Your love is with me now
di mitchie Justice

03/07/13, ore 10:24

é bellissima!!!!! Per adesso è la mia one shot preferita su questo film!
Comunque anche io tifo per Danny, e mi dispiace molto che nel film sia morto!!
Non vedo l'ora di leggere altre storie scritte da te!!
ciao
tamora felix

30/06/13, ore 16:12

Ciaooo
Come promesso eccomi qua;)
Ma questa one-shot é veramente meravigliosa! Stupenda! Il modo in cui hai fatto "vincere" Danny é geniale, pur non facendolo diciamo, resuscitare, lo hai fatto tornare tramite Evelin, perché sarà sempre nel suo cuore e nella sua mente. Forever.
Questo é sicuramente il modo più dolce e perfetto di farlo vivere! Peccato solo che Evelin si sia accorta così tardi dell'errore che aveva fatto, decidendo di non rivelare a Danny di aspettare un figlio da lui e di essere completamente innamorata di lui, nom di Rafe. Però per fortuna ci sei tu che metti a posto le cose;)
Sono perplessa solamente su una cosa però. Come mai Evelin dovrebbe provare disgusto per suo figlio, o almeno temeva di averne? È il frutto del loro amore, tutto ciò che le rimane di Danny, al di fuori dei ricordi, come mai temeva di non amarlo?
Scusa la mia perplessità, spero non ti dia fastidio;)
Salutoni
Claire

29/06/13, ore 23:58

Come vedi ho seguito il tuo consiglio ed eccomi qua, e devo dire che questa fanfiction è veramente bellissima! Quando Evelyne parla del suo amore per Danny mi sono commossa, e quando poi muore e Rafe gli e lo dice in modo così diretto e brusco e lei si dispera, non ho potuto fare a meno di versare qualche lacrima, è troppo bella! Anche se ho potuto notare un po' di risentimento verso Rafe, non che sia una critica per carità, solo che io non penso che Rafe si sarebbe comportato in modo così duro, in fondo era il suo migliore amico, anche se Evelyne ha ragione quando non vuole Rafe vicino a lei quando partorisce, anche se non ho capito perché poi spunta dal nulla! Mah! Comunque è veramente una bellissima fanfiction, e viva sempre e soltanto Danny, perché sono sicura che anche Evelyne aveva capito che era lui il più fico, e che nessuno poteva eguagliarlo, tanto e vero che con Danny si da subito alla pazza gioia mentre con Rafe no, eheheh!! Coincidenza? Io credo di no! Va be', ci vediamo presto! :)

25/06/13, ore 23:19

Ciaooo anima gemella!!! Sono passata appena ho potuto ;) Devo dirti che questa OS mi piace molto. Ho visto diverse volte Pearl Harbour e puntualmente piango. Oggi posso dire che anche leggendo di questo meraviglioso film mi sono emozionata. Anyway,anch'io ho sempre tifato per Danny pero' a volte il destino ci riserva dei dispiaceri. OS meravigliosa. A presto Baci la tua anima gemella Giulia xx

25/06/13, ore 15:02

Ciao ;)
Mi è davvero piaciuta questa one shot,sai?
Si vede che quello che avrà per sempre,ormai,il cuore di Evelyn sarà per sempre Danny! Keep calm and love Danny!!!!
Così,non ho visto errori particolari ;) Brava!
Cavolo,mi piacerebbe vedere una storia sulla vita di Evelyn e Danny con il loro figlio,ovviamente se sarebbe sopravissuto ;)
Ok,ora io chiudo qui. Ciao
E mi raccomando...continua a scrivere delle storie,eh????
Ahahahah ciao....