assoluto amore
di DianDirectioner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/08/13, ore 02:01

Ho letto tutti i capitoli della fan fiction questa sera e devo dire che è bellissima anche perché amo la fantascienza, la magia e questa misteriosità *-*
ho visto che per tutto il mese di agosto non potrai pubblicare altri capitoli perché vai a trovare tua nonna in Ucraina e questo mi dispiace perché voglio sapere come continua la storia :c
spero che riuscirai a mettere qualche capitolo ma non voglio stressarti ♥

Ciao bella,
divertiti e pensa un po' alle tue lettrici ♥

31/07/13, ore 14:56

Non ti preoccupare, é estate e bisogna divertirsi e non stare sempre davanti al computer quindi. Fai buon viaggio, rilassati e divertiti, perché tra poco incomincia la scuola!

28/07/13, ore 13:20

Scusa se in queste settimane non ho recensito , sono tornata ieri sera da Parigi . A Parigi tutte le reti Wi-Fi sono a pagamento. Comunque , bellissimo continua please!!!

27/07/13, ore 12:09

Eccomi! Sono tornata per recensire anche questo capitolo :') trovo molto dolce che Niall si sia nuovamente ricordato di lei e che ora le siano tornati i poteri. Questa storia è davvero originale, complimenti davvero ♡ aspetto impaziente il prossimo capitolo, quindi mi troverai ancora qui a recensire, ora evaporo perché ho decisamente parlato troppo u.u ciao bella, continua presto!

27/07/13, ore 04:42

Sii gli sono tornati i poterii *-* sono stra mega super felice

26/07/13, ore 21:23

Eccomi qui come ad ogni capitolo a romperti le palle lol c: Comunque mi sono dimenticata di dirti che per me va bene parlare su facebook :) Mi chiamo Linda Ferrari e come immagine del profilo c'é una ragazza con una maglietta acqua - marina capelli castani lisci... Se hai problemi ti mando il link... Comunque passiamo al capitolo! Semplicemente stupendo come sempre *-* Niall finalmente ha ricordato, chissà magari adesso possono veramente iniziare ad amarsi, non so magari leggendo delle informazioni su nuovi libri.. Oppure vengono scaraventati in un'altra realtà, ma stavolta sarebbe Cheryl a dimenticare tutto e Niall che cerca di farle ricordare.. Mhh mi piacerebbe sisisisi *-----* Continua presto, kiss :*

26/07/13, ore 20:59

Mi piace mi piace mi piace da matti. Lui si ricorda *O*
Continua presto c: un bacio enorme <3

26/07/13, ore 19:19

Molto bello.. *--* mi piace molto spero che continui molto presto perché veramente non vedo l'ora.. Sei molto brava a scrivere mi piace come è costruita la storia.. Ora vado ciao baciiii :** <3 -yoselin <3

26/07/13, ore 15:06

Devi assolutamente continuare! Amo la tua storia *-* scrivi anche moltl bene!

Baci xx

23/07/13, ore 10:25

Alleluia ora si sente in colpa? Dopo cio che ha sopportato lei?

22/07/13, ore 13:57

Ed eccomi qui come sempre a romperti le palle c: Giuro che sei migliorata tantissimo a scrivere.. I capitoli sono diventati molto più lunghi e ogni tanto scrivi anche i sentimenti dei personaggi brava davvero *sicommuoveeapplaude* Per quanto riguarda il capitolo... Niall si é meritato veramente quel calcio perché non si rende conto di quello che dice! Povera Cheryl, mi rincresce troppo :'( Per il prossimo capitolo direi di far ingelosire ancora un po' Niall con Cheryl e Liam... Però Niall deve iniziare a capire che loro si erano già incontrati.. Non so magari può fare un sogno con un loro incontro, ma lui interpreta solo come un 'incubo'... Spero di esserti stata d'aiuto <3 Ti adoro. Kiss :*

21/07/13, ore 22:59

Ehi, il tuo capitolo è sempre bellissimo.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima. Karen_1D_

21/07/13, ore 21:49

oddio mio!! oddio mio!!! è semplicemente: magnifica *--* è incredibile come tu riesca a farmi cimentare nella storia come se la stessi vivendo io stessa, davvero straordinario, e poi l'originalià >.< ora però voglio vedere come continua, mi stai mettendo un ansia >.< ti prego continua pestissimo!! kiss kiss <3

21/07/13, ore 17:15

"Scesimo giù e come sempre ci sedemmo al nostro tavolo, e ancora una volta vennero quei 4. Se sedetterò anche loro al nostro tavolo.

