5 minutes.
di extraordinharry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/15, ore 16:12

Aaaaah, tipo "Le pagine della nostra vita". La cosa della perdita di memoria intendo.
Boh, mi piace come scrivi e anche se dico le stesse cose ogni volta, spero che non ti dispiaccia AHAHAHAH, alla fine sono complimenti e non fanno mai male(?)

Vabbè, ciao :)

22/03/14, ore 23:33

Heii, sono tornata ;) .. É da un po' che non salivo su Efp e di conseguenza non ho più recensito nessuno dei tuoi racconti .-. Ma, ora ho letto questa bellissima OS e sono riridiventata dipendente dalla tua creatività.
Comunque bella,bella mi é piaciuta tantissimo :D
Ciao Cucchiaia <3
Una tua 'vecchia' Fan.

05/01/14, ore 20:17

devo dire che purtroppo questa storia è una copia di un libro. Il libro si intitola 'le pagine della nostra vista' di Nicholas Sparks. La prossima volta che scrivi pensaci bene perchè non siamo stupide ok? Vergognati.

17/12/13, ore 23:11

è una storia veramente bellissima, e sono felice che tu l'abbia trovata sul tuo computer e abbia deciso di pubblicarla perché mi è piaciuta davvero tanto. Ho pianto da quando lui le dice che Ronnie è lei  perché mi sono commossa, ma proprio tanto. Adoro come scrivi e le tue storie in generale, sei davvero brava e sono felice che tu sia tornata a postare qualcosa :)
un abbraccio, californchar :)

02/09/13, ore 00:57

Questa e' definitivamente La Migliore os che io abbia mai letto.

25/08/13, ore 17:26

E' una storia originale, molto profonda e tratta di una tematica attuale spesso snobbata come l'Alzheimer. E' scritta in modo fluido e coinvolgente ed è carica di emozioni. Stupenda.

25/08/13, ore 17:22

Cielo! Sto piangendo! Questa OS è stupenda! Stupenda quanto tristissima e dolce. Voglio dire, l'idea che la persona che si è amata fin da giovani ci si possa dimenticare di noi è drammatica e reale purtroppo e non oso immaginare come sia la vita del suo/a compagno/a. Tu sei riuscita a rendere tutto questo in modo perfetto, senza fare troppi drammi. E' tutto così... naturale. L'idea di Conor che va a trovare la moglie tutti i giorni per far sì che lei possa ricordare per cinque minuti quello è stato è favolosa. Inoltre i flashback, che spesso mandano in crisi gli scrittori, sono molto realistici e non staccano eccessivamente dalla narrazione. Scrivi davvero benissimo, complimenti!

19/08/13, ore 20:21

Lo so che sono in ritardo ma avevo letto questa storia appena l'avevi messa e poi ho detto "Bella Anna, adesso la recensisci" però poi mi sono dimenticata  e quindi la scrivo adesso.

E' bello scrivere tuto senza virgole, mi fa sentire proproi importante, insomma.

Allora, dicevo, se volevi farmi piangere ci sei riuscita.
Fiumi di lacrime, odiando con tutta me stesa Nicholas Sparks (al rogo).
Quell'uomo mi fa più che piangere, mi fa salire la voglia di un suicidio imminente!
Bellissima storia, ho visto The Notebook più o meno duecento fantasiliardi di volte. Consumato.
(Ryan Gosling sarà il mio futuro marito)

Storia fantastica, come sempre! Scusa il poema, sono in vena di boiate!

Un beso ;)

13/08/13, ore 04:04

Noo! Sono scoppiata in lacrime, questa OS è bellissimaaa. <3 <3 <3

10/08/13, ore 11:21

Oh mio Dio!
Ma come fai a scrivere cose così belle e commoventi?
Stavo quasi per piangere (il mio cuore è di ghiaccio, non piango facilmente) ç_ç
Ti prego, non smettere mai di scrivere, sei portata per queste cose!
Poi boh, adoro leggere ciò che riguarda le perdite di memoria. ç_ç
Sono drammatica. ç_ç
Basta con questa faccina, và. ç_ç
Comunque, adoro la coppia Connie (?) sono dolcissimi anche da anziani, quando lei non si ricorda più di lui. ç_ç
E' bellissima quest' OS, non smetterò mai di amarla!

-A.

06/08/13, ore 09:45

É davvero bellissima...sono senza parole!! Questa é la prima delle tue storie che leggo e sono rimasta davvero colpita! Voglio leggere il resto delle tue fanfiction, scommetto che sono tutte fantastiche.
Lucy.

06/08/13, ore 01:19

MIO DIO, QUESTA OS E' ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSA! *u*
L'HO LETTA IN TIPO 5 MINUTI E ME NE SONO INNAMORATA.
SONO RIUSCITA A CAPIRE CHE LA RAGAZZA DELLA FOTO ERA IN REALTA' LEI DOPO TIPO LA QUINTA RIGA, E SONO RIMASTA BASITA.
SEI RIUSCITA A FARMI PIANGERE. ANCORA. ç_ç
LE TUE FAN FICTION SONO DAVVERO FANTASTICHE, SAI SCRIVERE DAVVERO BENE.
ANCORA TANTI TANTI TANTI COMPLIMENTI. :')
WITH LOVE,
UNA TUA LETTRICE.
x

18/07/13, ore 18:26

ehy:)
nonostante a me non piaccia conor,questa è una delle os più belle mai scritte,secondo me.
giuro che sto piangendo,è davvero dolcissima ma allo stesso tempo triste..tanto.
ma mi piace da matti,davvero.
e poi sei bravissima, mi piace molto cio che scrivi ed anche come lo scrivi.
di sicuro sarà l'ennesima recensione in cui ti dicono quanto sei brava,
ma io non l'ho mai fatto,quinidi..  eccomi qui.
complimenti,davvero,mi piace tantissimo.
beh,un baaacio.
giusy.

03/07/13, ore 21:28

Oddio che beeella *.* giuro, mi sono commossa fino alle lacrime. Conor é dolcissimo *^*
E poi vabé....Scrivi benissimo, adoro le tue storie :D

01/07/13, ore 23:55

È bellisssimaaaaaaaaa, non ho parole ♥
Sul serio, mi stavo per commuovere alla fine quando lei lo ha cacciato.
Che dolce Conorrrr♥ certo, da giovane era un po' uscito di testa che si distende sui binari ma vabbè
E poi... Boh, ti giuro che non trovo niente da dire.
Ppotrei ripeterti mille volte che questa OS è perfetta ma non renderei l'idea!
Ooook sono entrata per un minuto soo au revoirrrr ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]