Maple syrup
di SuccoDiZucca87

07/12/13, ore 16:01

Ehi ciao! Mi piace molto la tua storia, pero ho avuto difficoltà a leggere questo capitolo perché mancano alcune parti nei dialoghi. Per il resto è tutto apposto! Davvero brava. Mi piace il personaggio di Theo, e Harry e Ron sono una rivelazione. Spero riuscirai a sistemare quel piccolo problemino. A presto Laura!

29/11/13, ore 16:59

Ciao cara ... mi sa che c'è stato un piccolo errore nel caricamento della storia ... non si leggono i dialoghi ... non posso perdere cosa si dicono Herm e Draco!!!! :)

25/11/13, ore 22:33

mi sono fermata per recensirti al primo dialogo, non si legge nulla, neanche una parola di quello che i nostri amici dovrebbero dire...spero rimedierai presto, questa storia mi piace, ciao ciao!

25/11/13, ore 22:03

mi dispiace, non si leggono i dialoghi, se tu metti la virgoletta singola, si mangia le parole
luisa

15/11/13, ore 13:03

Eccomi perdonami per l'assenza ... ma come ti dicevo sono stata incasinata pure io ...
Ho letto tutti e due i capitoli per recuperare il tempo perduto!!!
Come ben immaginerai la mia parte preferita è stata la spiaggia ... quanto sono teneri e coccolosi (ok ho preso in prestito la frase dai pinguini di Madagascar) insieme.
Certo che Herm non ha un orgoglio normale, va bene che è una Grifona, ma cavolo non può arrabbiarsi con Draco perchè una tizia qualunque gli si avvicina (non sa che cosa gli avrei fatto io ;P)...poi nemmeno lasciarlo spiegare i giorni successivi ... orgoglio a go go!!!
Questo capitolo invece è spettacolare, me lo vedo a fare l'imbianchino (a tal proposito puoi dirgli gentilmente di passare anche da casa mia che c'è bisogno di una rinfrescata alle pareti!!!) ... bene questi due gemelli li stanno facendo riavvicinare e questo mi piace molto!!!
Ah trovo bellissimi anche i palloncini a serpe verde e argento (non sono una Serpeverde, no no!) ...
Complimenti cara, mi sei mancata in questo periodo ... la tua storia va sempre meglio!!! :)
Un abbraccio :*

13/11/13, ore 14:32

Ciaooo
Moolto bello il capitolo mi é piaciuta tanto la battaglia di vernice :) a lunedí
Baci
Fede

12/11/13, ore 01:54

ma...mi hai fatta sciogliere con questo capitolo! =) awww *-* come sono carini e coccolosi; mi è piaciuto tanto!

09/11/13, ore 12:19

oh ma che carina! =) ogni tanto ci si imbatte in qualche errorino dettato dalla distrazione o dalla fretta di battere il tutto al pc, ma nel complesso mi è piaciuta, ti seguirò volentieri!

06/11/13, ore 22:06

Ciaoooo
Bellissimo capitolo anzi stupendo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Baci
Fede

05/11/13, ore 18:47

Voglio assolutamente sapere come continua... anzi
DEVO assolutamente sapere come continua!!!
Mi piace moltissimo questa storia e aspetterò con ansia
che arrivi il prossimo lunedì!
Bacione
Lola

05/11/13, ore 06:59

Lo dicevo io che ci aspettava la fregatura finale. Era troppo bello per essere vero.
Però bisogna dire che Draco stavolta non ha colpe. E' stato tirato in mezzo e la gelosia di Hermione ha fatto il resto.
In effetti, anche io, se fossi stata in lei non me ne sarei restata a guardare quello che mi aveva baciata sino a due secondi prima, mentre se la fa con un'altra. Sarebbe stata umiliante.
E sia mai che un Grifone si faccia umiliare da una SErpe.
Spero che riescano a chiarirsi e che comincino a parlare più spesso.
Spero anche che Ron non rimanga traumatizzato.
Baci BABY

05/09/13, ore 19:44

la storia va avanti ed è sempre più coinvolgente. Draco e hermione piano piano si stanno avvicinando, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! devo ammettere che questo era un po' corto ( forse è una mia impressione, non smetterei mai di leggere!) ma spero che i prossimi saranno più lunghi per soddisfare i miei piaceri di lettrice :D
Allora puntuale questa volta eh ;)
Gloria.

03/09/13, ore 15:42

Woooow, mi piace, mi piace tantissimo!! Brava, complimenti, scrivi benissimo, anche la trama è bella e originale... Soprattutto la coppia Theo/Ginny! Quanto mi piace Theo... *____* Ma poi quel gran figo di Malfoy, con la moto... :Q__ !! Lo stile mi piace, se all'inizio lo ritenevo un po'troppo frettoloso, ho cambiato idea totalmente. Due cose ho da dire! 1) È "InSomma", non "InZomma"! (mi sento un po'Herm quado fa "È LEVIOSA, NON LEoVIOSÁ!" xD). E poi 2) Io sono Chency, non Chenchy!!!! :) Aspetto con estrema curiosità il tuo prossimo aggiornamento, e, con la speranza che arrivi presto, mi congratulo di nuovo con te! Baci xxx Chency :)

31/08/13, ore 15:51

Ciao cara! Bello anche questo capitolo, fa capire un po' di cose sulla storia di Ginny e Theo...ma la cosa che mi ha fatto più ridere è pensare a Hermione che gioca a poker ubriaco!!! Beh però a Draco piace vincere facile puntate sull'orgoglio Gryffindor è troppo semplice!!!! Ahahahah! :)
Poi l'abbraccio alla Molly è stato bellissimo per dare il benvenuto in famiglia a Theo!
Ma parliamo di cose serie...99% tra Herm e Draco...mi piace, poi lei pian piano sta riuscendo a vedere le gentilezze di lui, come la pozione post-sbornia...mmmmhhhh magari ci ripensa un po' e diventa un po' meno acida nei confronti del povero Draco (ok va bene lo sai che parteggio per lui perché è tanto gnocco!!).
Aspetto con ansia i prossimi capitoli per vedere come si sviluppano le vicende!
Brava come sempre a me piace tantissimo la tua ff (perdonami per il ritardo nella recensione ma sono in vacanza e il sole e il mare mi reclamavano ;p).
Bacio
P.s. La BabbaNut è geniale!!!

28/08/13, ore 23:21

Mi piace molto la tua fanfiction. L'unica pecca è che è piena di errori di battitura che rendono la lettura lenta. Pertanto ti suggerisco di rileggere più volte prima di postare i nuovi capitoli. Spero che nei prossimi capitoli non ci saranno più errori. :)