Medioevo
di angel15

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/02/11, ore 18:07

Comincio col recensire il primo capitolo e a dirti, tra l'altro, che sono una fan sfegatata di Saiyuki!!! Cioè, io ti amo angel15! Davvero ahahaha **
Non mi prendere per malata, eh!!
Allora, Sanzo è perfetto. Così stronzo, è lui, è il nostro bonzo corrotto ahaha! In vesti un po' strambe, ma mi piace moltissimo l'ambientazione, è originale!!! :D
Goku è così carinoooooooo!!! Che tenero, piccolino **
Okei hahah, basta la finisco!
baci baci!!!
sylsofy

17/11/10, ore 22:10

Proprio una bella fic! ^ ^ Il finale poi, è il massimo! XD Sanzo e gli altri non si smentiscono mai! Quando hakkai ha detto che avrebbe accompagnato Gojyo in un bordello, stavo morendo dal ridere! XD
Brava, proprio una bella fic! Quasi quasi la piazzo nei preferiti!

11/10/08, ore 01:01

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!! E' finita. Che tristezza immonda. Sappi che per me è stato davvero un piacere seguirti dal principio. Sei stata la prima persona che perseguitato fin dal primo capitolo, quindi ho un attaccamento particolare alla tua fic. Il finale è stato colmo di dolcezza, e proprio come ci si aspettava che si concludesse. Quasi mi dispiace che Sanzo sia stato nominato re. Poveretto, fortuna che con lui ci saranno sempre Hugh, Hakkai, Gojio e soprattutto Goku. Davvero magnifica la scena dove Goku, illuminato dal sole gli kiede di andare....e anke la scena dei girasoli...e anke al principio quando Sanzo lo prende tra le braccia e lo stringe ancor di + qnd lo nota sveglio...e anke...insomma...mi è piaciuto tutto qst capitolo.... Sono quasi tentada dal kiederti di dedicarmiuna Sanzo/Goku, ma preferisco nn metterti in qst situazioni imbarazzanti, così mi accontento di leggere le prossime fic che scriverai^ ^ Che altro dire...credo che possiamo anke finirla qui no?! Ti dedico un bacione grandissimissimo... Spero di ribeccarti presto, ok?! Ci si vede Azrael

08/10/08, ore 13:25

Di nuovo in ritardo... >_<;
Che bell'epilogo! Soprattutto l'inizio... Troppo dolce... ç_ç

07/10/08, ore 17:51

nuuu! E' finita! Ma uffi, amo! Potevi farla durare un pò di più... Vabè,c'è sempre l'altra! Brava! Brava! Brava! Tanto di cappello!! bacioooo, mara

07/10/08, ore 17:37

Aaahh...!! E così è finita! Un pò mi dispiace perchè questa fic in questa ambientazione diversa dal solito è davvero carina XD Comunque, tutto è finito per il meglio: Sanzo è diventato re (un tantino di preoccupazione per un sovrano tanto facilmente irritato ce l'avrei, ma dopotutto credo non si debbano temare condanne a morte senza motivo LOL); Goku resta a palazzo, e scommetto che causerà parecchi casini (non sarebbe Goku se non lo facesse, no?); e anche tutti gli altri hanno avuto riconoscimenti e un lieto fine... ^_^ perfino Homura (se non si conte che è morto): è rimasto a marcire vicino al 'suo' oro <.<
Bè, attenderò con ansia la prossima storia perchè sappi che lo yaoi mi piace, sopratutto se la coppia è Sanzo/Goku ^-^
Bye, Temari ^___^

06/10/08, ore 23:01

Siamo arrivati all'ultimo capitolo! Quasi non riesco a credere che sia finita... c'ero affezionata e quasi quasi mi dispiace, tuttavia, dopo aver immaginato centinaia di volte il finale è un'emozione indescrivibile avercelo davanti! Complimenti! non avresti potuto fare un lavoro migliore! ^_^ Con questa fanfiction ho potuto apprezzarti come scrittrice non solo nel senso tecnico della parola, ma anche in quello "umano" del termine! non è da tutti mantenere un rapporto così vivo con il lettore e riuscire a coinvolgerlo nella storia! leggerò (e commenterò!) sicuramente anche la tua prossima fanfic, senza contare che adoro lo shounen-ai! ah... grazie per aver svolto questo splendido lavoro!

05/10/08, ore 16:18

ahhh ma che meraviglia...che bel capitolo,sanzo e goku sono tenerissimi insieme, la dolcezza di goku e la durezza di sanzo che si addolciscie solo con la scimmietta, sono meravigliosi...peccato che la fan sia finita...ma quello che scriverai da qui in avanti , leggero e commenterò di sicuro. ciao ciao

30/09/08, ore 15:50

Uao! Homura è definitivamente +_+, vero? Così finalmente Goku e Sanzo potranno ritornare indietro! Non vedo l'ora di leggere la parte in cui Goku si risveglierà... ^///^ comunque spero che realizzerai il tuo progetto di creare altre AU su Saiyuki... se saranno tutte come questa, stai pur sicura che continuerò a seguirti! Complimenti per il bellissimo chappy!

28/09/08, ore 11:28

Yuhuuu! Il Seiten!! XD Me happy! E finalmente Homura è MORTO *_* tzè, gli sta bene così impara a sfruttare Gokuccio!
Per un'altra storia, certo che mi fa piacere! ^_^ E ti capisco, anche a me la scuola fa quell'effetto...

26/09/08, ore 23:59

Ok, tesoro, prometto che sarà uno degli ultimi commenti che faccio con la TUA password... Scusamiiii! Beh, però almeno commento, no? La tua proposta è servita! A proposito, lo sai che anche Alessia scrive delle storie?! Perchè non l convinciamo a pubblicarle?! Cmq bello questo capitolo e... Finalmente Homura è crepato! Uff, non ne potevo più! U.U Ora vado a pallavolo! Baci, Mara

26/09/08, ore 23:57

Amooo, sono ancora la Mara! Ma quanto è bastardo Homura?, no davvero, lo ucciderei!! >.< Non lo sopporto! Non può toccare Goku, no! SOlo Sanzo può!! -.- Cmq bel capitolo anche questo!!Brava! Baci, Mara

26/09/08, ore 23:51

Claaauuuu! Sono entrata con la tua password perchè non ho capito bene come ottenere la mia per entrare... Poi mi insegnerai! Ti lascio qui un commento, almeno a ritrovarlo è facile. E bene... Questa storia è bellissima, fatta di ricchi colpi di scena e scritta molto bene! D'altronde fai il classico, se non scrivi bene tu!! Ma sopratutto c'è molta fantasia, e questo è essenziale per una scrittrice!! Concordi? Bene, bene! Ora vado, spero di commentare in futuro! Baciii, Mara

26/09/08, ore 19:31

Ma quale povero Homura, se l'è andata a cercare... XDDD
Dopo tanto tempo, torno a leggere e commentare... :) Non frequento molto questa sezione, così avevo perso di vista questa fic... ^^;; Attendo la conclusione... ^_^

25/09/08, ore 22:08

eh ben tornata Homura- disse - Sei un'idiota... concordo in pieno con sanzo...bene mi piace molto questo capitolo...anche se e un po cortino, mi piace la trasformazione di goku nel seiten, e avverto la sua disperazione per nn essere nato da una mamma...povero piccolo, ovviamente qui homura ha dimostrato a tutti la sua bastardaggine, bel capitolo quanto durerà ancora la storia? ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]