Romance & Cigarettes
di Kagome_chan88

Mosca Bianca presente per leggere questa tua magnifica storia! Che cose pazze che fa fare il bellissimo sentimento che è l'amore! Ff davvero molto carina, tenera per meglio dire... ne aspetto altre come questa! Le mosche bianche non sono insopportabili ma imrevedibili e sono ovunque!

Nua, è già finita? -> ç.ç Sara triste...
Oddio Ino si è fatta tutto il deserto in un giorno e mezzo?! Pazza...d'amore;) per Shika, obviusly...
Che bella storia *.* peccato sia già finita!! Potrei continuare a farmi castelli per sempre xD
Concordo con Kaho_chan nel dire geniale Shika, al solito, che la fa confessare, decisamente IC! Fanne altre, sono bellissime!
SonSara

Dolcissima anche la fine. Mi ha fatto sorridere il modo in cui Shikamaru l'ha incastrata, degno di un genio! *_* Tanto di cappello!
Davvero una carinissima ShikaIno, adatta ad allietare i nostri cuoricini! <3
Pantera Rosa, nonchè Mosca Bianca,
Kaho

Certo che Shika è sempre il solito;) Mai una volta che si accorgesse dei sentimenti di Ino, ma soprattutto dei propri!!
Si prospetta un bella long fic... mi incuriosisce da matti *.*
E mi ha stupito tantissimo la nostra biondina, le ultime parole che ha urlato... una Ino ormai stanca di queste situazione, stufa di vedere Shika così passivo e desiderosa di novità, di darsi una mossa... uhm, me e i miri castelli xD
Continua, pleaze!
Un bacio... SonSara

Ehilà, ma tu guarda, una carinissima ShikaIno! *_* Adoro l'ironia del tono e la cecità di Shikamaru, mi fanno ridere! XD
Quindi, beh, aspetto il prossimo capitolo. Tuttavia, se non vuoi problemi con gli adm, ti consiglio di cancellare i doppi < /br> e il < b > non è permesso dal regolamento... ci sono passata pure io! ^^;
Bye!

molto carina,complimenti!! sono curiosa di leggere il prossimo chappy,perciò spero aggiornerai presto ^^ [oddio,dategli una medicina per scimmie a shika!! XD sennò finisce con quella megera di temari <-- no,non ce l'ho con lei in realtà,anzi,mi piace come personaggio... ma SHIKA può stare SOLO con INO!!! XD shikaxino 4e!! XD

Giselle

Bellissima, davvero!! Io personalmente penso che Shika un lato romantico ce l'abbia, e che solo Ino possa tirarlo fuori (altro che quella straga di Temari, l'epifania è già passata e lei c'è ancora.. ma non dovevano bruciarla??) Comunque: bella davvero scorrevole, comica e anche un po' triste; aggiorna presto perché sono curiosa.. Non ho capito perché Justice scrive che dovresti cancellarla perché non rispetta il regolamento.. Sarà un altro attentato alle rare mosche bianche (di cui la sottoscritta fa parte)?? boh..

bellaaaaaaaaaaaaaa!!! w le shikaino!!!!!!!!! mi ispira tantissimo! aggiorna presto by celiane4ever

Justice

Evita di ripubblicare. E' contro il regolamento, se non lo sapessi.