatto nascere sasuke..... Anzi, per quanto mi riguarda, se lo fai morire di una morte atroce mi fai un favore^^''''''''

gloglo
09/01/08, ore 22:33

che triste la morte di Obito. appena ho letto la sua storia mi sono commossa. per Itachi: se non amassi i mukenin in fuga non ti amerei e sì, sono simpatica e molte volte pure sadica ù.ù ti va bene?** comunque è ovvio che è più puccioso Itachi da piccolo che Sasuke ù.ù Itachi, è Itachi, Sasuke è una merda xD lo odio ù.ù al prossimo cap! un bacio Glo=)

09/01/08, ore 21:51

itachi ha detto bene... da piccolo ERA meglio lui, ora sasuke lo batte di brutto!!!! u.u cmq io ho riso lo stesso un pò qui... vedere i commenti tipo "snif" fa ridere XDDDDDDDD aggiorna presto!!!! by celiane4ever

09/01/08, ore 19:37

Obito xD Obito -.- Obito ç.ç (3 sentimenti in uno xD) Itachi è sempre più carino >.< ahah xD che divertente quando spaventa Obito xD domande per Itachi: 1- ti amo alla follia, mi vuoi sposare?*.* 2- quanto ci metti ad uccidere Sasuke? hai ucciso tutto il clan e lui no! uffa >< completa il lavoro ù.ù al prossimo cap! un bacio Glo=)

09/01/08, ore 18:25

XDDDDDDDDDDDDDDDD scusami sommo se non ho commentato il capitolo precedente, ma hai postato in frettisssssssima!!! cmq a me obito è sempre piaciuto tantisssssssimo, era troppo simpatico!!! ^_^ aggiorna presto, voglio la nascita del mio sasuke kuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuun ^o^ baci vale

uh Itachi è proprio un amore di bambino >.< lo amo ancora di più >.< bel capitolo ^^ questo l'hai scritto bene, non ho notato errori a parte su un pezzo di frase ma non è niente, devi solo togliere una parola che non ci sta xD Mikoto è proprio una gran donna ù.ù al prossimo cap! un bacio Glo=)

08/01/08, ore 19:21

oh ma ke amoreeeeee T.T mi commuovo!! devo dire ke questo capitolo mi ha fatto ridere! la descrizione ke hai dato di itachi è davvero comica XDDD aggiorna presto by la tua fan number one vale! ^^

08/01/08, ore 19:20

uuuhhh >.< che carino Itachi a 2 anni >.< un vero amore >.< (anche da grande lo è anche se più malvagio xD) ah! attenzione, ha dimenticato le maiuscole. rileggi il capitolo così puoi correggerle ^^ spero che da come l'ho detto tu non lo prenda come offessa, era solo un avvertimento. al prossimo cap! un bacio Glo=)

08/01/08, ore 17:15

XDDDDDDDDDD un pò di bleach ci sta sempre bene in mezzo vero? molto carino il primo capitolo! un pò strano... ti immagino a descrivere la parte del parto... mpf... XDDDDDD carina l'idea dell'animale! aggiorna presto baci vale

gloglo
08/01/08, ore 17:01

oh ** è nato Itachi-kun ** si deve festeggiare ù.ù bello il pezzo della donnola che si avvicina a Mikoto! aspetto il prossimo cap! un bacio Glo=)