Iniziai a mangiare quello che avevo nel vassoio. Avevo la testa abbassata, vedevo il mio riflesso nel tè. Addentai una fetta biscottata. Non riuscivo a spiegarmo del cosa fosse successo ieri."

Ok, non so da dove iniziare lol

allora scesimo non esiste! se mai scendemmo!!

'se sedetterò' ? se mai 'Si sedettero'

Poi:

'non riuscivo a spiegarmo del cosa fosse successo ieri'  ?

Forse volevi scrivere

"Non riuscivo a spiegarmi cosa fosse successo ieri"

Spero siano errori di battitura, poi qui manca un congiuntivo:

"Stavo camminando, non sapevo neanche dove stavo andando"

corretta:

"Stavo camminando, non sapevo neanche dove stessi andando"

Scusa se sono pignola, comunque per il resto non ho notato gravi errori!

ora continuo a leggere

xx

21/07/13, ore 16:44

Sono ancora io che rompo le scatole ahah Allora, la trama è intrigante, di solito non leggo questo genere di fan fiction ma questa mi ha presa particolarmente! Comunque rileggi i capitoli anche qui ho trovato dei passaggi dal passato al presente e viceversa:

"Sono sicura che sta succedendo qualcosa di molto strano. Ad un tratto si alzò dal letto. Decisi di rompere il silenzio."  (tralasciando il fatto che è sbagliato anche al presente perché ci voleva il congiuntivo: "sono scura che stia succedendo..")

corretto:

"Ero sicura che stesse succedendo qualcosa di molto strano. Ad un tratto si alzò dal letto, così decisi di rompere il silenzio."

Poche righe dopo:

"Non oggi carino, non riuscirai a sbarazzarti di me tanto facilmente.

Niall ucsì dalla stanza, io lo seguì senza farmi vedere. Era entrato dentro la soffitta. Entrò dentro la porta centrale."

Allora, la prima delle due righe è al presente (non oggi, carino...) e credo che siano i pensieri della protagonista al momento in cui avviene l'episodio, per cui potresti lasciarla al presente ma mettendola in corsivo, o scrivendo " 'non oggi carino,...tanto facilmente' pensai tra me e me"

Oppure puoi scriverla, per esempio, così:

"Non quel giorno, non si sarebbe sbarazzato di me tanto facilmente"

Poi fai una ripetizione inutile:

"Era entrato dentro la soffitta. Entò dentro la porta centrale" hai ripetuto due volte il verbo  'entrare' e la parola "dentro"

Te lascirvo più corretta:

"Niall uscì dalla stanza, o lo seguii senza farmi vedere. Entrò nella soffitta attraverso la porta centrale"

subito dopo:

"Stava andando da qualche parte, continuai a seguirlo.

Abbiamo raggiunto un posto strano, e c'erano anche quei 5 ragazzi."

Passi di nuovo dal passato al presente!

"Stava andando da qualche parte, continuai a seguirlo.

"Raggiungemmo un posto strano e c'erano anche quei 5 ragazzi"  (o metti la virgola o metti la 'e', insieme non possono stare!)

Anche alla fine:

"Tornai nella stanza. Devo assolutamente sapere quello che ha visto."

Invece sarebbe corretto:

"Tornai nella stanza, dovevo assolutamente sapere quello che aveva visto"

Ti faccio queste annotazioni anche perché magari la gente non continua a leggere la storia trovando tutti questi errori, anche io di solito chiudo la ff e ne cerco un'altra, ma come ho già detto questa mi piace molto!

Ok, smetto di rompere le scatole e passo alla vera recensione!

Wow! Mi piace un casino la stora dei superpoteri! Fantastici! Non vedo l'ora di scoprire di più! :)

Ora continuo la letura!

xx