Non può finire così
di vale_9826

25/08/13, ore 22:53

Leggendo il finale avrei sperato che non sia una one shot ma una storia che aveva piu capitoli dovevi renderlo cosi curioso il finale??????? Okay non c'e l'ho con te tranquilla :D Prima di tutto : E MERAVIGLIOSA!!!! sul serio questa storia mi ha coinvolto molto,e anche se non hai parlato molto di fuka non importa l'importante che hai parlato di loroo..........bhe che dire sei bravissima a inventare storie ^___^ Ora sn una tua fan ;) Ciiauuu***

30/06/13, ore 18:15

Ciao, è la prima volta che leggo una one shot sulla storia di rossana, e devo dire che la tua mi è piaciuta molto.
Secondo me avresti dovuto solo descrivere un pò di più la reazione di Fuka nel vederli insieme.
Comunque nell'anima finisce tutto bene anche per Fuka.

29/06/13, ore 20:41

Ciao! Ho letto la tua fanfiction tutto d'un fiato perchè mi ha veramente preso! Mi piace moltissimo come hai reso l'incontro di Sana e Akito, perchè hai riprodotto fedelmente la scena dell'abbraccio ma hai anche messo qualcosa di tuo, molto personale, in quell'episodio!! Ho apprezzato moltissimo la "fuga" di Sana e il gesto di Akito che vuole riprendersela! Secondo me potevi analizzare di più un po' le sensazioni ed emozioni che hanno provato i due protagonisti durante quel momento! Però è davvero bella! Inoltre (sempre secondo me) potevi sviluppare di più la figura di Fuka, la sua reazione e magari potevi metterle in testa qualche pensiero!! Comunque la storia in se è bellissima e ha davvero catturato la mia attenzione! Complimenti! Ciaooooooo PS: questa è la prima recensione che scrivo (non mi odiare)