IL MONDO PARALLELO… Cosa sarebbe successo se Heles non fosse stata lesbica?
di Portman98

29/07/19, ore 18:56

Ciao, per essere stata (parlo al passato perchè ho già visto il tuo nome tra gli autori di EFP e infatti scorrendo ora la tua pagina ho visto che ormai ti sei lanciata XD) la tua prima fanfiction. La trama è molto interessante e il capitolo, per quanto breve, molto interessante. Il fatto che sia breve non è una nota negativa. Parliamo di un capitolo di introduzione e le regole vorrebbero che i capitoli di introduzione siano i più brevi perchè devono solo dare pennellate di ciò che è stato, o l'idea di ciò che avverrà. Inoltre, per un parere personalissimo, in questo momento sto prediligendo i capitoli brevi perchè ho sempre poco tempo per leggere e quindi trovare qualcosa che non porti via delle ore per me è il massimo! :-P Ho trovato molto IC entrambi i personaggi ed è bello vedere Haruka e Michiru così affiatate. Peccato che l'idillio non durerà a lungo, ma... TI PREGO NON UCCIDERE DEFINITIVAMENTE QUESTA COPPIA!! Ahahah, scherzo, accetterò qualsiasi sia il volere dell'autrice, anche perchè... anche io ci sono andata pesante nella mia fanfiction XD
Anzi, se ti va potresti fare un salto dalle mie parti per leggere il racconto. E' la nuova versione di una vecchia fanfiction, da quando pubblicai il primo capitolo ad oggi sono migliorata molto grazie ai commenti dei lettori, ma penso di poter fare ancora meglio. Perciò ogni commento o consiglio è più che ben accetto! =D
Comunque per il momento ti saluto e spero di rileggerti presto (tempo a disposizione permettendo :-P)

25/10/15, ore 20:16

Salve, eccomi beh ahahah scusami ma pensare a Heles vestita da femmina e pure in rosa mi fa scompisciare cmq il tuo universo parallelo è pazzesco con Milena malvivente, allora in definitiva, mi piace la tua idea ma okkio agli errori di battitura ne ho trovato qualkuno in giro

20/10/15, ore 22:22

ciao Portman, mi hai incuriosita non riesco a immaginare una Heles diversa continuerò a seguirti, alla prossima

12/10/15, ore 18:12

Trama intricata è confusa,ti giuro che non ci capisco nulla per questo mi piace

31/07/13, ore 20:15

...kaspitah! tt qst rimeskolamento tra iddee e perxonaggi è O-R-I-G-I-N-A-LISSIMO! COmplimetni per la geniale trovata ^_^
La scrittura fila liscia come l'olioo e la fine di ogni capitolo mi faceva venire voja di leggere subito quello dopo... e ccosì è statoh !!!
tii scogngiuro di kontinuar ead aggiornnareh ,per fa vore!! Felice di ave rlettoo lat tua "FanFinction",
Sailor Kora.

29/07/13, ore 23:02

Il Tema Del Racconto è Insolito, ma... FUNZIONA! è Molto Accattivante E In Ogni Riga Si Nasconde Un Nuovo Colpo-Di-Scena!! Nell'Ultimo Capitolo Però Noto Un Cambiamento, Sottile, Come Se Mancasse Qualcosa, Per Esempio, Nei Contenuti.
Vedo Che è La Tua Prima Fan Fiction, E Ti Consiglio Di Andare Avanti A Scrivere Così!!
Ti Seguirò Fino Alla Fine, Trattengo La Curiosità. Aggiorna Presto :-)

27/07/13, ore 11:21

Bhè, oramai... rischio di ripetermi :) Lo stile è enormemente migliorato rispetto ai primi capitoli e la trama, suppongo, si stia avvicinando con rapidità alla svolta da me tanto attesa (è solo una mia supposizione o il passaggio di haruka, o michiri, dal mondo reale a quello parallelo avverrà nell'istante in cui queste si incontreranno in prigione? :D )
Continuerà, logicamente, a seguirti con curiosità perciò, che altro dire.... aggiorna quanto prima :D

26/07/13, ore 22:35

Oddio, mi ci sono fiondata dalla prima riga in questo racconto!! È davverosorpendente!! Continua a scrivere cosi sono curiosissima
La scrittura è abbastanza scorrevole. Consigliero di sicuro alle mie amichedi leggerla ;-)

18/07/13, ore 19:06

Evviva!!!! :) finalmente comincia ad intravedersi la parte divertente della storia :)
Che dire... Noto con piacere che lo stile di scrittura sta migliorando sempre più ad ogni nuovo capitolo, così come sta lievemente aumentando anche la loro lunghezza. :) Per questo motivo non posso che sollecitati ad aggiornare quanto i prima nella speranza di placare, seppur in maniera contenuta, la mia curiosità nei confronti di questa stimolante storia :D

03/07/13, ore 18:57

Mmh... La cosa comincia a farsi intrigante :) sono sempre più curiosa, dati gli sviluppi imprevisti, di vedere cosa succederà a seguito dello a scambio preannunciato e come reagiranno personaggi tanto differenti tra loro. Aggiorna presto, attendo con ansia di poter leggere il prossimo capitolo ;)
p.s. ho notato che hai seguito il mio consiglio sull'impaginatura della storia, oltre ad apprezzare la considerazione che vi hai dimostrato, ti garantisco che la storia non ha fatto altro che guadagnarne... È stato un vero piacere leggerla :D

26/06/13, ore 11:05

Ciao :) la storia si presenta abbastanza bene, hai scelto un tema decisamente inconsueto ma che potrebbe rivelarsi efficace e, decisamente, divertente :) ricco di colpi di scena. Adesso vediamo come hai intenzione di strutturarla, sono sinceramente curiosa e non vedo l'ora di sapere come continuerà (spero vi sarà una sovrapposizione spazio-temporale che trasporti Haruka o Michiru nella dimensione parallela e viceversa :) ma dopotutto, deciderà i tu cos'è meglio per la tua storia ;) ) Aggiorna presto, aspetto in trepidante attesa :D
p.s. ti consiglio, per facilitare la lettura, di fare una suddivisione in paragrafi e di andare a capo durante i vari dialoghi :)
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 11:07 am)