Don't let me go.
di Lily_and_the_Marauders

09/11/14, ore 05:38

Devi capire che alle 5:38 del mattino io non sono psicologicamente pronta per queste cose. Io... io non ci riesco, è più forte di me. Appena Louis si è accorto che Harry aveva gli occhi rossi sono scoppiata a piangere. Tu non puoi farmi questo. *sniff* (oddio non pensate male, ho tirato su col naso).
Come sempre *sniff* hai scritto benissimo *sniff*.
Un bacio *sniff* e tanti complimenti, tempestenerocenere. *sniff*

03/01/14, ore 22:48

Hahahahahahahahahahah. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH. No. *cade per terra e rotola via in lacrime*
Ariciao! Mi hai causato una serie di multipli infarti con questa storia. Seriamente.
Harry mi ha spezzato il cuore. Louis mi ha spezzato il cuore. Mi han tutti spezzato il cuore, sigh. Non so, parliamo di quanto son teneri Niall, Zayn e Liam che arrivano subito a dare conforto al riccio? Arghhh.

"Fingere di non stare insieme li aveva portati a non stare più insieme per davvero."

Questa frase è stata decisamente il colpo di grazia, perché per quanto ne sappiamo questo è quello che potrebbe benissimo star succedendo nella realtà, e... *si deprime*
Basta, me ne vado, mi hai rovinato la serata! (Ahahahahah scherzo c:)
Passo alla prossima storia, a fra pocossss
Erica.

28/06/13, ore 21:25

hi there! c:
my name is martina, nice to meet you! yay!
okay, la smetto di fare l’idiota, prima che mi arrivano I pomodori in faccia (?)
come va? sai, credo di amarti OuO –dafuq- no scherzavo, volevo dire che anche io mi faccio film mentali che dopo la trascrizione sotto forma di scritto rimane sempre e comunque da premio oscar; ad esempio, sono da poco su efp con questo account, ma nel mio primo ho scritto tipo un sacco di storie originali e/o fan fiction che poi, ripensandoci, non c'entravano niente con quello a cui avevo pensato, aw.
so... don't worry (?)
e tu sei una fra le mie prima recensioni qui, sì.
ma so che non frega a nessuno, lol.
premetto che dopo questo luuungo commento che purtroppo ti tocca leggere (?), prima che me ne dimentichi, ti dico che io su twittah sono @xinsurrection e ti ho appena seguita :'3 like a fucking stalker, yes babe! -ma cosa cazz...?-
preparati, come credo che tu abbia già intuito, le mie recensioni fanno proprio schifo.
mh... ora dico qualcosa che nessuno si aspetterebbe di leggere in una os verde/gialla/arancione/ rossa larry: io non sono una larry shipper.
esatto, li scippo come bromance, non romance.
ma sai una cosa? faccio parte delle directioner che ‘non ci credevano ma erano felici per loro’ e soprattutto trovo inutili tutte le guerre che si stanno facendo larry shipper e non, lo trovo estremamente vergognoso, davvero.
se larry non è reale, ok.
se larry è reale, ok.
a noi dovrebbe fregare solo del loro sorriso, forse è questo quello che molte directioner non capiscono o non vogliono capire, boh.
io non ci credo, ma come romance li trovo tanto dolci c':
forse è per questo che mi ostino a leggere larry adsffgkj.
a proposito, chissà se adesso faranno coming out *le tirano una scrivania addosso*
sai, secondo me è un vero spreco che nessuno oltre a me abbia recensito.
perché scrivi davvero bene e credimi, io ho esperienza riguardo a queste cose.
e poi boh.
ti giuro che trovare storie del genere su efp, nel fandom dei ragazzi è un caso più unico che raro.
ecco perché recensisco solo chi ritengo 'degno' -machiticredidiessere?-
qualche errorino grammaticale, di battitura o cose del genere, come imprecisione, l'ho notato; o meglio, mi è sembrato di notarli.
ma come dico sempre non è nulla di grave. beh, ti consiglierei -da autrice- di rileggere una o due volte -o quanto ritieni necessario- la storia, prima di pubblicarla.
perchè fa sempre una bella figura una storia scritta bene, ovviamente.
zia roooow sto pensando a te, al momento.
e sembrerà strano, ma io, una non-larry-shipper (?) ho sorriso per tutta la storia!
e alla fine mi sono persino commossa, brava, sul serio :3 anche se alla fine sono solo io quella che fa la sentimentale ovunque (?)
l'idea generale della storia mi piace; carinissima, e non mi sembra di averne notate di simili nel fandom, ma boh.
ho pensato ad hunger games per un po'. loro mi sapevano moltissimo di 'gli sfortunati innamorati', solo al contrario.
perchè non so se lo sai, ma in hunger games all'inizio i protagonisti fanno finta di amarsi, mentre qui fanno finta di non amarsi, giusto?
probabilmente leggerò qualche altra tua storia in futuro, boh.
se mai troverò il tempo e la voglia di farlo fottuta pigrizia.
ora vado, alla prossima, magari.
spero di non averti scartavetrato i cosiddetti, aw. dato che di solito qui commentano con recensioni cortissime e io qui spunto con l'iliade OuO
un bacione,
martina.